WD_Black 1TB SN850 NVMe Internal Gaming SSD

In qualità di leader di Western Digital, l'azienda ha introdotto un SSD da 1 TB noto per le sue eccellenti prestazioni.

Recensione interna WD Black 1TB SN850 NVMe

Western Digital ha introdotto sul mercato un nuovo tipo di dispositivo di archiviazione, progettato e ottimizzato per prendersi cura di tutte le tue esigenze. L'SSD interno WD Black SN850 NVMe è uno di questi SSD che puoi trovare nel mercato di oggi e tutti vogliono metterci le mani sopra. Con la sua tecnologia 3D NAND di nuova generazione, questo SSD ti offrirà sicuramente più spazio di archiviazione rispetto a qualsiasi altro modello precedente. Inoltre è dotato di un numero enorme di funzionalità che assicurano che nulla vada storto con i tuoi dati. Ad esempio, TRIM consente all'unità disco di funzionare in modo ottimale.

Pros
  • Prestazioni perfette anche per i carichi di lavoro più pesanti.
  • Trasferimenti dati ultraveloci fino a 3.200 MB/s in lettura e 1.900 MB/s in scrittura.
Cons
  • Poco costoso

SanDisk SSD PLUS 1TB Internal SSD

SanDisk SSD PLUS 1TB Internal SSD è un ottimo dispositivo di archiviazione per coloro che necessitano di elevata capacità, basso consumo energetico e affidabilità. Consente agli utenti di archiviare i propri file in modo rapido e sicuro con un ampio spazio di archiviazione SSD da 128 GB. Può essere utilizzato per giocare, modificare video o foto e ascoltare musica.

Pros
  • Velocità di trasferimento dati elevata: fino a 1700 MB/s
  • Design sottile e leggero
Cons
  • Archiviazione standard

Western Digital 1TB WD Blue SN550

L'SSD NVMe Blue SN550 di Western Digital è un modello ad alte prestazioni che supporta un'ampia varietà di sistemi operativi. Questa è una buona opzione per PC da gioco e desktop per appassionati.

L'SSD WD Blue SN550 NVMe è dotato di un fattore di forma M.2, che lo rende compatibile con quasi tutte le schede madri per PC. Ha anche l'ultima interfaccia di memoria flash NAND, il che significa che supporterà la prossima generazione di SSD NVMe PCIe.

L'unità SSD NVMe Blue SN550 di WD non richiede strumenti speciali per l'installazione, il che semplifica la sostituzione o l'aggiornamento di quasi tutti i computer che utilizzano questa unità.

Pros
  • Un SSD interno WD Blue da 2 TB ad alta velocità costruito per la velocità.
Cons
  • N/A

SAMSUNG 870 QVO SATA III 2.5″

Questo SSD SATA III di Samsung ha un ampio spazio di archiviazione per i tuoi file, un design resistente ed è facile da installare.

Il Samsung 870 QVO è un'ottima unità per chi cerca un'opzione conveniente. Viene fornito con 1 TB di spazio di archiviazione, che può essere espanso fino a 2 TB se necessario. Con un'interfaccia SATA III standard, questa unità funziona con tutti i computer portatili e desktop in circolazione. Se stai cercando un SSD che ti durerà una vita senza problemi, vale la pena dare un'occhiata al Samsung 870 QVO.

Pros
  • Affidabile qualità Samsung costruita per durare, quindi non devi preoccuparti che i tuoi dati vengano archiviati su supporti inaffidabili.
Cons
  • Archiviazione standard

Lexar NM620 1TB M.2 2280 PCIe

Lexar ha introdotto l'SSD NM620 PCIe, un SSD M.2 NVMe ad alte prestazioni con la potenza di USB 3.1 Gen 2 10 Gbps per prestazioni e risparmio energetico.

In questo documento, ci concentreremo su come il Lexar NM620 è diverso dagli altri SSD M.2 NVMe e ti forniremo una panoramica di cosa aspettarti da questo dispositivo se hai intenzione di acquistarne uno. Le caratteristiche chiave che rendono l'unità Lexar eccezionale nella sua categoria sono:

-Coerente 100.000 ore Tempo medio tra guasti (MTBF) Valutazione di resistenza con tasso di fallimento della resistenza 1 × 10 ^ 12 affidabilità per ora

-Velocità di lettura fino a 3200 MB/s – Velocità di scrittura fino a 2500 MB/s -Prestazioni significativamente migliori rispetto a SATA III

Pros
  • Qualità di livello premium, velocità incredibili e design resistente agli urti.
  • SSD dal design accattivante con un fattore di forma sottile per la massima durata ed eleganza
Cons
  • Non trovare alcun contro di questo prodotto

SAMSUNG (MZ-V7E500BW) 970 EVO SSD

L'SSD Samsung (MZ-V7E500BW) 970 EVO è uno degli SSD con le migliori prestazioni sul mercato. Ha una capacità di 256 GB e legge fino a 560 MB/s e scrive fino a 510 MB/s.

