Dark Rock Pro 4

Dark Rock Pro 4 è il dispositivo di raffreddamento della CPU che offre 24 decibel di suono quando raggiunge la massima velocità della ventola. L'azienda lo dimostra come un'opzione ideale in termini di funzionalità efficiente e operazioni silenziose. I suoi sette tubi di calore splendidamente rivestiti con rivestimento in rame di fascia alta offrono prestazioni di qualità eccellente per un lungo decennio. Questo dispositivo di raffreddamento della CPU ha un ricco set di funzionalità che aggiunge valore ai tuoi soldi. Siamo d'accordo che questa unità è più adatta per utenti professionali e giocatori appassionati se consideriamo queste caratteristiche.

Tuttavia, alcuni acquirenti si sono lamentati delle sue grandi dimensioni, perché non può adattarsi a custodie di tutte le dimensioni. La gente si è anche lamentata dei fermi dei ventilatori rustici e ruvidi. Per il resto, questo dispositivo di raffreddamento della CPU si distingue al meglio in diversi modi. Questo dispositivo di raffreddamento della CPU è supportato da numerosi feedback positivi riportati dalla maggior parte dei giocatori e dai clienti di tipo professionale. Inoltre, è una soluzione perfetta per le persone che desiderano un dispositivo di raffreddamento durevole e affidabile per la loro CPU utilizzata con carichi estremi. Il rapporto degli utenti ci dice che l'unità mantiene una temperatura della CPU costante attraverso una velocità costante della ventola.

Noctua NH-D15

Noctua NH-D15 è il dissipatore per CPU che ha ricevuto diverse nomination e premi da note autorità internazionali lo rende il più importante tra tutti.La caratteristica più unica e distintiva di questa unità è la sua bassa produzione di rumore di 24 decibel. Anche gli utenti hanno apprezzato molto il suo funzionamento estremamente silenzioso: il sistema di controllo automatico della velocità per mantenere una funzionalità e una velocità della ventola efficaci ma coerenti. Nel complesso l'unità è affidabile e viene fornita anche con una garanzia del produttore di 6 anni.

Tuttavia, gli acquirenti riferiscono che il prodotto è facile da installare ma viene fornito con istruzioni minime. Alcuni utenti si sono anche lamentati della mancanza di effetti di illuminazione RGB. Tuttavia, le persone sono state particolarmente soddisfatte della garanzia di 6 anni. Questo fantastico dispositivo di raffreddamento della CPU ha un dissipatore di calore durevole e di grandi dimensioni e un funzionamento della ventola incredibilmente silenzioso e fluido. È l'unità che ti consente di lavorare o giocare per lunghe ore. Tutti gli appassionati vogliono dissipatori per CPU, ma ne preferiscono uno con un suono poco profondo. Il particolare refrigeratore sarà perfetto per te.

DeepCool Assassin III

DeepCool Assassin III è la soluzione perfetta per chi desidera un killer di calore, che sia calmo, elegante, silenzioso ed efficiente, insieme a un TDP di 280 W. Acquisisce un nuovo layout del modulo termico altamente dotato di sette tubi di calore di fascia alta e due robuste ventole. Questo eccezionale dispositivo di raffreddamento della CPU è pronto per affrontare tutte le sfide dei dispositivi di raffreddamento ad aria di alto livello. È in grado di offrire prestazioni straordinarie e sconfiggere i contendenti in carichi di lavoro pesanti.

È il dispositivo di raffreddamento che fa tutto scritto sulla scatola. Questa CPU offre un sistema di montaggio migliore e migliorato attraverso una base convessa in rame splendidamente lucidata in una classe da 0,1 mm. È largo 138 mm, quindi non interferisce con la GPU e offre compatibilità aperta con tutte le schede madri con fattori di forma. Inoltre, è alto 165 mm per adattarsi comodamente a tutti i case full o mid-tower. Questa unità offre operazioni silenziose e prestazioni di alta qualità.

Noctua NH-C14S

Noctua NH-C14S è un dispositivo di raffreddamento per CPU di classe elite che è il successore del pluripremiato NH-C14. È altamente compatibile, veloce e incredibilmente regolabile. È dotato di uno stack di pinne profonde e della famosa ventola PWM NH-C14S. Pur essendo più versatile, questa ventola singola offre le stesse prestazioni di raffreddamento silenziose del suo predecessore a doppia ventola. Insieme alla ventola installata sopra le alette, questo dispositivo di raffreddamento offre compatibilità con moduli RAM da 70 mm.

