NZXT Kraken Z63

NZXT Kraken Z63 è uno dei prodotti più raffinati realizzati da NZXT. I dispositivi di raffreddamento AIO fanno leva sui dispositivi di raffreddamento ad aria in termini di prestazioni e qualità complessiva, e questa attrezzatura è il miglior dispositivo di raffreddamento AIO per Ryzen 7 3700X. La nuova serie Kraken di NXZT è dotata di molte opzioni personalizzabili; tramite il software CAM è possibile esplorare numerose possibilità di personalizzazione. Questo prodotto non delude mai con il suo processo di installazione, display programmabile o funzionamento efficiente. Non solo questo fantastico prodotto viene fornito con una garanzia eccezionale.

Un radiatore a base di alluminio emette un'eccellente conduzione del calore e un effetto di raffreddamento. Il materiale utilizzato nel radiatore è duraturo e degno di essere acquistato. Lo rende il miglior dispositivo di raffreddamento per Ryzen 7 3700X. Buone notizie per i giocatori in quanto questo dispositivo di raffreddamento AIO è un prodotto unico. Compatibile con molti socket Intel e AMD. Il prodotto è noto anche per i suoi bassi livelli di rumore, 21-38 dBA, che è quasi l'ideale, come accennato in precedenza. Ultimo ma non meno importante, il prodotto ha un display LCD che offre un display luminoso sul quale puoi vedere le tue gif personalizzate associando questo prodotto ad altre CPU per ottenere la massima funzionalità dal tuo sistema.

Questo prodotto è di prim'ordine in termini di qualità e caratteristiche estetiche, ma la sua illuminazione RGB ne esalta la bellezza. I ventilatori inclusi hanno una velocità fantastica e una rotazione di 500-1800 al minuto. Gli attributi speziati del prodotto lo rendono il miglior dispositivo di raffreddamento della CPU premium per Ryzen 7 3700X. NZXT, società con sede in America nota per la produzione di hardware e prodotti di classe d'élite. Tuttavia, potrebbe essere necessario pagare qualche soldo in più per usufruire dei loro prodotti unici. Le prestazioni impressionanti e la durata del prodotto lo rendono il migliore. Quando si tratta di dettagli minori e superiorità delle prestazioni, NZXT non si tira mai indietro.

Noctua NH-D15

Noctua NH-D15 è noto per molte qualità eccezionali come la qualità costruttiva premium, eccellenti torri a doppio dissipatore di calore con tubi di calore multipli. Offre livelli di rumore quasi impercettibili, ventole veloci, opzioni multiple di socket Intel e AMD, ecc. Il prodotto è considerato una versione migliore rispetto alla serie precedente, come D4 che il marchio ha lanciato. A parte le grandi dimensioni o l'ingombro, il prodotto deve ancora offrire un raffreddamento e una qualità migliori. Il prodotto viene inoltre fornito con una garanzia di sei anni. Si può ottenere una soluzione per radiatori da 120 mm e 140 mm a un prezzo basso, ma puoi garantire che non forniranno una migliore climatizzazione.

La compatibilità del prodotto con il Ryzen 7 3700X è fenomenale. Noctua ha installato un cuscinetto oleodinamico autostabilizzante nel suo prodotto che ha una durata di 150000 ore. Il cuscinetto offre durata e stabilità, rendendolo il miglior sistema di raffreddamento della CPU per Ryzen 7 3700X. D15 ha un metodo di controllo della modulazione dell'ampiezza dell'impulso. Per l'overclocking, il tuo processo alla fine si surriscalda, ma non preoccuparti, D15 promette un buon flusso d'aria. Il prodotto è un vero esempio che a volte conta l'interno. L'aspetto generale di questo dispositivo di raffreddamento non è così attraente, ma la sua funzione riduce al minimo questo problema.

Beige e marrone non sono per tutti; il prodotto non ha luci RGB. Questo prodotto dice che coloro che preferiscono l'aspetto classico delle periferiche per computer. Il livello di rumore di questo prodotto è quasi trascurabile, il che si aggiunge alla sua popolarità. Il prodotto è dotato di due ventole PWM NF-A15 che forniscono un minimo di 300 RPM e un massimo di 1500 RPM, offrendo 140,2 metri cubi all'ora di flusso d'aria. Ma un pacchetto di professionisti lo rende il miglior dispositivo di raffreddamento per Ryzen 7 3700X. Gli utenti e gli appassionati di PC alla ricerca di un dispositivo di raffreddamento di qualità con bassi livelli di rumore possono fare affidamento su questo prodotto.

