3Dconnexion Cadmouse

3Dconnexion è un marchio ampiamente noto in questo servizio poiché produce alcune delle migliori periferiche orientate al CAD, molte delle quali sono inoltre in questo elenco. 3DX-700052 potrebbe sembrare un mouse convenzionale, ma è particolarmente prodotto per il lavoro CAD. Ha uno stile ergonomico e 3 interruttori extra che rendono il trattamento del CAD un vento.

I design confortevoli di questo gadget e il prodotto di produzione sono fantastici. Possiamo utilizzare questo mouse del computer per molte ore senza segni di stanchezza.

È un grande mouse per computer, quindi lo consigliamo per mani medio-grandi. E con 8200 dpi, questo gadget è estremamente preciso e raffinato nel controllo.

Ha anche un pulsante centrale. È una fantastica alternativa per i clic di scorrimento e anche come qualsiasi utente del mouse del computer riconoscerebbe che i clic di scorrimento sono fragili e portano a pergamene accidentali. Quindi, avere questo pulsante specializzato aiuta molto nel CAD.

Quando si tratta di scorrere e anche di zoomare, ci sono due pulsanti per il pollice programmabili che sono veloci e affidabili. A causa del solco tra di loro, è stato facile navigare con il mouse del computer senza alcun suggerimento visivo.

Tuttavia, utilizza gli switch Omron che sono piuttosto semplici. Sebbene non interferisca con il processo, poiché il tempo di reazione non ha importanza in CAD, riteniamo davvero che dovremmo ottenere pulsanti migliori per il denaro

Pros
  • Ottima disposizione ergonomica e anche opzione di materiale, comodo da usare in sessioni più lunghe
  • Utile per mani medio-grandi e ha un dpi di 8200
  • Pulsante centrale estremamente utile per i clic di scorrimento e 2 fantastici tasti programmabili sul lato che possono essere utilizzati per lo zoom
Cons
  • Gli switch Omron non soddisfano le aspettative per il costo

Logitech MX Master 3

Logitech non ha bisogno di presentazioni e questo mouse per computer è semplicemente tra i tanti mouse che innumerevoli persone attestano. Con un meraviglioso layout ergonomico, incredibili risposte tattili e anche peso, MS Master SIX è perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, tuttavia, le prestazioni incluse di Flow Control e Auto-Shift scrolling lo rendono eccezionalmente ottimo per CAD.

Prima di passare alla componente delle prestazioni che rende questo mouse per computer un ottimo affare per CAD, dobbiamo gestire il layout.

In poche parole, il design è fantastico, alcuni lo chiamerebbero sicuramente favoloso. Logitech sa esattamente come funzionano i design comfort e MS Master TWO soddisfa il criterio Logitech di massima qualità e comodità dentro e fuori.

Sembra anche sbalorditivo, dal motivo poligonale sul resto del pollice al corpo sinuoso, questo mouse per computer è davvero bello.

In definitiva, per quanto riguarda le funzioni, non possiamo sottolineare abbastanza quanto ci sia piaciuto Flow Control. Ti consente di utilizzare il mouse su più dispositivi separati contemporaneamente, consistenti nel trasferimento di file tramite copia-incolla. Aiuta indipendentemente dal tipo di lavoro, ma per CAD è estremamente prezioso poiché la maggior parte dei nostri tester utilizza diversi dispositivi nelle loro operazioni.

Anche l'Auto-Shift Scrolling è migliorato alla perfezione, cambia perfettamente tra click-to-click e anche scorrimento iperveloce.

Abbina queste funzionalità a una connessione a tre vie e a una fantastica durata della batteria, così avrai il mouse wireless perfetto per CAD.

Pros
  • Ergonomia impressionante e prodotto comodo. Lavorare per sessioni più lunghe è un gioco da ragazzi
  • Tripla connessione un ricevitore unificante, Bluetooth e cablato. Può essere utilizzato durante la ricarica
  • Il controllo della circolazione ti consente di utilizzare 3 strumenti contemporaneamente e anche lo scorrimento con spostamento automatico è estremamente utile
Cons
  • Nessuno

3Dconnexion Space Mouse

Questa periferica è stata mandata dal paradiso per qualsiasi tipo di dipendente CAD. 3DX-700056 ottiene un avviso su qualsiasi altro dispositivo orientato al CAD con questo mouse per computer di area che ha 31 segreti programmabili e un display LCD a colori. Inoltre, ti consente anche di vedere rapidamente progetti 3D con 6 gradi di libertà (6DoF) con il suo eccezionale hardware Space Navigator.

