ROG Maximus XIII Hero

Il nostro prodotto vincitore ROG Maximum è la migliore scheda madre per l'editing video, grazie alle sue incredibili funzionalità. I suoi processori Intel Core sono progettati appositamente per aiutarti a ottenere le massime prestazioni. Il database di deep learning ridurrà tutti i rumori di fondo e ti aiuterà a concentrarti completamente sul tuo compito.

Sorprendentemente, questa scheda madre AI è dotata di raffreddamento AI, overclocking, cancellazione del rumore e networking che rendono il lavoro divertente. Il design dell'alimentazione ti consente di selezionare le modalità di risparmio energetico e puoi anche passare dalla modalità a basso consumo a quella a pieno carico entro un po' di tempo. Pur facendo tutto il suo funzionamento, continuerà a mantenere prestazioni termiche esemplari.

La memoria di questa scheda madre è abbastanza buona da rimanere con te per molto tempo. OptiMem II consente alla memoria di funzionare ad alte frequenze, bassa latenza e meno voltaggi. Fortunatamente, le opzioni di raffreddamento in questo dispositivo sono le più avanzate e complete.

Con la sua larghezza di banda molto più elevata, otterrai una velocità di rete wireless ultraveloce; questo aiuterà la scheda madre ad avere prestazioni migliori con una migliore capacità. Puoi equipaggiare tutti i tuoi componenti utilizzando l'USB e il connettore del pannello frontale.

MSI Creator TRX40 Motherboard

MSI Creator è un'altra fantastica scheda madre che puoi utilizzare per l'editing video. Con Intel Wi-Fi 6 integrato, puoi connettere il Wi-Fi ad alta velocità con esso che aiuterà a ottimizzare la trasmissione dei dati e offrirà una grande velocità. Viene fornito con un layout premium, supporta più core e aiuta a fornire prestazioni migliori.

La super LAN 10G in questa scheda madre supporterà reti ad alta densità, larghezza di banda elevata e bassa latenza. Inoltre, la LAN ti offrirà una velocità di livello superiore e migliorerà la tua efficienza. Attraverso una rete LAN, puoi trasferire rapidamente file di grandi dimensioni, immagini raw e video 4K.

Man mano che ottieni schede madri ad alte prestazioni, potresti avere difficoltà a controllare il calore. Fortunatamente, questo prodotto ha un chipset che aiuta a controllare il calore eccessivo. Il chipset è dotato di funzionalità PCI-3 Gen4 che aiutano a sostenere l'enorme larghezza di banda dei dati.

Costruita con 16 fasi, questa scheda madre ha un layout efficiente, alimentazione digitale ed è raffreddata con un dissipatore di calore esteso che manterrà il tuo sistema fresco. Anche se la CPU ha carichi di lavoro pesanti, non si surriscalderà. Parlando di memoria, puoi aggiungere quattro ulteriori Lightning Gen con gli SSD ultraveloci; questo migliorerà troppo la capacità.

ASUS ROG Crosshair VIII

Avere il miglior processore Ryzen nella tua scheda madre è ciò che ogni editor video vuole avere. Fortunatamente, questo fantastico prodotto viene fornito con processori AMD Ryzen di seconda e terza generazione. Il design dell'alimentazione di questa scheda madre consente di passare dalle modalità di risparmio energetico al pieno carico. I suoi stadi di potenza aiutano a fornire prestazioni termiche efficienti.

Installata con un layout di traccia di memoria, questa scheda madre attenua tutto il rumore di fondo e migliora l'integrità del segnale. È dotato di kit di memoria Optimum III che aiutano a operare a latenza più bassa e tensioni ridotte. Puoi anche sfruttare i processori Zen 3 che ti forniscono un'enorme larghezza di banda.

Grazie alle sue prestazioni di memoria e al fabric infinito, non importa quanto siano pesanti i tuoi carichi di lavoro, il processore lo gestirà perfettamente. Con questa scheda madre, puoi goderti le velocità di trasferimento dati più elevate e prestazioni incredibili. Inoltre, la rete wireless aumenterà la capacità in ambienti Wi-Fi ad alta densità.