Noctua NH-U12A

Noctua NH-U12A è un altro fantastico prodotto di Noctua. Puoi prenderlo in considerazione quando scegli il dispositivo di raffreddamento Ryzen 7 3700X, poiché l'azienda ha sviluppato l'NH-U12A come dispositivo di raffreddamento della CPU ad alte prestazioni, ma non era né grande né costoso. Con una ventola da 120 mm, il prodotto è compatibile con un'ampia gamma di custodie ed è leggermente più facile da installare, con costi di produzione del condizionatore d'aria leggermente inferiori. Lo sviluppo coinvolge molte caratteristiche piccanti ed è compatibile con molte CPU, inclusi i processori LGA 2011 e LGA 2066. Sfortunatamente, il prodotto non supporta le prese AM4; uno può comprare un altro dispositivo di raffreddamento per quello.

Il seguente prodotto porta il titolo di miglior dispositivo di raffreddamento per 3700X in quanto viene fornito con un design Intel a gradini e SSO, cuscinetti SSO2, che si aggiungono alla durata del prodotto. Funziona come una funzione con il sistema avanzato Smooth Commutation Drive installato, riducendo i livelli di rumore. Mostra la compatibilità con la maggior parte dei casi ATX in modo che quella dimensione non rappresenti un problema per la maggior parte degli utenti. Le doppie ventole da 120 mm forniscono un flusso d'aria aerodinamico che riduce al minimo il calore ai massimi livelli. Queste caratteristiche impressionanti lo rendono il miglior sistema di raffreddamento della CPU complessivo per Ryzen 7 3700X. Per una maggiore stabilità, il prodotto ha gusci portanti in metallo in ottone.

Il dissipatore viene fornito con una pasta termica di alta qualità. Il fulmine RGB è assente, quindi bisogna fare alcuni compromessi dal punto di vista estetico. Questo prodotto della serie Noctua è il miglior dispositivo di raffreddamento per Ryzen 7 3700X. Mantiene i livelli di rumore di 22,6 dBA con 2000 RPM e 60 CFM massimo. Un doppio adattatore a basso rumore consente di ottenere bassi livelli di rumore nel prodotto. Questo dispositivo di raffreddamento di colore marrone è perfetto per gli utenti che svolgono una priorità.

NZXT Kraken M22

NZXT Kraken M22 è un prodotto estetico con un aspetto unico che può catturare l'attenzione di tutti. Con opzioni avanzate e personalizzabili per l'RGB, i fulmini possono offrirti un'esperienza fenomenale. Il versatile software CAM installato che necessita di Windows 10 può aiutarti a ottenere l'esperienza delle luci RGB. I tubi di gomma forniscono resistenza e supporto all'intero sistema di raffreddamento. Anche i fogli di nylon sono utili.

La serie Kraken M è progettata con gli stessi materiali di alta qualità e una cura meticolosa secondo le specifiche della serie X. I produttori hanno fatto un ottimo lavoro rendendo questo prodotto eccezionale, ed è anche il miglior dispositivo di raffreddamento della CPU di fascia media per Ryzen 7 3700X. Il prodotto è dotato di cuscinetti fluidodinamici per aumentarne la stabilità e la silenziosità. Tuttavia, nel prodotto è installata una sola ventola. Quella singola ventola è il connettore a tre pin ed emette 3000 giri/min. con tutte queste caratteristiche intelligenti; il prodotto ha anche più modalità RGB per aggiungere bellezza.

Gli utenti che desiderano un fantastico dispositivo di raffreddamento AIO possono ottenere questo prodotto elencato nel miglior dispositivo di raffreddamento a liquido per Ryzen 7 3700X. Se le prestazioni sono migliori, può uscire con meno ventole, ma lo spazio di raffreddamento è così piccolo che le pareti NZXT cercano di salire sempre più in alto man mano che sale. A parte questo difetto, puoi trovare quasi tutto ciò che cerchi in una borsa termica. NZXT è un marchio famoso e questo prodotto lo ha chiarito.

Corsair H100i RGB Platinum

Corsair H100i RGB Platinum è l'incarnazione di buone caratteristiche. È un prodotto di un'azienda di prim'ordine che produce le migliori periferiche per computer. Il prodotto viene fornito con due ventole a levitazione magnetica RGB da 120 mm. Le ventole forniscono il flusso d'aria migliore alla tua CPU, facendo dissipare tutto il calore. Per una migliore esperienza di raffreddamento, puoi sceglierlo come il miglior dispositivo di raffreddamento della CPU per Ryzen 7 3700X, poiché i produttori hanno installato un doppio radiatore da 240 mm all'interno del prodotto. L'installazione di questo dispositivo di raffreddamento è piuttosto semplice, rendendo il prodotto facile da usare.

L'estetica di questo dispositivo di raffreddamento è fenomenale. Più luci RGB con una pompa multizona RGB offrono numerose opzioni per il dispositivo di raffreddamento della CPU. Il prodotto è il miglior dispositivo di raffreddamento della CPU di fascia alta per Ryzen 7 3700X. L'azienda ha installato il software CORSAIR iCUE per controllare le luci RGB. Il controllo sul flusso d'aria e RGB stupisce un utente. Il prodotto è anche compatibile con molti socket CPU Intel, aumentando la domanda del prodotto.

