Non sei sicuro di quali monitor siano i migliori monitor per AutoCAD? So che a volte diventa troppo difficile scegliere i migliori prodotti dal mercato, soprattutto quando hai centinaia di opzioni tra cui scegliere.
Ma non preoccuparti, sono in questo campo da 5 anni e so quali sono le migliori opzioni che ottieni sul mercato anche scegliendo il miglior monitor per autocad. La mia esperienza ti aiuterà a scegliere quello migliore per il tuo lavoro. E voglio aiutarti a selezionare i migliori monitor e farti risparmiare denaro.
Quindi continua a leggerlo fino alla fine.
Ci sono molte cose da considerare prima di acquistare un nuovo monitor, come dimensioni, risoluzione, prezzo, ecc. Anche per un utente CAD, è importante conoscere le migliori funzionalità di AutoCAD. In modo che tu possa cercare quelle funzionalità nel monitor che stai per acquistare.
E, naturalmente, devi scegliere quello migliore per il tuo lavoro specifico. Altrimenti, è uno spreco costoso.
Quindi, dopo aver esaminato centinaia di monitor per lavori diversi, eccomi qui con il miglior monitor per autocad nel 2021. Puoi senza dubbio scegliere uno di questi modelli, ma consiglio di andare con le prime cinque opzioni solo per le migliori prestazioni.
Il primo monitor nella nostra lista per AutoCAD è il monitor Philips da 27 pollici. Ha molte funzioni e viene fornito con un display IPS UHD 4K con bordi stretti. Fornisce un'esperienza di risoluzione 4K ultra nitida e immagini nitide e vivide con una dimensione dello schermo di 27 pollici, inoltre l'avanzato rating TCO 7.0 assicura che otterrai un prodotto a basso impatto energetico ed è rispettoso dell'ambiente.
Il pannello IPS garantisce elevati livelli di luminanza per grandi angoli di visione e precisione del colore. Oltre a ciò, i pannelli IPS sono anche più durevoli perché hanno la tecnologia di protezione dei pixel e la retroilluminazione a LED su larga scala. Puoi continuare ad usarlo per lunghe ore senza problemi.
Il prodotto è efficiente dal punto di vista energetico, con la valutazione TCO 7.0, il che significa che otterrai un monitor con il 20% di energia in meno rispetto ad altri monitor oggi sul mercato. Inoltre, i monitor Philips hanno la tranquillità di essere supportati da una garanzia di sostituzione di 4 anni e dall'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Viene fornito con una risoluzione di 3840 x 2160 (UHD) ed è in grado di coprire fino al 99% dello spazio colore sRGB, rendendolo il miglior monitor per il fotoritocco. Inoltre, è dotato di un pannello di tipo Twisted Nematic Film (TN Film) per angoli di visualizzazione maggiori, una migliore precisione del colore e una migliore saturazione del colore producendo immagini luminose e vivide.
Inoltre è dotato di tecnologia senza sfarfallio per ridurre l'affaticamento degli occhi anche dopo lunghe ore di utilizzo. Il prodotto è molto sottile e ha un design elegante, che lo rende più attraente alla vista. Inoltre, il display a bordo stretto lo rende ancora più attraente perché non toglie nulla alle dimensioni dello schermo del prodotto.
Il secondo monitor più popolare per AutoCAD è lo Sceptre C275W-1920R. È prodotto da Sceptre, un'azienda nota per la produzione di prodotti di qualità. Il C275W-1920R è un monitor IPS, il che significa che ha ampi angoli di visione. I monitor IPS sono più facili da regolare e meno inclini al cambiamento di colore rispetto ai monitor TN.
Ha un monitor LED curvo per AutoCAD con tempo di risposta di 8 ms, HDMI, VGA, altoparlanti incorporati, metallo nero EDGE-LESS. Ha una frequenza di aggiornamento di 75Hz che è impressionante per un monitor da 27". Ha anche altoparlanti integrati e funzioni di filtro della luce blu.
La parte posteriore del monitor contiene due porte HDMI, una porta VGA, una porta di uscita audio e una spina CC per il cavo di alimentazione. Questo monitor è utilizzabile in due modi diversi; inclinando il monitor verso il viso o inclinandolo lontano dal viso utilizzando il supporto di base collegato.
Quando si tratta di design, lo Sceptre ha un design robusto con un design ibrido che combina le caratteristiche di visualizzazione e spaziali della tecnologia IPS con la durata di un telaio in alluminio e la tecnologia IPS migliora la riproduzione dei colori e riduce la sfocatura dovuta al movimento.
