LG 34WK650

Dimensioni dello schermo: 34 pollici | Risoluzione: 2560 × 1080 | Frequenza di aggiornamento: 75 Hz

Sei una persona che cerca la produttività? Se sì, allora questo monitor è tutto ciò che stai cercando. E qui non stiamo parlando solo di funzionalità di base.

Con un incredibile 34 pollici, questo monitor è una macchina incredibile per soddisfare giocatori, programmatori e programmatori. Questo monitor FULL HD è dotato di FreeSync, supporto HDR10, frequenza di aggiornamento di 75Hz e quant'altro.

Il design del monitor è sufficiente per catturare il tuo cuore all'inizio. Tuttavia, beh, c'è sempre un "però". La risoluzione del PC potrebbe essere sufficiente per i giocatori, ma potrebbe non essere sufficiente per programmatori e programmatori. La risoluzione è inferiore rispetto alle dimensioni larghe del monitor.

Se vai in profondità, ottieni solo 81 pixel per pollice con questo monitor, quindi la densità dei pixel sarà molto bassa. Il testo può apparire sfocato con una densità di pixel così bassa e questo è tutto ciò che un programmatore dovrebbe evitare di garantire un lavoro di alta qualità.

Se riesci a lavorare con una densità un po' bassa, questo monitor può essere la scelta giusta per te. Quindi, è economico!

LG 34WN80C-B

Dimensioni dello schermo: 34 pollici | Risoluzione: 3440 × 1440 | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz

Un altro monitor LG che vale il tipo è LG 34WN80C-B. Il monitor ha un prezzo ragionevolmente equo e ne vale la pena considerando la risoluzione 3440 × 1440. Il monitor è dotato di un pannello IPS che è il migliore per il lavoro a livello di produttività e colore critico.

La porta USB-C nel monitor è tutto ciò che cerchi per caricare un laptop, trasferire dati o fare molto di più. Otterrai angoli di visione ampi 178 gradi in questo monitor con supporto per la profondità del colore a 10 bit, perfetto per la codifica o anche per lavori relativi alla grafica.

Non troverai un monitor così buono a un prezzo così ragionevole con una luminosità e un contrasto incredibili. Il problema con il monitor di cui sopra era la bassa densità di pixel, beh, buone notizie per te!

Questo monitor offre circa 110 pixel/pollice, sufficienti per ottenere testo e dettagli nitidi. Questo monitor è un'opzione meravigliosa per chiunque abbia un budget medio ma si aspetta la meraviglia dal proprio monitor.

Dell U2417H

Dimensioni dello schermo: 24 pollici | Risoluzione: 1920x1080p | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz

Venendo a un altro miglior monitor che puoi ottenere per te stesso è questo. Prima di andare avanti con la sua incredibile funzionalità, chiariamo che questo monitor è costoso. Quindi, imposta il tuo budget di conseguenza se stai facendo il tifo per questo.

I monitor della gamma UltraSharp di Dell hanno attirato molta attenzione, per non parlare dei numerosi premi Editor's Choice che ha ricevuto. Simile a questo, questo monitor è dotato di tecnologia IPS e mostra eccellenti prestazioni in scala di grigi. Il monitor è dotato di angoli di visione sorprendenti che non stancano gli occhi.

Questo monitor è inoltre dotato di un supporto ergonomico insieme a una USB 3.0 a quattro porte, uscita DisplayPort e tre ingressi video digitali. Una cosa che potrebbe farti pensare due volte all'acquisto è il suo prezzo. E siamo onesti. È un po' caro considerando solo 1080p.

Samsung CF390 Series

Dimensioni dello schermo: 27 pollici | Risoluzione: 1920x1080p | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz

Se sei un fan di Samsung, probabilmente te ne innamoreresti. È un monitor curvo dotato di un'incredibile frequenza di aggiornamento, grafica ad alta risoluzione e quant'altro.

Questo display da 27 pollici offre un eccellente rapporto di contrasto e anche la grafica è incredibile. Si potrebbe pensare che la risoluzione sia solo 1080p, ma qui stiamo parlando di SAMSUNG!

