Stai cercando un tagliaunghie per mantenere le unghie del tuo cane nelle Migliori Tagliaunghie per caniDevo dirti che sei nel posto giusto. Qui ti insegneremo i migliori tagliaunghie per cani e quali sono i fattori più importanti da tenere in considerazione per non innervosirti quando tagli le unghie.
Dopo un'analisi approfondita, ti mostreremo i migliori tagliaunghie sul mercato tenendo conto delle loro caratteristiche, delle opinioni dei clienti e del rapporto qualità / prezzo, attraverso una descrizione di ciascun prodotto (mostrandone vantaggi e svantaggi) e una tabella comparativa . con dati aggiuntivi che ti saranno di grande utilità.
Se sei una di quelle persone che non vuole complicare le cose e ha bisogno di qualcosa di base con cui tagliare le unghie del tuo cane, questo modello potrebbe essere il più adatto.
Ha un design moderno che fornirà una presa migliore, facendoti avere una maggiore precisione e sicurezza.
Inoltre, la sua lama affilata ti permetterà di tagliare l'unghia in una sola passata senza dover ripetere il movimento più e più volte finché non avrà un bell'aspetto. Nel caso in cui volessi lucidarle di più, puoi sempre usare la lima per cani inclusa in regalo e, così, lasciare le unghie perfette senza ferirle.
Inoltre, ha un sistema di protezione per impedirti di tagliare le unghie del tuo animale domestico più del necessario. Poiché la maggior parte degli animali domestici tende a temere il tagliacapelli dalla punta affilata, questo è stato progettato con punte piatte per evitare che si innervosiscano.
Il tagliaunghie Xitaer è un bestseller per le sue buone prestazioni ad un buon prezzo. Ed è così che ti offrirà l'uso e la forza necessari per soddisfare pienamente le tue aspettative.
Grazie alla sua punta piatta, al manico rivestito in EVA e alla plastica antiscivolo, puoi tagliare le unghie del tuo animale domestico con il massimo comfort e con la tranquillità che non si sposterà.
Questo tagliaunghie ha un limite di sicurezza, come aiuto, in modo da non danneggiarlo tagliando più unghie del necessario. Inoltre, include una lima, che è l'ideale per mantenere le tue unghie ben lucide e ti aiuterà anche a tenerle corte e ad evitare che crescano rapidamente.
Non è consigliabile utilizzarlo nei gatti in quanto è molto grande e potrebbe danneggiarli. D'altra parte, il tagliaunghie Xitaer è progettato in modo da poterlo utilizzare su cani di tutte le taglie.
Se stai cercando un tagliaunghie semplice ma funzionale, forse questa è la soluzione migliore.
Essendo consigliato e utilizzato da diversi veterinari e professionisti del settore, garantisce che sarà un prodotto di qualità.
Inoltre, ha alcune lame in acciaio inossidabile che sono in grado di eseguire tagli simmetrici, evitando un brutto taglio o che il tuo cane faccia qualsiasi tipo di danno nel processo.
Per quanto riguarda l'impugnatura, non scivolerai e avrai più controllo nel taglio grazie alla sua impugnatura ergonomica e una superficie in gomma per poterla impugnare comodamente.
Al quarto posto ti portiamo il tagliaunghie elettrico più venduto del marchio Dallfoll, uno dei più economici in questa guida.
Ha una punta diamantata rimovibile per fornire maggiore sicurezza ed efficienza durante il taglio, con questa punta ridurrai il rischio di lesioni e sanguinamento. Include anche in regalo un tagliaunghie manuale, una lima e due testine per poter rifinire le unghie e renderle perfette.
È pensato per cani di tutte le taglie, in quanto dispone di un potente motore con 3 velocità fino a 9000 giri/min e una rumorosità inferiore a 40dB.
Queste caratteristiche sono ideali per quei cani che soffrono di ansia quando sentono il rumore del motore o non sono a loro agio se gli insegni un tagliaunghie. L'unico neo che abbiamo riscontrato è l'autonomia, che dura 6 ore rispetto ad altri tagliaunghie che ne durano più di 10.
Siamo di fronte a uno dei tagliaunghie più pratici e completi in questa guida, il tagliaunghie elettrico del marchio Casifor.
