8 Miglior Mouse da gaming sotto i 50 2022 | Opinioni e Prezzi
8 Miglior Mouse da gaming sotto i 50 2022 | Opinioni e Prezzi
3 months ago
Miglior Mouse da gaming sotto i 50 2022
Logitech G302
CORSAIR Harpoon RGB
Razer Basilisk Essential
Logitech G602
Razer DeathAdder Elite
Logitech G203 Prodigy
PICTEK Wired Gaming Mouse
Anker Ergonomic Gaming Mouse
I giocatori di PC sanno quanto sia importante avere la giusta configurazione con la tastiera giusta e il mouse perfetto. Senza avere la giusta configurazione di gioco, non puoi mai provare il gioco al meglio e non puoi nemmeno avere uno status di giocatore di livello professionale. I gesti delle tue mani dipendono tutti dal mouse da gioco, motivo per cui è fondamentale trovare l'unico mouse che non solo ha un aspetto accattivante, ma è anche adatto allo scopo e ti offre comfort.
Il seguente articolo ha recensito i 8 migliori mouse da gioco che costano meno di 50. Sì, è vero che puoi trovare il miglior mouse da gioco per te a un prezzo relativamente più economico e conveniente che ti offre anche prestazioni eccezionali!
Il modo migliore per descrivere il mouse da gioco Logitech G302 è chiamarlo durevole, robusto e confortevole. Il mouse da gioco dal design intelligente sotto i 50 anni presenta un aspetto eccezionale con un esterno nero e un leggero tocco di blu brillante. Il mouse è dotato di pulsanti sinistro e destro del mouse con molle metalliche che garantiscono anche una sensibilità e una longevità ideali. Le molle in metallo garantiscono anche la reattività, facendoti ottenere prestazioni migliori e più veloci nei tuoi giochi.
Inoltre, il mouse è anche dotato di pulsanti programmabili, che ti offrono un ottimo controllo su come desideri utilizzare il mouse in base alle tue esigenze di gioco. I crediti per questo mouse altamente affidabile e durevole vanno a un team di giocatori MOBA professionisti che hanno contribuito a progettare questo eccezionale mouse. L'incredibile mouse da gioco è inoltre supportato da una guida utente molto utile, che lo rende adatto sia ai principianti che ai professionisti. Inoltre, il mouse è anche supportato da una garanzia di 2 anni.
Il progresso tecnologico ha migliorato l'esperienza di gioco per la maggior parte dei giocatori. Sbarazzarsi di fili e cavi forniti con la configurazione del PC e altri dispositivi hardware è diventata una priorità per la maggior parte dei giocatori. Per questo motivo, questo mouse wireless CORSAIR RGB è davvero impressionante. Non ha alcuna connessione cablata e si connette rapidamente in modalità wireless. Inoltre, il mouse wireless Corsair Harpoon è dotato di una velocità di connessione inferiore a 1 ms che impedisce il verificarsi di interruzioni nel gioco.
Il mouse pesa solo circa 99 grammi, il che lo rende anche portatile e comodo da usare. Occupa meno spazio ed è quindi una scelta obbligata per tutti i giocatori. Un'altra caratteristica che offre comfort sono i lati in gomma che offrono una buona presa e comfort, entrambi. La modalità wireless del mouse dura fino a 60 ore e può essere estesa anche con una connessione cablata.
Pros
Costruzione leggera.
Connettività wireless slipstream veloce.
Lunga durata della batteria.
Cons
Potrebbe non essere la soluzione migliore per le mani più grandi.
Se sei un vero giocatore, sentirai sicuramente il bisogno di scegliere il miglior mouse da gioco che ti dia un maggiore controllo sulla tua esperienza. Questo è esattamente ciò che rende il mouse da gioco Razer il migliore per i professionisti. Il mouse Razer Basilisk è dotato di funzionalità completamente personalizzabili e programmabili, come i 7 pulsanti di iper risposta che ti consentono di programmare il mouse in base al tuo utilizzo. Inoltre, il mouse è realizzato anche per destrimani, con una forma perfettamente ergonomica che garantisce comfort e praticità per l'utente. La forma del mouse non mancherà mai di offrirti comfort anche quando giochi per ore.
Oltre a questo, il mouse ti consente anche di personalizzare i colori e sincronizzarlo con la tua configurazione di gioco rimanente. Ciò lo rende inoltre un'ottima scelta per i professionisti e le persone che desiderano completare la propria configurazione di gioco con il mouse perfetto. Questi mouse da gioco hanno interruttori progettati da Omron. Puoi anche utilizzare i paddle multifunzione rimovibili.
