Dell UltraSharp U3818DW

Dell UltraSharp U3818DW ha uno schermo curvo da 37,5 pollici che crea una vista del campo quasi completa.

Ciò che significa in realtà è che questo monitor fornisce una messa a fuoco visiva quasi uniforme che riduce il movimento degli occhi sullo schermo.

In questo modo sarai in grado di lavorare più comodamente con meno distrazioni e maggiore produttività.

È anche un bene per i tuoi occhi poiché questo monitor ha uno schermo senza sfarfallio con ComfortView, una funzione che filtra le dannose emissioni di luce blu.

Con Dell UltraSharp U3818DW puoi anche aspettarti dettagli eccezionali e colori uniformi su un ampio angolo di visione.

Sarai in grado di multitasking come un professionista, avrai abbastanza spazio sullo schermo e gli strumenti e le funzionalità di cui hai più bisogno come designer.

Collego questo monitor al mio Macbook Pro utilizzando il cavo Thunderbolt/USB-C e funziona perfettamente!

Il multitasking diventa molto semplice con uno schermo così ampio (e come designer devi!)

Quindi, se stai cercando il miglior monitor a circa $ 1k, non cercare oltre.

Nel complesso, Dell UltraSharp U3818DW è un'ottima scelta se stai cercando il miglior monitor per Macbook Pro.

Eizo ColorEdge CG319X

Questo è assolutamente il miglior monitor 4K che puoi acquistare fin da ora e con un prezzo che lo riflette.

È il monitor più costoso della mia lista per un motivo: Einzo è la scelta degli intenditori quando si tratta di display di alta qualità.

Eizo ColorEdge CG319X è dotato di display DCI 4K con risoluzione massima di 4096 x 2160, un eccellente rapporto di contrasto di 1500:1 e luminosità di 350 cd/m2.

Tutto ciò combinato ti consentirà di modificare la grafica e le immagini fino al pixel più piccolo.

Su questo monitor, i contorni del testo saranno chiari e precisi e le foto sembreranno il più reali possibile.

Questo display LCD offre anche 178 angoli di visualizzazione, il che significa che puoi vedere colori e contrasti stabili.

Il CG319X copre il 99% dello spazio colore Adobe RGB e la riproduzione dei colori è estremamente precisa, il nero è veramente nero e i colori sono reali come sembrano.

Questo monitor offre anche vantaggi significativi per la stampa: copre anche quasi l'intero spazio colore CMYK.

Un must assoluto per i grafici professionisti, che si tratti di stampa, 3d o editing video.

LG 27UL850

Questo monitor da 27" di LG offre un controllo del colore superiore che copre il 99% della gamma cromatica RGB.

È un display piatto (senza curva) con risoluzione massima di 4K UHD (3840 x 2160 pixel).

Per aiutarti a realizzare più pienamente la tua visione di designer, questo monitor è compatibile con VESA DisplayHDR 400 ad alta gamma dinamica (luminanza di picco fino a 400 nit).

Ciò che significa in realtà è che supporta livelli specifici di colore e luminosità che superano le capacità di altri monitor ordinari.

LG 27UL850 è un'ottima scelta per fotografi, grafici o chiunque cerchi una riproduzione dei colori di qualità a un prezzo decente.

Ti ho presentato altre opzioni più costose, ma se non fai CGI super avanzate, questo monitor farà sicuramente il lavoro.

Se sei un designer con il budget fissato a circa 500, non troverai un affare migliore.

BenQ PD3200U

BenQ PD3200U offre una risoluzione 4K UHD (3840x2160) che fornirà una chiarezza straordinaria dei dettagli più fini.

I professionisti creativi spesso richiedono la precisione del colore come il fattore più importante quando si tratta di monitor e BenQ offre risultati davvero eccellenti.

L'esclusiva tecnologia AQColor copre un'ampia varietà di spazi colore come Adobe RGB, sRGB e Rec. 709

Ciò garantisce semplicemente che i colori sullo schermo siano i più luminosi, audaci e precisi.