Il suo design termico è dotato di dissipatori di calore in alluminio, un chipset passivo e una zona di raffreddamento ad acqua; queste incredibili caratteristiche assicurano di mantenerlo fresco a lungo. Tutti i componenti premium in esso contenuti aiutano a massimizzare la resistenza. Inoltre, la lega microfine e i condensatori metallici aiutano a renderlo più durevole.

ASUS ProArt Z490-CREATOR

Bene, se sei un creatore di contenuti, avere il miglior monitor è qualcosa di molto importante. E nessun monitor può essere "IL MIGLIORE" senza una scheda madre avanzata di buona qualità installata al suo interno. I creatori di contenuti trovano molto più difficile trovare una buona scheda madre; abbiamo risolto questo problema aggiungendo questa scheda madre al nostro elenco dei migliori consigli.

Questo ASUS ProArt è dotato di processori core Intel di decima generazione che offrono prestazioni molto migliori. Tutti i crediti della connettività ultraveloce vanno a due fulmini, LAN 2.5G integrata, 3 porte di tipo C e LAN 10G. Otterrai potenza e velocità elevate, rendendo il tuo lavoro molto più semplice.

Simile a tutte le altre caratteristiche, questa scheda madre è anche leader nell'intelligenza. Sia che parli di raffreddamento, overclocking o CreationFirst, garantirà l'ottimizzazione intelligente automatica. Inoltre, ottimizzerà completamente il traffico di rete e la velocità delle ventole per garantire l'efficienza del lavoro e prestazioni migliorate.

Oltre 12 stadi di potenza integrati e il supporto multi-GPU al suo interno consentono di ottenere una frequenza di memoria migliorata e aiutano a potenziare la creatività del creatore di contenuti. Le prestazioni fornite soddisfano completamente l'utente. Inoltre, i flussi di lavoro di creazione dei contenuti possono essere gestiti facilmente anche con software centralizzato, gestione e monitoraggio one-stop.

GIGABYTE B450 I AORUS PRO Wi-Fi

Questa scheda madre della serie 400 può adattarsi facilmente all'ultimo processore AMD Ryzen che aiuta a offrire più funzionalità e prestazioni di elaborazione. Con questa scheda madre, puoi anche massimizzare il potenziale del tuo PC per migliorare lo spazio di archiviazione e influire sull'esperienza complessiva.

Noterai anche tempi di avvio inferiori in questa piccola scheda madre a causa della tecnologia AM StoreMI. Inoltre, dovresti aspettarti anche armature rinforzate, tocchi di luce e funzionalità premium. Viene fornito con due uscite HDMI e una porta display; queste uscite multiple renderanno l'utilizzo super facile.

Oltre alla funzione Wi-Fi integrata, ha anche una funzione di gestione del traffico che aiuta a migliorare la latenza della rete e offre una buona reattività. È USB Gen2 ha una larghezza di banda migliore rispetto alle generazioni precedenti ed è anche molto migliorata. Non devi preoccuparti della durata del sistema, poiché connettori di alimentazione solidi e tessuto in vetro gestiranno tutto.

MSI MAG B550M Mortar Wi-Fi

Questa scheda madre da gioco MSI è un altro fantastico prodotto che puoi utilizzare per l'editing video. Con questo, puoi avere un trasferimento di larghezza di banda unidirezionale fino a 64 GB che è abbastanza buono per l'editing. Colpisce velocemente con la soluzione di illuminazione Gen 4 MSI.

A causa di carichi di lavoro pesanti, la scheda madre di solito si surriscalda e può causare problemi. Tuttavia, questa scheda madre ha un dissipatore di calore esteso che copre completamente le induttanze e mantiene il sistema fresco. Il dissipatore di calore al suo interno coinvolge materiale PCB in rame spesso, pad termici e M.2 Shield Frozr che aiuta a controllare la temperatura.

Un'altra caratteristica sorprendente in questo è il core boost che aiuta a stabilire una zona riservata di componenti di erogazione di potenza premium e circuiti ottimizzati. Questi componenti si combinano per creare un sistema di alimentazione altamente efficiente che fornirà un output accurato alla CPU.

Troverai la gestione e l'elaborazione di questa scheda madre molto più semplice grazie alla schermatura IO preinstallata. Il design è completamente a terra, quindi aiuta a proteggere l'elettrostatica dall'ambiente esterno. Inoltre, la LAN integrata e il Wi-Fi 6 forniranno una straordinaria connettività di rete per gli utenti.