AMD FX-8350 Black Edition

Marca: AMD | Processore: processore AMD FX/desktop | Memoria: DDR3/1866 MHz | Core della CPU: 8 | Aumenta l'orologio: 4,2 GHz | Cache totale: L1-384KB/L2-8MB/L3-8MB | Potenza: 125 W

Qual è il recente rapporto dell'acquirente?

AMD FX-8350 è progettato con capacità multitasking impareggiabili e prestazioni di base arricchite con le ultime capacità di produzione. Il processore AMD FX 8-core, l'edizione nera, ha velocità di overclocking per il piacere sbloccato della CPU. È un tipo di presa AM3+ con una velocità del processore di 4.0/4.2GHz. Le velocità di clock più elevate sono fornite con l'aiuto della tecnologia AMD Turbo Core, migliorando le prestazioni. Ci sono funzionalità di istruzione specifiche che rendono la sua versione fluttuante senza problemi su app pesanti.

Perché si distingue per noi?

Molte caratteristiche lo rendono impareggiabile per i clienti, come la smart cache bilanciata AMD, fino a 8 MB. Le funzionalità di pre-fetch espandono la coerenza delle dimensioni della coda di dati per quasi otto core. L'acceleratore a virgola mobile con doppia virgola mobile a 128 bit gemellata con l'AVX a 256 bit opera su ciascun corpo separatamente. Ha una memoria ben bilanciata con la frequenza di 1866 MHz supporta il sistema anche con una bassa tensione di 1,35 V e 1,2 V e ha una larghezza di banda di 29,9 GB/s per DDR3 per capacità migliorate.

Chi lo userà di più?

La risposta definitiva a questa domanda è che ha migliori velocità di overclocking e prestazioni migliorate. Viene utilizzato da quei giocatori e clienti che desiderano tariffe massime e massime durante il gioco e il lavoro professionale. Quei professionisti che desiderano caricare lavori enormi con comunicazioni fluide e dirette utilizzano principalmente questa CPU. Ha livelli di sicurezza accettabili per le applicazioni utente e l'isolamento dei dispositivi. L'architettura AMD64 supporta la traduzione e la protezione dell'accesso sui trasferimenti DMA.

Linea di fondo

È una CPU molto avanzata con prestazioni e funzionalità di regolazione istantanea. La capacità del processore dello stato di alimentazione C6 per un normale svuotamento della cache e la riduzione della tensione dei singoli core soddisfa i requisiti di alimentazione. C'è uno stato di alimentazione CC6 con un'alimentazione C6 che riduce le esigenze di alimentazione e fornisce un controllo dell'alimentazione del controller di memoria separato. La cabina di alimentazione con abilitazione C-state o BIOS basata su I/O può essere attivata e disattivata. È progettato per il ciclo di risparmio energetico e fornisce prestazioni di grande impatto.

AMD FX-4300 Black Edition

Marca: AMD | Processore: processore AMD FX | Memoria: DDR4/SDRAM/1866 MHz | Core CPU: 4 | Aumenta l'orologio: 4,0 GHz | Cache totale: L1-192KB/L2-4MB/L3-4MB | Potenza: 95 W

Qual è il recente rapporto dell'acquirente?

AMD FX-4300 Black Edition progettato con il processore a 4 core con l'edizione sbloccata e nera. Ha un'architettura affascinante basata sul livello di elaborazione di prossima generazione per raggiungere un nuovo livello. Il processore ha ottenuto frame rate migliori del 24% nei giochi famosi a risoluzioni sorprendenti. La codifica audio più veloce si trova prima nel sistema per la musica soft. È derivato dalle soluzioni di raffreddamento aggressive con velocità di 5 GHz adattate da AMD.

Perché si distingue per noi?

Il processore Quad-core è prodotto con velocità di 3,80 Ghz e AM3+, un pacchetto di vendita al dettaglio della cache di 4 MBm con una velocità di 4 GHz. Resiste a migliaia di test delle prestazioni e lascia i risultati finali per i loro utenti. Il doppio modulo e il trucco quad-core lo rendono adatto a essere messo nella scatola del mercato con le sue velocità e la sua rudimentale cottura eccessiva. Questo COU ha un'ottima formazione contro molti dei chip di budget decenti in quanto ha un aggiornamento di piledriver con il tempo.

Chi lo userà di più?

Il prodotto ha fatti positivi specifici che lo rendono visibile sul mercato. La concorrenza imposta da questo processore contro Intel è piuttosto impressionante in quanto sta migliorando le sue velocità di overclocking con buona volontà. È in esecuzione nel settore con velocità dirette di 4,2 GHz. Anche se diminuisce le velocità rispetto alla generazione precedente, è ancora una buona sul campo. Raggiunge gli obiettivi con il tempo con prestazioni, memoria e velocità di overclock migliori.

Linea di fondo

Alcune specifiche hanno lasciato altri processori in ritardo a causa di una maggiore produzione di energia. AMD AMD è ben nota per i suoi prodotti di alta qualità e mantiene lo standard in base alle necessità. I prezzi sono stati fatti sono ragionevoli per gli utenti e le specifiche sono classiche per gli utenti. L'azienda ha fissato alcuni obiettivi centrali sotto forma di capacità di risparmiare in condizioni termiche, compatibilità e aumentare le velocità. I core e i thread garantiscono anche un eccellente overclocking e, giorno dopo giorno, si sta guadagnando nomi nel campo dei sistemi informatici.