BenQ PD3200U è un'ottima scelta se vuoi che le tue animazioni, effetti visivi, grafica e foto appaiano al meglio.

Questo monitor BenQ offre anche modalità di visualizzazione curate per fornire risultati professionali: modalità Camera oscura, modalità animazione e modalità CAD/CAM.

Sarai in grado di regolare l'altezza, l'inclinazione, la rotazione e il perno per ottenere la misura perfetta per la tua postazione di lavoro.

Puoi inclinarlo di 90 gradi quando lavori sul web design o mantenerlo in orientamento orizzontale per lavori di progettazione grafica o giochi regolari.

Per un monitor professionale che offre questa varietà di funzioni, è relativamente conveniente.

Ottimo monitor per qualsiasi designer che apprezza le cose di qualità, decisamente consigliato!

Samsung U28E590D

Questo monitor è una scelta solida che offre una splendida vista 4K Ultra HD di tutto ciò che progetti, guardi o leggi.

Con Samsung U28E590D godrai di immagini abbastanza fluide, anche durante scene in rapido movimento (solo 1 ms di risposta).

Il rapido tempo di risposta fornisce una visuale stabile che ti consente di lavorare su animazioni, giocare o semplicemente guardare film.

Inoltre, avrai la potenza e le prestazioni avanzate di cui hai bisogno per multitasking più efficiente.

Quindi, se sei un designer principiante o con un budget limitato, questo è un monitor per te.

Ricorda che più economico è il monitor, minore è la risoluzione, minore è la precisione del colore e più motion blur, vibrazioni e ghosting.

Ma non è questo il caso quando parliamo di Samsung U28E590D: questo è davvero il miglior affare che puoi ottenere come designer.

Qualsiasi cosa più economica di quella non sarà 4K e certamente non sarebbe raccomandata per il lavoro di progettazione grafica.

Acer Predator XB273K

Acer Predator XB273K offre un monitor da 27" (3840 x 2160) che combina specifiche eccellenti tra cui un pannello IPS che supporta una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 144Hz.

E se ti piacciono i giochi o l'editing video, sai come la frequenza di aggiornamento e la precisione del colore possono davvero fare la differenza.

Questo monitor ha anche la certificazione VESA DisplayHDR 400 (proprio come LG27UL500 27) ma le somiglianze finiscono qui.

Puoi ottimizzare i colori con la tecnologia Quantum Dot che non fa alcuna differenza di colore rispetto a Delta E<1.

Nel complesso, Acer Predator XB273K è una bestia per il prezzo: offre grande chiarezza e tempo di risposta e ha persino altoparlanti e LED integrati.

Un bellissimo monitor 4k per editor video e giocatori che desiderano un'esperienza HDR eccellente.

ViewSonic VP2768

Il ViewSonic VP2768 è un elegante monitor UHD 4K da 32 pollici con un aspetto moderno e minimalista, perfetto per la tua casa o il tuo ufficio.

Se sei un designer alla ricerca di un monitor di qualità, questo probabilmente ti darà l'immagine più nitida e un buon contrasto in quella fascia di prezzo.

Con la tecnologia del pannello SuperClear MVA e un rapporto di contrasto dinamico 80M:1, questo monitor offre le migliori prestazioni dello schermo della categoria con angoli di visione ultra ampi.

Inoltre, il design ultrasottile senza cornice combinato con la risoluzione 3840 x 2160p rende questo monitor tanto bello quanto performante.

Allo stesso modo dei monitor più costosi, otterrai una tecnologia senza sfarfallio e un filtro per la luce blu per il comfort degli occhi.

ViewSonic VP2768 offre anche una connettività flessibile: questo monitor supporta laptop, PC e Mac con ingressi HDMI DisplayPort e Mini DisplayPort.

Se lo confronti con altri monitor di questa fascia di prezzo, i colori sono più luminosi e vividi e il contrasto è più ricco e dettagliato.

Quindi, se non ti dispiace accontentarti di un marchio meno conosciuto, allora questo monitor è la tua scelta.

Non potresti ottenere tutte queste specifiche a un prezzo così basso se scegli uno dei marchi più grandi come Samsung o Dell.