Disponibile nell'incredibile colore nero e meno pesante, puoi portare questo monitor ovunque tu voglia. Il monitor offre una maggiore produttività e un minimo affaticamento degli occhi. Poiché programmatori e programmatori lavorano principalmente per lunghe ore, questo monitor potrebbe essere la scelta giusta per te. Tutto quello che devi fare è attivare la modalità Eye Saver o la tecnologia Flicker-Free per ridurre l'affaticamento degli occhi.

È l'opzione perfetta per chiunque stia cercando un nuovo monitor, quindi non pensarci due volte e prendi questo fantastico monitor curvo per la programmazione.

ASUS PB287Q

Dimensioni dello schermo: 28 pollici | Risoluzione: 3840X2160p | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz

I monitor Asus sono senza dubbio uno dei migliori disponibili sul mercato. Se stai cercando il miglior monitor 4K per la programmazione, questa potrebbe essere l'opzione giusta per te.

Sebbene questa opzione sia un po' costosa, è migliore delle rivali. Considerando le incredibili caratteristiche di questo monitor, lo ottieni al prezzo di noccioline.

La nitida qualità dell'immagine UHD di questo monitor è tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere un ampio set di funzionalità, colori robusti e un'ottima risoluzione dell'immagine. Non solo, il monitor è dotato di un incredibile supporto ergonomico che ti consente di lavorare comodamente per ore sul tuo sedile.

I programmatori e i programmatori hanno bisogno di qualcosa di veloce per lavorare senza ritardi e questa macchina offre proprio questo! Anche se ti piacciono i giochi, questo monitor è la scelta perfetta per te.

Sebbene il PC offra prestazioni sorprendenti e solide, c'è ancora un aspetto negativo. Il monitor è privo di porte USB. Inoltre, mostra i verdi distorti e gli angoli di visualizzazione potrebbero non essere perfetti. Se pensi di poter convivere con questi difetti, procurati questo PC il prima possibile. È sicuramente qualcosa che ti piacerebbe provare!

BenQ PD3200U

Dimensioni dello schermo: 32 pollici | Risoluzione: 3840X2160p | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz

Cerchi la migliore configurazione del monitor per la programmazione? Bene, non guardare più perché è proprio davanti ai tuoi occhi.

Non solo è perfetto per la qualità dell'immagine, ma è anche una scelta elegante. Lo schermo UHD è tutto ciò di cui hai bisogno per portare a termine il lavoro e completare il livello nel tuo gioco. È un punto di riferimento per tutto.

Con solo l'alta risoluzione arriva l'incredibile dimensione dello schermo da 32 pollici. È una combinazione perfetta che non ti farà strizzare gli occhi mentre leggi il testo sullo schermo.

La risoluzione 4K su uno schermo elegante è tutto ciò di cui un programmatore ha bisogno per assicurarsi di non restare indietro nel proprio lavoro. Anche se il monitor è gigante, non dà ancora quell'atmosfera a causa delle sottili cornici che lo circondano. Il supporto è anche regolabile assicurando che la schiena non faccia male a causa di tutto il lavoro.

Non è questo: questo monitor è più di quanto tu possa immaginare. Fornisce i nostri 137,68 pixel / pollice, quindi puoi vedere che tipo di profondità di pixel otterrai qui. Se sei seriamente interessato a un buon monitor e hai il budget per farlo, allora BenQ è quello che consigliamo vivamente!

Lenovo Q24h-10

Dimensioni dello schermo: 23,8 pollici | Risoluzione: 2560x1440p | Frequenza di aggiornamento: 75 Hz

Il Lenovo Q24h-10 funziona a una velocità di risposta di 74Hz con 2560x1440p e una velocità di risposta di soli 4 ms. Questo monitor è disponibile in un colore grigio caldo che lo rende sorprendente. L'incredibile design di questo PC è ciò che cattura l'attenzione di tutti. Un corpo così compatto lo rende perfetto per qualsiasi postazione di lavoro.

Offrendo 123 PPI, godrai dei migliori colori e contrasto su questo PC. Se stai cercando un'immagine QHD nitida, questo monitor è tutto ciò di cui hai bisogno sulla tua workstation. Non preoccuparti, anche gli angoli di visualizzazione sono decenti con questo PC. Se stai cercando un'opzione ragionevole, questo monitor non ti deluderà.