D'altra parte, la ventola sotto le alette può essere utilizzata in diversi case HTPC, con un'altezza del dispositivo di raffreddamento di 115 mm. Allo stesso tempo, l'ultimo layout offset consente di liberare lo slot PCIe superiore sulla maggior parte delle schede madri ATX e Micro-ATX. Il Noctua offre qualità premium per un migliore flusso d'aria per raggiungere le più alte esigenze dei clienti. È il marchio che offre ciò che offre. Inoltre, Noctua non compromette mai la qualità e le prestazioni e fornisce prodotti di fascia alta.

Alphacool Eisbaer LT360

Alphacool Eisbaer LT360 si distingue da tutti perché offre una maggiore capacità di flusso d'aria, un attacco rapido senza perdite e un grande radiatore. Disimballa le enormi caratteristiche di qualità e un radiatore gigante e una pompa con linee di raffreddamento collegate a 1700 giri/min. Se sei stufo del tuo dispositivo di raffreddamento della CPU e non puoi overcloccare il meglio dal tuo PC, questo dispositivo di raffreddamento è il migliore per te. Il suo radiatore è progettato con materiale di rame spesso, insieme a tre ventole di alta qualità.

Serve per tutti i principali socket della CPU ed è in grado di fornire prestazioni di raffreddamento e affidabilità estreme. Questo fantastico dispositivo di raffreddamento è preriempito di liquido ed è pronto per l'installazione. Un'altra caratteristica di qualità è l'esclusivo sistema di tubi a chiusura rapida: è possibile aprire il tubo e gli scatti della valvola bloccano il fluido. Inoltre, offre anche blocchi GPU pre-riempiti per estendere comodamente il ciclo per aumentare la GPU, più hardware e radiatori e un metodo semplice.

ARCTIC Liquid Freezer II 280

ARCTIC Liquid Freezer II 280 è il dispositivo di raffreddamento della CPU che non lascia dubbi sulle prestazioni di raffreddamento di questo dispositivo di raffreddamento. Questo dispositivo di raffreddamento si comporta come una bestia ed è estremamente silenzioso. È combinato con ventole diagonali appositamente create che offrono il massimo flusso d'aria insieme a radiatori di 38 mm di spessore. I radiatori hanno un alto spessore dell'aletta che copre una superficie estesa. Sarai fortunato se trovi questo dispositivo di raffreddamento in stock, ed è per questo che lo aggiungiamo all'elenco dei migliori dispositivi di raffreddamento della CPU per Ryzen 9 5900X.

La pompa e le ventole incluse in questo refrigeratore sono controllate da PWM insieme alla trasformazione automatica della tensione. Quindi non importa se hai intenzione di usare il tuo sistema per lunghe ore o se vuoi impazzire con le tue sessioni di overclocking. Questo dispositivo di raffreddamento della CPU può gestire le velocità della ventola in base ai carichi di lavoro. Quindi, se hai intenzione di testare i limiti del tuo Ryzen 9 5900X, dovresti acquistare questa unità; siamo sicuri che non ti deluderà.

Corsair H115i RGB Platinum

Il Corsair H115i RGB Platinum si distingue per le sue prestazioni mozzafiato e l'aspetto killer. Le doppie ventole PWM a levitazione magnetica da 140 mm offrono molti colori e un flusso d'aria migliorato per offrire prestazioni di raffreddamento della CPU estreme. Il ventilatore funziona per lunghe ore in base alle tue esigenze e necessità. Puoi giocare a sessioni di gioco pesanti ed eseguire carichi di lavoro senza esitazione. Offre anche 16 LED RGB che possono essere controllati individualmente per illuminare la testa della pompa per fornire straordinari effetti di luce personalizzabili per migliorare la tua costruzione.

Puoi provare le prestazioni di raffreddamento della serie Corsair Hydro ideali, sufficienti per aggiornare l'intero sistema.La velocità della ventola va da 400-2400 giri/min durante il lavoro e una piastra termica fredda con una pompa a bassa rumorosità offre prestazioni elevate e un migliore raffreddamento. Questa unità offre anche incredibili staffe di montaggio che possono essere facilmente montate senza attrezzi su tutti i principali socket della CPU. È compatibile con tutti i processori AMD e Intel.