Asus ROG Strix XG438Q

Anche se come designer non hai necessariamente bisogno di uno schermo così grande, sarà sicuramente apprezzato.

Molte persone mi fanno la domanda: "I monitor da gioco sono buoni per la progettazione grafica?" - La risposta breve è: S.

E il motivo è che i monitor pubblicizzati come "monitor da gioco" sono ottimizzati per visualizzare grafica di alto livello in modo fluido, efficace ed efficiente.

Ciò che conta per i giocatori spesso è importante anche per i designer: alta risoluzione, ampio spettro di colori, buona luminosità e contrasto, frequenza di aggiornamento rapida ecc.

Asus ROG Strix XG438Q è un enorme monitor antiriflesso da 42" con frequenza di aggiornamento di 120Hz per effetti visivi super fluidi.

Funzionerà bene per il tuo lavoro di editing di video e foto, nonché per i giochi o la visione di film.

Un'ottima opzione all-in-one per chi ha bisogno di un monitor in grado di fare tutto.

Inoltre, nella confezione troverai un telecomando, così puoi usarlo anche come TV.

Philips BDM4350UC

Questo monitor utilizza una tecnologia avanzata che ti offre angoli di visione extra ampi, in modo da poter visualizzare i tuoi progetti da quasi tutte le angolazioni.

La maggior parte degli schermi LCD tende ad avere alcune fluttuazioni di luminosità e colore, ma Philips BDM4350UC offre immagini molto accurate e uniformi, il che è fondamentale per la fotografia e la stampa.

Le immagini sono nitide e con colori vividi, il che lo rende ideale non solo per il fotoritocco, i filmati e la navigazione web, ma anche per la progettazione grafica professionale.

Ovviamente non è così buono come l'Asus menzionato in precedenza, ma per la metà del prezzo non puoi davvero lamentarti.

E non dimenticare che i monitor Philips sono coperti da garanzia di 4 anni e sostituzione negli Stati Uniti, riducendo al minimo ogni rischio.

Un'ottima opzione per i grafici che desiderano ottenere un monitor 4K di grandi dimensioni, ma senza spendere troppo.

Apple Pro Display XDR

Il problema con i monitor è che il contrasto che i nostri occhi vedono tra luminosità e oscurità è molto difficile da riprodurre in un display.

Una soluzione a questo problema è lo sviluppo di High Dynamic Range (HDR) e questi monitor tendono ad essere più costosi.

Tuttavia, Pro Display XDR porta la luminosità, il contrasto e il colore a un livello completamente nuovo, ben oltre l'HDR e a quello che chiamano Extreme Dynamic Range (XDR).

Mentre la maggior parte dei monitor tipici avrà una luminosità sostenuta intorno a 350 nits (pro visualizza leggermente di più), questo monitor produce 1000 nits leader del settore!

Ciò che significa veramente per noi, designer, è che possiamo mantenere una luminosità estrema senza mai oscurare quel monitor.

Insieme a un efficiente controllo della retroilluminazione, puoi aspettarti un contrasto eccezionale tra i luminosi più luminosi e i neri più neri.

Pro Display XDR ti darà anche la rappresentazione più fedele del tuo lavoro grafico grazie al supporto per un'ampia gamma di colori P3.

Con una tavolozza di colori così ampia sarai in grado di creare le immagini più vivaci.

E inoltre, la calibrazione all'avanguardia e un sofisticato algoritmo assicurano di ottenere i colori più accurati possibili.

È anche facile regolare Pro Display XDR per soddisfare i requisiti di HDR, HD, video SD, cinema digitale e usi più ampi come la fotografia, lo sviluppo web, il design e la stampa.

Come puoi vedere, questo monitor ha tutto ciò di cui hai bisogno in una moderna workstation, portando un nuovo livello di efficienza a ogni designer.

Un display davvero eccezionale (solo EINZO lo confronta), ma ovviamente anche il prezzo lo riflette.

Nel complesso, Pro Display XDR è il miglior monitor per Mac Pro o qualsiasi altro computer Apple.