Ha un design liscio ed ergonomico. L'unica lamentela che abbiamo con il layout è il fatto che il navigatore della stanza si trova al centro, invece che su un lato che compone il pulsante impostato sul 2 percento.

Rende un po' più problematico raggiungere gli interruttori a sinistra. Tuttavia, in generale, pensiamo che il layout sia ottimo.

Dei 31 tasti programmabili in totale, ci sono 12 tasti intelligenti che trasformano le prestazioni al volo a seconda dell'applicazione software utilizzata. Questo enorme arsenale di interruttori gli conferisce un vantaggio significativo rispetto agli altri.

È possibile stabilire la funzionalità dei pulsanti, in base alle proprie esigenze, utilizzando il programma software 3DxWare 10 per le migliori prestazioni. Il display LCD può essere impostato per mostrare qualsiasi tipo di informazione si desideri, ad esempio le scorciatoie del software in funzione.

Gestire i mirini con questo punto è un gioco da ragazzi. È possibile impostare visualizzazioni personalizzate utilizzando la suddetta applicazione software e mapparle su pulsanti particolari. È un attributo che potremmo scoprire prima dell'avventura di Mouse. Ecco perché è il nostro preferito.

Pros
  • Ha un design elegante ed ergonomico e non dovrai preoccuparti di lavorare per lunghe sessioni
  • Dispone di 31 trucchi programmabili, di cui 12 segreti intelligenti, quella funzione di modifica al volo, oltre a 3 tasti per mirini personalizzati
  • Il display LCD è un incentivo incluso, che rende questo strumento in grado di fornire un aiuto visivo e anche motivare
Cons
  • La posizione centrale del navigatore della stanza impedisce l'accesso ai pulsanti sul lato sinistro

Cimetech 2.4G Slim Cordless Mouse

L'aspetto negativo più notevole dei mouse wireless è che devi modificare le batterie quando il dispositivo smette di funzionare. Se il mouse di un computer è dotato di una batteria ricaricabile, è possibile caricarlo e utilizzarlo contemporaneamente grazie a uno speciale caricabatterie.

Dopo aver acquistato il mouse wireless di Cimetech, ci siamo assicurati di caricarlo subito dopo averlo scaricato. La batteria è durata per più di tre settimane, il che è piuttosto notevole se la si confronta con altri gadget. Inoltre, il mouse costa e si sincronizza abbastanza velocemente.

C'è anche una funzione di risparmio energetico. Questo miglior mouse CAD entra automaticamente in un'impostazione di sospensione se non viene utilizzato. È particolarmente utile per coloro che a volte potrebbero dimenticare di spegnerlo. Puoi osservare rapidamente quando la batteria si scarica grazie al segnale lampeggiante.

Per caricare il gadget, puoi prendere il cavo speciale che include il mouse del computer. Il gadget può anche essere fatturato tramite il cavo adatto per telefono Android che include versioni precedenti.

Pros
  • Grande capacità della batteria
  • Silenzioso
  • Può essere usato subito fuori dalla scatola
  • Caro
Cons
  • Non per le persone con le mani grandi

Logitech G600 MMO

Questo mouse CAD ha un solido sviluppo e non è assolutamente al di sotto degli standard rispetto ai suoi rivali. Grazie alla superficie opaca, raramente osserverai qualsiasi tipo di impronta digitale o graffio.

Poiché ha un profilo alto, è meglio per una presa a mano. Il suo principale fattore di vendita è una raccolta di 12 pulsanti programmabili G9 G20 posizionati sulla base di appoggio del pollice. Sia che tu abbia bisogno di utilizzare il gadget per lavoro o per videogiochi, ogni interruttore può essere programmato per vari comandi.

Inoltre, ciascuno dei pulsanti G ha la sua illuminazione unica nel suo genere. Grazie all'applicazione software del marchio Logitech, un utente può scegliere qualsiasi tonalità di illuminazione.