Il flusso d'aria su questo dispositivo di raffreddamento è di 75 CFM e la velocità della ventola è di 2400 RPM, che è considerata una buona velocità per un dispositivo di raffreddamento ad aria, e il livello di rumore è 37 dBA, che è più o meno accettabile per gli utenti. Il prodotto è un'eccellente opzione di raffreddamento Ryzen 7 3700X. Il prodotto è basato su materiali in rame e alluminio che lo rendono affidabile e duraturo. Gli utenti di computer e gli appassionati che cercano il miglior dispositivo di raffreddamento in termini di estetica e prestazioni possono prendere in considerazione l'acquisto del seguente prodotto. L'azienda promette di fornire un prodotto compatibile con il tuo sistema e lo abbellisce.

beQuiet! Dark Rock Pro 4

silenzio! Dark Rock Pro 4 è un ottimo prodotto commerciale per chi cerca un dissipatore per CPU. Rispetto ad altri prodotti, Dark Rock Pro 4 è più facile da installare. L'azienda è una macchina ad alte prestazioni con due ventole che calma il Dark Rock Pro e supporta ventole da 135 mm e 120 mm. Di notte il rock pro 4 gira a 100% RPM, il livello di rumore è di 24,3 dB (A). Dark Rock Pro 4 può facilmente eguagliare le prestazioni di molti altri dispositivi di raffreddamento a liquido da 240 mm sul mercato oggi.

Il prodotto è dotato di molte fantastiche funzionalità, quindi questo dispositivo di raffreddamento supporta sia i socket Intel che AMD come Intel, 1150/1151/1155/1200/1366/2011 (- 3) Square ILM / Per il socket AMD 2066, supporta AM2, AM2, AM3, AM3, AM4, FM1, FM2, FM2. il funzionamento silenzioso del prodotto lo rende il sistema di raffreddamento della CPU più silenzioso per Ryzen 7 3700X. L'altezza totale di questo dispositivo di raffreddamento è di 162,81 mm, una caratteristica unica che la RAM non si adatta alla scheda madre. Dark Stone pro 4 utilizza 250 watt di potenza, quindi viene fornito con una piccola quantità di pasta termica pre-applicata.

Questo eccellente dispositivo di raffreddamento si adatta alla maggior parte delle torri ATX medie, ma le sue caratteristiche lo rendono un dispositivo di raffreddamento Ryzen 7 3700X adatto. Ha anche le altre ventole di una coppia di torri ad alette in alluminio. Il dispositivo di raffreddamento freddo è una bestia in questa fascia di prezzo. Stai cercando un refrigeratore con i livelli di rumorosità più bassi? Allora il prodotto è l'opzione perfetta per te. Inoltre, per gli utenti che cercano un dispositivo di raffreddamento della CPU con prestazioni e qualità elevate, il seguente dispositivo di raffreddamento è senza dubbio un'opzione preziosa per loro.

Enermax Liqmax III 240 RGB

Una società chiamata Enermax ha realizzato un dispositivo di raffreddamento a liquido economico. Una fantastica app per gli appassionati di RGB. L'Enermax Liqmax III 240 RGB offre ai giocatori quello che vogliono. Il processo di installazione è semplice e non richiede manutenzione. L'azienda ha semplificato l'installazione in modo che anche i principianti non avrebbero problemi a installarlo. Il dispositivo di raffreddamento Liqmax ha due rotazioni della ventola da 120 mm a 500-1600 rpm producendo 14-27 dB (A). Grazie alla ventola, fornisce una velocità del vento massima di 72,1 CFM.

Il frigorifero ha alcuni dettagli. Questo dispositivo di raffreddamento supporta sia i processori Intel che AMD. Supporta LGA 1200/2066/2011-3/2011/1366/1156/1155/1151/1150/775 per Intel e AM4/AM3/AM3/AM2/AM2/FM2/FM2/FM1 per AMD. a parte altre buone caratteristiche, il prodotto è il miglior dispositivo di raffreddamento della CPU economico per Ryzen 7 3700X. Ha un design brevettato a doppia camera che separa la pompa dal calore, prolungando la vita del refrigeratore. Questa caratteristica lo distingue dagli altri raffreddatori a liquido. È un dispositivo di raffreddamento per il computer da gioco, quindi è alto 53 mm, inclusa una ventola per adattarsi a qualsiasi custodia da gioco.

Il prodotto assorbe 330 watt di potenza, ma questo dispositivo di raffreddamento può funzionare su processori grazie all'ingresso di refrigerante costante (CCI) e alla tecnologia brevettata Shunt Channel (SCT) per un trasferimento di calore più rapido. Sfortunatamente, non viene fornito con una pasta termica pre-applicata che richiede all'utente di applicare la pasta termica al processore. Indubbiamente è il miglior dissipatore per 3700X. I giocatori che si aspettano una CPU di alta qualità con un'estetica eccellente possono acquistare il seguente prodotto poiché viene fornito con entrambi gli attributi.