Taste of the Wild Appalachian Valley Formula

Il cibo per cani più popolare per i francesi - Taste of the Wild è un alimento estremamente popolare tra i genitori di cani. Questa dieta equilibrata è realizzata con nuove proteine, come la carne di cervo e l'agnello, per dare al tuo Bulldog francese il sapore e la nutrizione che brama.

Questa ricetta senza cereali contiene piselli e patate dolci per promuovere uno stile di vita attivo, nonché antiossidanti naturali da frutta e verdura aggiuntive. Inoltre, la radice di cicoria essiccata offre supporto prebiotico e digestione regolare, così puoi ridurre al minimo le scoregge del tuo francese!

Taste of the Wild è ricco di sostanze nutritive e altamente digeribile. Questa ricetta è realizzata con una miscela probiotica del ceppo K9 per aiutare a sostenere la salute dell'apparato digerente del tuo Bulldog francese.

Gli ingredienti provengono da fonti affidabili e sostenibili senza cereali, mais, grano, riempitivi o aromi artificiali. Questo cibo per cani di qualità è prodotto negli Stati Uniti da un'azienda a conduzione familiare utilizzando i protocolli di sicurezza alimentare più avanzati.

Pros
  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Tre formati di borsa disponibili
  • Ricetta senza cereali con bufala come primo ingrediente
Cons
  • Questo cibo per cani è costoso

Orijen Puppy Cani

I cani sono canini evolutivi; quindi, hanno bisogno di una ricetta biologicamente appropriata in linea con ciò che consumavano i loro antenati. E una delle ricette che assicurano che il tuo cucciolo di bulldog francese consumi ciò che consumavano i suoi antenati è questo ORIJEN Puppy Dog Food.

Allora perché questo cibo per cuccioli è unico? L'85% degli ingredienti di questa ricetta sono a base animale ricchi di proteine che lasciano il tuo cane nutrito mentre passa all'età adulta.

Inoltre, i primi cinque ingredienti sono crudi/freschi, assicurando che il tuo cucciolo consumi una dieta biologicamente appropriata che soddisferà tutte le sue esigenze nutrizionali.

Inoltre, questo cibo per cuccioli non ha grani che possono essere aggressivi sulla pancia del tuo cane. La patata dolce è la fonte chiave di carboidrati complessi che forniscono al tuo cane l'energia necessaria durante la breve fase di crescita intensiva.

Oltre ad avere proteine animali, questa ricetta biologicamente appropriata ha supercibi naturali come radice di cicoria, radice di salsapariglia, rosa canina e pancette di ginepro.

Pros
  • Ricco di proteine animali
  • Perfetto per un cucciolo di bulldog francese
  • Nessun grano incluso
Cons

    Royal Canin French Bulldog

    op 5 Ingredienti: 1. Riso di birra, 2. Sottoprodotti di pollo, 3. Polpa di barbabietola essiccata, 4. Grasso di pollo, 5. Grano

    Quando si tratta della mia scelta preferita in assoluto, molti proprietari di Bulldog francesi optano per Royal Canin. Questa ricetta a base di pollo e riso racchiude anche la bontà della polpa di barbabietola essiccata. È progettato specificamente per le esigenze nutrizionali dei cuccioli di Bulldog francese, alimentando i loro primi 12 mesi di crescita e sviluppo.

    La formula sottile è perfetta per mantenere una flora intestinale equilibrata. La presenza di vitamine e minerali come acido folico, iodato di calcio e ossido di zinco favorisce un pelo sano, ossa e denti forti. La cosa migliore è che le crocchette sono progettate specificamente per il muso corto e la mascella quadrata del tuo Bulldog francese, permettendogli di masticare il cibo senza la paura di soffocare!

    PURINA Pro Plan Large

    I 5 principali ingredienti: 1. Pollo, 2. Farina di riso, 3. Farina di soia, 4. Farina di frumento, 5. Farina di pesce

    Cerchi qualcosa che possa aiutarti a gestire il peso del tuo bulldog francese? Questa offerta di Purina Pro Plan si adatta sicuramente al conto. È il cibo dietetico perfetto che non solo aiuterà il tuo cane a perdere tutti i chili in più, ma lo farà dandogli la nutrizione di cui il suo corpo ha bisogno.

    Inoltre, questa formula contiene anche fibre prebiotiche naturali, che consentono al tuo cane di sentirsi sazio più a lungo, pur mantenendo un intestino sano. E sebbene contenga il 25% in meno di grassi, non ci sono compromessi sul gusto, motivo per cui il tuo cane non avrà problemi con la transizione.

    Taste of the Wild Pine Forest Grain-Free

    I 5 ingredienti principali: 1. Cervo, 2. Farina di agnello, 3. Lenticchie, 4. Prodotti a base di uova, 5. Lamponi

    Ciò che distingue Taste of the Wild è la sua miscela unica di proteine con fibre, grassi, vitamine e minerali. Insieme, tutti questi ingredienti sani assicurano che il tuo cane sia nella sua condizione migliore. Questa ricetta senza cereali contiene vera carne di cervo che aiuta la crescita dei tuoi piccoli amici. C'è anche l'inclusione di verdure vere, frutta e lenticchie. Dai muscoli sani al pelo lucido, dai denti forti alle ossa potenti, il tuo cane avrà tutto ciò di cui ha bisogno dal cibo secco per cani Taste of the Wild.