L'unità SSD Samsung (MZ-V7E500BW) 970 EVO può essere utilizzata per giochi, fotoritocco, editing video e streaming.

Con la capacità 4K UHD, offre una reattività super veloce nelle applicazioni che richiedono trasferimenti di dati ad alte prestazioni. L'SSD Samsung (MZ-V7E500BW) 970 EVO è ottimo anche per gli utenti che lavorano con un budget poiché costa meno di 1 per GB!

Pros
  • Ottieni la massima velocità in un design compatto, a meno del costo di un classico HDD da 7200 RPM
  • Raggiunge velocità di lettura/scrittura di 3450/1700 MBps
Cons
  • uno costoso

Western Digital 1TB WD Blue 3D

Il Western Digital WD Blue 3D NAND SSD interno per PC è un'unità a stato solido progettata per utenti di fascia alta. Fornirà un eccezionale incremento delle prestazioni al tuo computer offrendo fino a 1 TB di spazio di archiviazione.

Pros
  • Il miglior spazio di archiviazione per il tuo PC che offre anche prestazioni ultraveloci.
Cons
  • Solo 1 TB

Western Digital 1TB WD Green

Western Digital 1TB WD Green Internal PC SSD Solid State Drive è un'unità ad alte prestazioni che soddisfa le esigenze di computer desktop e laptop. È una soluzione ideale per chi cerca un disco rigido di qualità, facile da usare e semplice da installare.

Il futuro dell'informatica significa essere in grado di fare di più con meno, quindi Western Digital 1TB WD Green Internal PC SSD Solid State Drive offre un terabyte di spazio di archiviazione su un singolo disco. Questa unità offre anche velocità di lettura fino a 3.000 MB/s e velocità di scrittura di 2.000 MB/s con capacità fino a 256 GB. Ciò sarà utile con le crescenti esigenze di archiviazione dei dati e velocità nella tecnologia moderna.

Pros
  • Tecnologia 3D NAND
  • Tecnologia WD Green Power per la migliore durata e prestazioni
Cons
  • Taglia piccola

SAMSUNG 870 EVO 1TB 2.5 Inch

La nuova serie SSD EVO di Samsung è un passo avanti nell'evoluzione del settore SSD. Offre un nuovo livello di prestazioni e funzionalità che non solo sono all'altezza dei suoi concorrenti, ma soddisfano anche le esigenze dei consumatori.

Quando si tratta di elettronica di consumo, Samsung sa come ottenere titoli e vendere unità. Con il loro nuovo SSD della serie EVO, hanno fatto proprio questo. È un'unità a stato solido conveniente che offre grandi capacità a un ottimo prezzo con ottimi numeri di prestazioni.

Samsung ha dominato i dischi rigidi tradizionali fornendo soluzioni di archiviazione affidabili per i dati sensibili al fattore tempo e le aziende hanno bisogno di queste soluzioni più che mai al giorno d'oggi.

Pros
  • La soluzione di archiviazione dei tuoi sogni per l'elaborazione ad alte prestazioni.
  • Prestazioni fino a 550 MB/s in lettura e 500 MB/s in scrittura, con una garanzia di 5 anni.
Cons
  • N/A

SAMSUNG 860 QVO 1TB

Il Samsung 860 QVO è un'unità a stato solido veloce, perfetta per coloro che sostituiscono spesso i propri dischi rigidi interni e necessitano di una grande quantità di spazio di archiviazione.

Il Samsung 860 QVO è uno dei migliori SSD sul mercato e compete facilmente con il modello top di gamma Blue da 500 GB di Western Digital. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di un SSD rispetto a un disco rigido tradizionale è che è più veloce e consuma meno energia rispetto agli HDD tradizionali.

Oltre ad essere più veloce, il Samsung 860 QVO ha anche una buona resistenza, il che significa che sarà in grado di sostenere cicli di lettura/scrittura casuali fino a 4K.

Se non vedi l'ora di utilizzare le unità di archiviazione per molto tempo, questa è la soluzione di archiviazione che fa per te. Ciò significa che i tuoi dati saranno sottoposti a backup e saranno disponibili in caso di interruzione di corrente o guasto hardware, il che ti farà risparmiare molti altri anni di utilizzo prima che tu debba preoccuparti della perdita di dati. In termini di velocità, corrisponde ad alcune delle migliori unità di archiviazione sul mercato.

Pros
  • Samsung 860 QVO 1TB Solid State Drive è l'ultima novità in fatto di unità a stato solido che stanno rivoluzionando l'archiviazione del PC.
Cons
  • Poco costoso