Il terzo monitor per AutoCAD nella nostra lista è BenQ PD2700Q. Ha un display IPS da 27″ 1440p con 100% sRGB e tempo di risposta di 4 ms. Fornisce una visione chiara agli utenti con i suoi equalizzatori neri di alta qualità che aiutano a migliorare la visibilità delle aree scure, anche in presenza di riflessi sullo schermo.
Questo monitor è dotato di una tecnologia senza sfarfallio che riduce l'affaticamento degli occhi quando si lavora per lunghe ore. Ha una tecnologia Eye-care che riduce la dannosa luce blu presente sullo schermo. È dotato di una modalità LowBlue che consente di ridurre la quantità di luce blu sul monitor per un'esperienza visiva facile e rilassata.
Inoltre è dotato di un display QHD e una frequenza di aggiornamento di 144Hz che offre immagini fluide. Questo monitor ha anche una grafica sorprendente avanzata nei giochi e nei film, grazie alla sua tecnologia AMD FreeSync insieme alla modalità Low Input Lag e Black eQualizer 2.0.
Philips 278E1A è un monitor IPS curvo da 27 pollici con risoluzione del display Ultra HD 4K. Offre una copertura della gamma di colori sRGB del 109%, che lo rende il monitor perfetto per il fotoritocco. Copre l'intero spazio colore sRGB che fornisce un'esperienza più realistica e accurata durante la modifica delle foto.
Il monitor ha anche una luminosità di 300 cd/m², eccellente per il fotoritocco e il lavoro di progettazione grafica. Il tempo di risposta è di 5 ms mentre la frequenza di aggiornamento è di 60 Hz.
Questo monitor è anche compatibile VESA, quindi puoi montarlo a parete. Ha un design dello schermo senza cornice e viene fornito con due porte HDMI. Inoltre è dotato di altoparlanti integrati, ideali per il lavoro e i giochi, grazie al Philips SmartContrast che regola l'intensità della retroilluminazione in base al livello di luminosità delle immagini visualizzate.
Questo monitor ha un prezzo ragionevole e offre immagini straordinarie per varie applicazioni tra cui giochi, fotoritocco, AutoCAD o persino la visione di film e programmi TV.
BenQ DesignVue PD3200Q è un monitor IPS 1440P da 32″ con 100% sRGB e tempo di risposta di 4 ms. È progettato per funzionare in quattro modalità: Darkroom, CAD/CAM, Animation e sRGB, il che lo rende uno strumento flessibile per gli utenti.
Ha un ampio angolo di visione di 178 gradi che migliora l'esperienza visiva. Il monitor è costruito utilizzando la tecnologia VA che fornisce colori vividi e dimensioni dello schermo rettangolari. Inoltre è dotato di un lettore di schede SD (fino a 64 GB), due porte USB 3.0 e un jack per cuffie.
Ha una porta HDMI e viene fornito con un cavo da mini DP a DP, un cavo HDMI e il connettore upstream USB 3.0 sul retro del monitor. Inoltre viene fornito con un cavo DisplayPort a MiniDP.
Dell U2719DX è un monitor a schermo piatto Ultrasharp WQHD 1440P da 27 pollici che può essere collegato a due dispositivi utilizzando la funzione Picture by Picture. È dotato di una risoluzione di 2560 × 1440 e di una tecnologia In-Plane Switching (IPS).
Ha una copertura RGB del 99%, un tempo di risposta di 8 ms e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Viene fornito con porte DVI, HDMI e DisplayPort. Inoltre è dotato di funzionalità di montaggio VESA ed è calibrato in fabbrica per la precisione del colore.
Questo monitor è un ottimo acquisto grazie al suo prezzo accessibile e all'alta qualità. È anche un'alternativa ideale al Dell Ultrasharp U2415 che è stato interrotto.
Questo è un altro monitor Sceptre nella nostra lista e ha un design elegante. Ha un display a LED da 27 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 e una frequenza di aggiornamento di 75Hz. Inoltre è dotato di due porte HDMI, un adattatore di alimentazione esterno e un cavo audio.
Ha un design sottile che lo rende ideale per il lavoro CAD poiché non occuperà troppo spazio sulla scrivania. Il suo supporto è compatibile VESA e può essere montato a parete utilizzando i fori di montaggio VESA sul retro dello schermo.
Per AutoCAD, questo monitor ha un tempo di risposta di 5 ms e va bene per questo scopo.
Samsung U28E590D è un monitor illuminato a LED da 28 pollici per AutoCAD con risoluzione 4K, tempo di risposta di 1 ms, AMD FreeSync e 2 porte HDMI.
Ha una tecnologia Color IQ che regola la precisione dei colori sullo schermo. Il monitor include anche un display LED OSD (On-Screen Display) che mostra le informazioni chiave sul monitor e lo stato corrente del computer.