AMD FX 8150 Black Edition

Marca: AMD | Processore: processore AMD FX | Memoria: DDR3 | Core della CPU: 8 | Aumenta l'orologio: 4,2 GHz | Cache totale: L1-384KB/L2-8MB/L3-8MB | Potenza: 125W

Qual è il recente rapporto dell'acquirente?

AMD FX 8150 Black Edition include un'esperienza di gioco reattiva a pagamento. Ha prestazioni mega-tasking, che funziona con i processori AMD FX. È progettato per migliorare le capacità di overclocking, il che aumenta le prestazioni migliori e aumenta la velocità. Il prodotto è noto per l'architettura bulldozer, che è stata elaborata con la comunicazione principale per il multi stalking modificato e senza precedenti. Le prestazioni core decenti e la tecnologia Turbo core producono un'impressionante combinazione di velocità dell'attività e lavoro dinamico per gli utenti.

Perché si distingue per noi?

Il processore sta formando un overdrive AMD per una corretta messa a punto e ha spinto le prestazioni a determinati limiti. Può prenderli in carico della stabilità del sistema per l'overclocking. Le prestazioni cremose del processore sono il die shrink a 32 nm, che offre un'eccellente produzione di energia. Il supporto di istruzioni avanzate per accelerare la prossima generazione di alcune applicazioni include XOP, AES e FMA4, ecc., Anche in questo processore.

Chi lo userà di più?

È importante notare che mentre si lavora con un processore, è necessario mantenere la temperatura per non ottenere effetti collaterali dal suo calore. Ha il dissipatore di calore associato a una ventola in modo che una temperatura sostenibile sarà mantenuta sotto carichi di lavoro. Ha una cache molto migliore, che ha aumentato le prestazioni giornaliere, quasi 8 MB/8 MB di dati di cache, che è relativamente più esteso. Più massicci ne derivano, il livello di prestazioni sarà migliore per gli utenti.

Linea di fondo

AMD è stata inserita nell'elenco dei migliori prodotti di vendita e associata al programma fedeltà ROG. Sono sempre in gioco con il prodotto più raffinato. Allo stesso modo, hanno una delle CPU di qualità premium per il sistema informatico in base alle esigenze e al budget tascabile. Sono fatti per raggiungere le migliori prestazioni, aumentare la velocità e risultati di memoria altamente qualificati. Hanno una specifica aggiuntiva dei dati della cache, che offre prestazioni rapide ai loro utenti.

AMD FX-9370 Black Edition

Marca: AMD | Processore: processore AMD FX | Memoria: 1866 MHz DDR3/SDRAM | Core CPU: 8 | Aumenta l'orologio: 4,7 GHz | Cache totale: L1-384kb/L2-8MB/L3-8MB | Potenza: 220 W

Qual è il recente rapporto dell'acquirente?

AMD FX-9370 Black Edition è uno dei design di processori più vivaci con prestazioni enfatiche ad alta risoluzione, esperienze con l'elevata tecnologia AMD Eyefinity. La domanda principale è stata aumentata e migliorata per questo tipo di processori, che offre nuovi livelli di gioco con prestazioni multimediali. La ragione di queste prestazioni fluide è la presenza degli otto core. È il motivo per cui i processori sono in aumento nella domanda da parte degli utenti.

Perché si distingue per noi?

Inoltre, ci sono molteplici ragioni per le sue richieste: la tecnologia AMD Turbo Core 3.0, che ha aumentato e ottimizzato notevolmente le prestazioni fino a determinati livelli di raggiungimento. Consente al sistema informatico di lavorare con carichi di lavoro intensivi e aggressivi a causa dei quali è una necessità di base dei professionisti. Gli 8 core e Max Turbo di 4,7 GHz e ha una base CPU di 4,4 GHz, che è completamente sbloccata.

Chi lo userà di più?

C'è uno svantaggio che il suo dissipatore di calore non ha alcuna ventola, ma non diminuisce la sua domanda nel mercato in quanto copre il livello di prestazioni con la sua velocità di base. Ha anche una cache di dati più ampia di quasi 8 MB/8 MB per il buon funzionamento del sistema. Questi giocatori entusiasti e professionisti ben bilanciati hanno la massima necessità del processore più OK e questo processore soddisfa i suoi requisiti con questo processore di produzione ben formato.

Linea di fondo

È uno dei componenti essenziali per la scheda madre di gioco poiché funziona con la collaborazione delle schede grafiche per alimentare i tuoi giochi per PC. È in esecuzione da bordo a bordo nel sistema informatico. I produttori mantengono il fatto che i requisiti sono il livello di prestazioni e le velocità quad-core. È stato disegnato che è progettato in modo più adeguato per questo scopo. I loro clienti sarebbero soddisfatti delle prestazioni del processore e avrebbero una buona compatibilità con le loro schede madri e PC.