Un mouse da gioco che ha un aspetto sportivo e si sposa bene con la tua personalità di gioco è la scelta perfetta per tutti i giocatori. Ecco perché il mouse da gioco Logitech G602 è un prodotto straordinario con il suo esterno nero e argento, che dona un aspetto professionale e sportivo. Il mouse è ricco di funzioni versatili come una durata della batteria fino a 250 ore! Oltre a questo, il mouse ha anche il sensore Delta Zero che rende possibile il tracciamento rapido su varie superfici.
Ha anche una funzione di risparmio energetico, che lo rende ancora una volta ottimo per tutti gli utenti che vogliono giocare per lunghi periodi. Il mouse è stato accuratamente provato e testato, i risultati mostrano che ha pulsanti in grado di resistere a 20 milioni di clic senza errori. Un'altra caratteristica molto importante e significativa di questo mouse sono gli 11 pulsanti programmabili che offrono versatilità e personalizzazione tutte insieme.
Se stai scegliendo l'attrezzatura da gioco che ha un grande appeal visivo, allora questo mouse da gioco Razer Deathadder Elite è la scelta perfetta. Ha un aspetto incredibile, insieme a funzioni versatili e anche una grande durata. Il mouse ha un esterno completamente nero, con illuminazione a LED verde al volante. È dotato di un sensore ottico da 16.000 DPI ad alta precisione, che offre sensibilità al volo e grande reattività.
Il mouse Razer DeathAdder Elite ha anche funzioni riprogrammabili con 7 pulsanti programmabili. La parte migliore di questi straordinari mouse da gioco è che ti consentono di personalizzare l'illuminazione a LED. In questo modo, puoi far combaciare il mouse con il resto della tua configurazione, facendolo fondere bene con il tuo PC da gioco.
Aggiungi precisione e maggiore controllo alla tua esperienza di gioco con questo eccezionale mouse Logitech disponibile in 2 colori, bianco e nero. Il mouse nero ha un esterno robusto con una combinazione di luce RGB blu, mentre il mouse bianco ha un aspetto più sofisticato ed elegante con un'illuminazione RGB altrettanto ben illuminata. È dotato di un sensore all'avanguardia da 200-8000 DPI che consente di avere una velocità di tracciamento veloce su qualsiasi superficie. Se sei un giocatore di livello professionista alla ricerca di una maggiore personalizzazione, allora questo mouse ha da offrire anche a te. Ti permette di programmare 6 pulsanti personalizzabili.
Oltre a queste incredibili funzionalità, il mouse è anche dotato dell'opzione di illuminazione personalizzabile, che consente di adattare perfettamente il mouse al resto della configurazione. Ha anche una funzione di memoria integrata. Con un peso di soli 3,4 once, questo mouse leggero ma avanzato è la scelta perfetta per principianti e professionisti. La sua ruota testurizzata aggiunge ulteriore comfort e una migliore presa per l'utente.
Il modo migliore per descrivere il mouse da gioco PICTEK è chiamarlo personalizzabile e comodo. È ricco di funzioni straordinarie che ti danno un grande controllo sulla tua configurazione di gioco e sull'intera esperienza. Prima di tutto, la cosa più notevole di questo mouse è l'illuminazione chroma RGB personalizzabile che ti consente di scegliere tra milioni di combinazioni di colori. Puoi anche regolare la luminosità, la saturazione e tutte le altre caratteristiche dell'illuminazione colorata.
Oltre a questo, i mouse da gioco hanno anche una programmazione versatile. Ottieni 9 pulsanti sul pannello laterale che possono essere completamente personalizzati in base alle tue preferenze. Ci sono anche pulsanti di navigazione facili da usare e facilmente accessibili sul pannello laterale, che consentono inoltre di utilizzare facilmente il mouse senza doverlo guardare.
La forma del mouse da gioco gioca un ruolo fondamentale nel mantenere e garantire comfort e controllo preciso. Per questo motivo la si qualifica come una delle migliori oggi sul mercato. Ha un'incredibile forma ergonomica che sosterrà e offrirà comfort alla tua mano. Oltre a ciò, il mouse garantisce anche la precisione con il suo sensore 6000 DPI altamente sensibile. Puoi anche scegliere tra 7 profili DPI. Il mouse completamente personalizzabile e versatile è dotato di 10 pulsanti programmabili. Questo è più di qualsiasi altro mouse da gioco economico ha da offrire.