Ha un display 4K in grado di mostrare immagini nitide e chiare. Dispone inoltre di 2 porte HDMI, 1 Display Port e ricarica rapida dei tuoi dispositivi tramite le porte USB.
L'LG 29WK600-W è un ottimo prodotto realizzato da uno dei migliori marchi di monitor oggi sul mercato per autocad. È un monitor a pannello IPS con una risoluzione di 2560 x 1080 pixel e un rapporto di aspetto 21:9. Viene fornito con HDR10, AMD FreeSync e un tempo di risposta rapido di 5 ms.
Una cosa che distingue questo prodotto dagli altri monitor sul mercato è il suo rapporto di aspetto 21:9 molto ampio che offre un'esperienza visiva coinvolgente pur essendo compatibile con la maggior parte delle applicazioni.
Dal punto di vista delle prestazioni, è molto impressionante. I colori sono nitidi e il monitor ha angoli di visualizzazione eccellenti, ottimi sia per la produttività che per l'intrattenimento. Nel complesso, l'LG 29WK600-W è un ottimo monitor per AutoCAD.
Se stai cercando il miglior monitor per AutoCAD, LG 27UK850-W è un altro buon monitor per AutoCAD per due motivi. Il primo motivo è la sua alta risoluzione che facilita il disegno e l'editing. L'altro motivo è la compatibilità immediata con la tecnologia HDR10.
È anche un monitor USB di tipo C e ha un'alta risoluzione di 3840 x 2160 pixel che fornisce un'eccellente qualità di visualizzazione e ha un tempo di risposta di 5 ms che assicura che le immagini e il testo appaiano chiari e vivaci in AutoCAD e si carichino rapidamente.
Oltre a questo, viene fornito con la tecnologia AMD FreeSync che consente di regolare perfettamente il monitor in diversi ambienti con una gamma di colori sRGB al 99% e un rapporto di contrasto di 1000:1.
Per quanto riguarda le prestazioni, il monitor offre angoli di visualizzazione eccellenti e una buona precisione del colore con un tempo di risposta di 5 ms. Ha anche una rapida frequenza di aggiornamento di 60 hz con una frequenza di aggiornamento di 60 hz che ti consente di spostarti rapidamente sullo schermo senza sfocature o perdita di qualità del display.
Trovare il monitor giusto per AutoCAD può essere difficile. È perché ci sono molti fattori da considerare, tra cui prezzo, dimensioni fisiche, dimensioni dello schermo, frequenza di aggiornamento e tipo di display che desideri.
Quindi cosa devi sapere quando scegli un monitor? Abbiamo coperto le tue cose da sapere di seguito:
La dimensione dello schermo è importante
Sebbene AutoCAD non abbia requisiti specifici per le dimensioni dello schermo, potrebbe essere utile se ne hai più di uno. Puoi collegarli a un singolo computer o collegarli a computer diversi contemporaneamente.
Le dimensioni dello schermo influiscono sul modo in cui vivi il tuo monitor. Uno schermo più grande ti offre una visione migliore del tuo lavoro per assicurarti di essere a tuo agio durante lunghi periodi di tempo. Quindi è sempre meglio scegliere uno schermo più grande.
Personalmente preferisco uno schermo più grande, perché ritengo che offra un'esperienza migliore. Tuttavia, se lavori con piccoli dettagli e lavori in un'area in cui i tuoi occhi non sono a livello dello schermo (come in AutoCAD dove lavori in 3D), uno schermo più piccolo potrebbe essere più adatto a te.
La frequenza di aggiornamento è importante
Per AutoCAD, la frequenza di aggiornamento è molto importante. È una delle caratteristiche che dovresti cercare in una guida all'acquisto di monitor. La frequenza di aggiornamento si riferisce alla velocità con cui il monitor risponde all'input sul computer e viene misurata in millisecondi (ms).
Ad esempio, se hai un display a 60 Hz e un gioco FPS a 100 FPS, ogni fotogramma che esce verrà ritardato di 16 ms. Questo può significare la differenza tra morte e sopravvivenza su una vasta gamma di titoli di gioco.
Tuttavia, se utilizzi una frequenza di aggiornamento di 60 Hz o inferiore e un movimento costante dello schermo in un editor come Autocad, app di editing video, software di animazione 3D, ecc., il tempo di risposta non sarà una questione da considerare.