Analizzando le sue caratteristiche, spicca la sua autonomia, che ne consente l'utilizzo per 10 ore tramite una batteria da 2000 milliampere, tempo più che sufficiente per tagliare con calma le unghie di diversi cani senza dover pensare se si scaricherà.
Ha anche diverse velocità (da 4500 a 11000 giri / min) in modo da poter scegliere la potenza in base a ciascun animale domestico e alla sua situazione. Ad esempio, useremmo il minimo se sei molto timoroso, non farti prendere dal panico.
Per quanto riguarda le sue inferiorità, non siamo stati in grado di trovare alcun inconveniente che influisca sulla nostra opinione sul prodotto.
Molte persone non osano tagliare le unghie del proprio cane o lo fanno con grande paura ma, con il tagliaunghie Toozey, non potrebbe essere più facile.
Questa lima elettrica ha un potente motore da 14 watt che è stato chiamato Supermute per il basso rumore che genera. Ciò eviterà che il tuo animale domestico si spaventi durante il processo. Inoltre, ha 2 velocità in modo da poterlo regolare in base alla lunghezza dell'unghia.
In termini di autonomia, ha una batteria integrata da 2000 milliampere che ti permetterà di lavorarci per almeno 15 ore.
In particolare, si riscalda un po' se si lavora a lungo senza dare una pausa al motore.
Se ti sei appena imbarcato nell'avventura di tagliare le unghie del tuo animale domestico, devi sapere come farlo correttamente. Per questo, ti mostreremo i passaggi da seguire:
Prima di tutto, dovresti creare un ambiente rilassato in cui il tuo animale domestico possa ambientarsi e non farsi prendere dal panico quando gli insegni il tagliaunghie. Sarebbe fondamentale abituarsi a questa pratica da cucciolo in modo che la veda come una cosa normale.
Metti il cane sulla coscia e toccagli la testa in modo che sia calmo e si stabilizzi.
Afferra una zampa in modo da poter tagliare le unghie lunghe una per una.
Al momento del taglio, dovrebbe essere il più dritto possibile, assicurandosi di non toccare il tessuto vivo.
Una volta finito di tagliargli le unghie, congratulati con lui e dagli alcune chicche in modo che lo associ come qualcosa di positivo.
Nel caso in cui non sia chiaro come seguire le istruzioni, puoi guardare questo video in cui spiega tutto in dettaglio.
Suggerimenti per tagliare le unghie nei cani
Non tagliare troppo vicino alla radice per evitare il sanguinamento.
Se il tuo cane è molto nervoso, puoi spazzolargli le unghie con il tagliaunghie e dargli dei bocconcini in modo che si calmi a poco a poco.
Nel caso di non essere in grado di tagliare le unghie, non provarlo sotto pressione e forza. Vai da un veterinario!
Se tagli un tessuto vivo e inizia a sanguinare, prendi un batuffolo di cotone con un agente emostatico o prodotti disinfettanti specializzati come questa polvere anti-emorragica per cani per evitare il sanguinamento.
Tipi di tagliaunghie per cani
In genere esistono due tipi di tagliaunghie per cani a seconda della loro funzione:
Tagliaunghie manuale. All'interno di questa tipologia troviamo delle pinze che serviranno a tagliare le unghie esercitando pressione manualmente. Ogni modello ha caratteristiche diverse, ma ti consigliamo di portare un limite di sicurezza per non danneggiare il tuo animale domestico.
File elettrico. Il tagliaunghie elettrico per cani funziona in modo diverso. Grazie a una carta vetrata a forma di ruota rotante, consumerai le unghie del tuo animale domestico fino a tagliarle. Questo tipo è molto più comodo perché funziona da solo senza bisogno di forza.
Da Canine Health, ti consigliamo di acquistare un tagliaunghie elettrico che non faccia molto rumore, così il tuo cane non avrà paura e non avrà paura ogni volta che gli mostrerai il dispositivo.
Prezzo
Se cerchi su Internet quanto costa un tagliaunghie per cani, potresti non essere sorpreso dal prezzo poiché di solito sono molto economici. Anche così, in Canine Health siamo convinti che si possano ottenere prodotti di qualità ad un prezzo molto buono. Ecco perché ti abbiamo portato una guida con i migliori tagliaunghie per cani.