Un altro vantaggio unico di questo miglior mouse per CAD è che include un pulsante G-Shift aggiuntivo posizionato sul pannello superiore vicino al pulsante ideale.

Il modificatore permette di assegnare qualsiasi tipo di combinazione per qualsiasi tipo di interruttore in movimento, consentendo quindi al cliente di raddoppiare il numero di comandi da 14 a 28.

Pros
  • Un sacco di pulsanti personalizzabili
  • Costruzione solida
  • Prestazioni potenti
  • Le impostazioni sono facili da regolare
Cons
  • Non per persone piccole

Logitech MX Anywhere 2S

Il mouse Logitech MX può sembrare economico nella mano, al livello di uno dei design più economici, non solo di Logitech. Inoltre, noterai sicuramente la plastica dura, nonché i vuoti tra i pulsanti e i pannelli in cui appaiono i meccanismi interni.

Allo stesso modo, la distanza tra le ruote e anche il lavoro rumoroso nell'impostazione di base ci hanno sbalordito. Questo meritevole mouse AutoCAD è dotato di un sensore Darkfield, eccezionale per diverse superfici.

Abbiamo fatto uso del mouse sul vetro, sul tavolo e sui copriletti in materiale. Indipendentemente dalla superficie, il mouse ha monitorato correttamente le attività, senza scatti o ritardi non necessari.

Pros
  • Buona ergonomia
  • Grande autonomia
  • Funziona su quasi tutte le superfici
  • L'opzione di un flusso continuo
Cons
  • Materiali della carrozzeria scadenti, distanza tra le ruote

Kensington Expert Trackball Mouse

Il Kensington Professional si distingue per un anello, una grande palla al centro e quattro grandi pulsanti sulla parte esterna del corpo. In sostanza, sposterai il cursore toccando la sfera con l'indice, scorri ruotando l'anello e premi i pulsanti per altre attività.

Entrambi i pulsanti sinistro e destro sono gestiti da clic appropriati per impostazione predefinita. Ma puoi nominarli per le alternative necessarie. Per fare ciò, devi montare la loro applicazione software sul tuo COMPUTER.

È il mouse per computer AutoCAD più efficace per la sua comodità e anche per il resto del polso. Quest'ultimo può essere fissato alla trackball per una migliore efficienza. Inoltre, non è necessario procurarsi un tappetino per il mouse, poiché la versione funziona preferibilmente senza.

La trackball è wireless, quindi non è necessario ottenere un cavo per collegarla al tuo gadget. Sono disponibili due opzioni per il collegamento di un ricevitore nano USB da 2,4 GHz o Bluetooth 4.0 Smart (LE). Inoltre, il mouse del computer ha un sensore ottico DiamondEye per un controllo preciso del cursore

Pros
  • Qualità decente
  • Non è difficile da configurare
  • Configurazione completa dei pulsanti
Cons
  • Vecchio stile

ELECOM 2.4GHz Wireless

Il mouse Elecom Trackball è la prima versione che fornisce tre connettività entra in un corpo uno wireless tramite Bluetooth e anche un dongle USB da 2,4 GHz. Il terzo è una connessione cablata tramite un televisore via cavo USB.

Questa trackball CAD ha una dimensione di 44 mm. Quello che ti piacerà davvero è l'alta qualità dei cuscinetti in rubino artificiale di fascia alta. Il movimento della trackball di questo nuovo modello è davvero morbido in quanto è solo uno dei modelli più fluidi sul mercato. Inoltre, è piuttosto silenzioso e anche semplice durante il trasferimento della palla.

Grazie all'accessibilità molto semplice al Bluetooth/USB, puoi semplicemente cambiare questo mouse per computer di composizione tra due strumenti, come COMPUTER e un computer portatile, TV e anche computer portatile e così via. In tal modo, uno dei dispositivi verrà collegato tramite USB mentre l'altro tramite Bluetooth. Il pulsante ti consentirà sicuramente di passare da uno strumento a un altro in ogni momento.

Pros
  • Tre tipi di connettività
  • Rotella di scorrimento inclinata
  • Interruttore DPI
  • Bella sensibilità, funzionamento regolare
Cons
  • Troppo piccolo per mani grandi