Il rapporto di contrasto è importante
Il rapporto di contrasto si riferisce alla differenza tra quanto chiaro o scuro è il colore sullo schermo rispetto al colore di sfondo. Questo numero va da 0 a 50000:1. Più alto è il numero, migliore è il rapporto di contrasto. Un rapporto di contrasto di 3000:1 è nella media e 1000:1 va bene. Esistono monitor con un rapporto di contrasto di 100000:1, ma non lasciarti ingannare dall'ottenerne uno.
È importante ottenere un monitor con un buon rapporto di contrasto perché ti aiuterà a visualizzare le tue immagini e i tuoi video in modo chiaro. Tuttavia, maggiore è il rapporto di contrasto, minore sarà la risoluzione che potrai vedere. Quindi, se ti inclini verso il display ad alta risoluzione (almeno 3840X2160), è importante un monitor con un buon rapporto di contrasto.
Alcuni monitor consigliati sono Sceptre C275W-1920R e Sceptre 27" Monitor LED curvo per AutoCAD con frequenza di aggiornamento di 75Hz, HDMI, VGA, altoparlanti integrati, EDGE-LESS Metal Black.
La risoluzione è importante
Ogni monitor ha una risoluzione specifica. Immagina due monitor che hanno le stesse dimensioni dello schermo, ma uno ha una risoluzione di 1920X1080 mentre l'altro ha una risoluzione di 3840X2160.
Quello con una risoluzione più alta avrà più pixel e più pixel produrranno immagini più nitide e una migliore qualità dell'immagine. Avere una risoluzione più alta può rendere le tue immagini e i tuoi video più dettagliati. Quindi, se lavori con molti dettagli di design, un monitor con una risoluzione più alta ti aiuterà a visualizzarli molto meglio.
Il tempo di risposta è importante
Il tempo di risposta misura la velocità con cui un pixel può cambiare colore. Più lungo è il tempo di risposta, più lento è e maggiori sono le possibilità che tu possa vedere ghosting o altre anomalie.
Se hai acquistato un budget decente, dovrai scegliere un display con un tempo di risposta di almeno 5 ms per AutoCAD poiché AutoCAD ha requisiti molto bassi per quanto riguarda i tempi di risposta del monitor.
È importante sapere che ciò che viene etichettato come tempo di risposta "basso" dai fornitori è spesso l'input lag. Questo è il tempo impiegato da un computer per rispondere ai tuoi input. Non è mai 0 ms e ci sono monitor con motion blur che pubblicizzano "tempo di risposta 0 ms". Quindi, se hai intenzione di giocare a qualsiasi gioco per console, dovresti cercare un monitor con tempi di risposta inferiori.
La densità dei pixel è importante
La densità dei pixel si riferisce al numero di pixel per pollice. Una densità di pixel più elevata è migliore per Autocad perché migliora la qualità di visualizzazione. Lo fa sembrare una fotografia o un'immagine video e sarai in grado di vedere più dettagli nel tuo lavoro.
Le persone con un'alta risoluzione hanno bisogno di un monitor ad alta densità di pixel poiché non possono permettersi di perdere così tanta qualità dell'immagine non avendo un display ad alta risoluzione. Quindi, se te lo permetti, ottieni sicuramente un display con un'alta densità di pixel poiché è altamente raccomandato.
Caratteristiche
Non dovresti trascurare le funzionalità di cui hai bisogno. Molti monitor hanno più porte (HDMI, VGA, DVI) che saranno di grande aiuto per Autocad.
I monitor FHD (1920X1080) sono consigliati per lavorare con AutoCAD poiché AutoCad non richiede un monitor ad alta risoluzione. Puoi collegarli a 2 o più computer contemporaneamente e funzioneranno senza problemi.
Prezzo
Se stai trovando il miglior monitor per AutoCAD, dovresti attenerti al budget che hai impostato per questo. Mentre ci sono alcuni monitor economici là fuori, potresti scoprire che in realtà non sono buoni come quelli più costosi. Quindi tienilo a mente quando fai shopping in giro.
Quindi spendi i tuoi soldi con saggezza e assicurati di evitare questi costosi errori nell'acquisto di un monitor.
Conclusione
Quindi questi sono i migliori monitor per autocad che personalmente preferisco acquistare. Scegliere il monitor può essere difficile per AutoCAD, ecco perché abbiamo elencato anche la guida all'acquisto insieme ai migliori monitor.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi di acquistare un monitor per Autocad. Tuttavia, quando scegli un monitor per Autocad è meglio prendere in considerazione anche il tuo lavoro e le tue preferenze personali.
È tutto per ora. Spero che tu abbia trovato utile questa guida sul miglior monitor per autocad e che tu possa usarla per prendere una decisione più informata quando acquisti un monitor. Se avete domande, fatemelo sapere nella sezione commenti qui sotto.
5.0 (1)
My chiet Et chat is reader-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.