Parlando di personalizzazione, il mouse consente anche di personalizzare l'illuminazione RGB. Cosa può esserci di meglio che avere il tuo mouse personalizzato che corrisponda al resto della tua configurazione di gioco? Inoltre, anche il peso centrale è completamente regolabile in base alle tue esigenze. Che tu sia un principiante o un professionista, questo mouse personalizzabile e versatile funzionerà bene per te, soprattutto perché viene fornito con un manuale utente per aiutare i principianti. L'incredibile gamma di funzionalità è supportata anche da una garanzia di 18 mesi, che assicura che i tuoi soldi vadano nel posto giusto.
Un mouse è uno dei componenti più critici di qualsiasi configurazione di gioco. Sebbene tu possa ottenere buone prestazioni senza una buona tastiera da gioco, è molto difficile funzionare bene senza un buon mouse da gioco. Poiché la scelta di un mouse è così importante, siamo andati avanti e abbiamo messo insieme la guida di seguito per aiutarti a capire i dettagli dei mouse da gioco.
Stili di forma, dimensione e impugnatura
La parte più importante di un mouse è la sua forma poiché determina come puoi tenerlo. Dovresti anche essere consapevole dello stile di presa che usi di solito.
Prima di acquistare il tuo nuovo mouse da gioco, prova a capire la forma del mouse. (Non c'è una nomenclatura ufficiale, devi solo guardarla negli occhi.) Ad esempio, non dovrebbe avere angoli acuti che potrebbero causare disagio durante l'uso. Molti topi cinesi hanno un design molto fastidioso che ha un bell'aspetto estetico ma è angosciante nell'uso nel mondo reale.
Sensore del mouse e DPI
Il sensore del mouse svolge un ruolo importante nelle sue prestazioni poiché è direttamente responsabile del tracciamento. Se ci sono problemi con il sensore, avrai difficoltà a mirare (o fare molto di tutto, davvero).
Il CPI/DPI è un'importante specifica del mouse. CPI sta per conteggi per pollice e indica il numero di incrementi del cursore per pollice (DPI è spesso usato in modo intercambiabile anche se non sono esattamente la stessa cosa). Pertanto, un CPI più elevato comporta una maggiore sensibilità e un movimento del mouse più veloce in generale.
Ma spesso, le persone (erroneamente) pensano che un CPI più elevato sia un ottimo mouse. Un CPI più alto non migliora l'intera integrità di un mouse, significa solo che avrai un movimento del cursore più pronunciato. Alcuni sensori del mouse difettosi vibrano anche a CPI più alti.
Tuttavia, il CPI gioca ancora un ruolo, come quando devi girare rapidamente di 180 gradi per eliminare il tiro al tuo avversario.
Dovresti anche fare qualche ricerca per assicurarti che il particolare sensore utilizzato dal mouse che stai guardando non abbia problemi noti con il tracciamento, specialmente durante il decollo o l'accelerazione.
pulsanti
I mouse da gioco sono dotati di tutti i tipi di disposizioni e aggiunte di pulsanti unici. Avrai sempre il clic destro e sinistro e una rotella di scorrimento, ma a parte questo è un po' casuale.
I pulsanti CPI, che possono regolare la sensibilità del mouse, sono piuttosto comuni. Alcuni passano semplicemente tra due modalità, come SteelSeries Rival 310, mentre altri passano attraverso più preset diversi, come il Corsair M65 Pro.
Almeno due pulsanti laterali sono piuttosto comuni, ma alcuni arrivano fino a 12 o più pulsanti laterali (non in questo elenco). Altri, come i G300, posizionano i pulsanti in alto. Quindi ottieni pulsanti laterali unici, come il pulsante "Cecchino" di M65 Pro.
Quando cerchi un mouse, vorrai pensare ai tipi di giochi a cui giocherai, quanti pulsanti potrebbero richiedere quei giochi e quanto sono accessibili i pulsanti (cioè devi muovere la mano per premerli?)
Sebbene i pulsanti laterali siano comuni, offre molti pulsanti aggiuntivi, che sono di grande aiuto in molti giochi e il layout di questi pulsanti gioca un ruolo importante nella loro usabilità. Pertanto, cerca sempre un mouse con pulsanti facilmente accessibili.
Caratteristiche del software
La maggior parte dei mouse da gioco è fornita in bundle con software che offre numerose funzionalità, come:
Consente di riconfigurare i pulsanti programmabili Personalizza l'illuminazione RGB (o altra illuminazione nel caso di Logitech G300s) Regola la distanza di decollo