Intel Core i9-10900K

Intel Core i9-10900K alla fine negozia tutte le dichiarazioni fornite da Intel. È uno dei migliori processori sia in termini di prestazioni che di stabilità della temperatura. Questi processori Intel Core di decima generazione sono produttori sulla tecnologia Turbo Max di 3.0, che sono i migliori compatibili con le schede madri con chipset della serie 400. Idealmente parlando, questi processori mantengono le capacità dei creatori e dei giocatori che desiderano il massimo dei giochi con velocità elevate. C'è un'altra cosa su Intel: ha una tecnologia hyper-threading che esegue il multi-task con così tanta facilità e mostra risultati senza sforzo. È davvero una bestia con molte tecnologie come la tecnologia di aumento della velocità termica, la tecnologia di virtualizzazione, la tecnologia di aumento termico, ecc.

È davvero una bestia e la migliore CPU Intel per RTX 3080, che offre tutto nella fascia di prezzo più adatta. Nessun giocatore compromette il suo gioco, specialmente i giocatori entusiasti. I produttori sono apparsi con velocità di boost massime di circa 5,3 GHz, sufficienti per un giocatore occasionale e i suoi giochi. Sebbene ci sia un problema come queste CPU non possono raggiungere la stabilità alle alte temperature e non hanno soluzioni termiche pianificate, Intel è molto precisa al riguardo e ci stanno lavorando. Nel complesso, ha un layout e un design superbi e fornisce a molti utenti recensioni OK. Sarebbe un po' caro per alcuni utenti, ma chi non vorrebbe un processore compatibile con la propria passione?

Intel Core i7-10700K

Intel Core i7-10700K è il miglior supporto per i chipset della serie 400 con le velocità di boost più elevate di 5,1 GHz con un eccellente TDP di 125 W poiché sappiamo tutti che il TDP è la ragione per tassi più elevati di velocità di overclocking inarrestabili. Quindi, è di tendenza tra i processori di prim'ordine del tempo. È un ingresso nel mondo di classe per i creatori di contenuti appassionati che non vogliono altro che una perfetta combinazione di stabilità. Intel salta in campo con la sua tecnologia hyper-thread, e non è nascosta a nessuno. Questi processori sono anche disegnati con questa tecnologia che consente a queste CPU di eseguire multi-tasking contemporaneamente e senza sforzo.

È sempre una sfida per i produttori creare qualcosa senza soluzione di continuità in ogni termine. Questi processori si dimostrano la migliore CPU complessiva per RTX 3080. Pertanto, questi processori hanno un'ulteriore flessibilità di ottimizzazione delle prestazioni per raggiungere i nuovi livelli di overclocking. Inoltre, ha uno slot per la corretta configurazione della CPU, che è il fattore specifico della sua confezione. Queste sono le migliori CPU per RTX 3080 e i produttori offrono un eccezionale intervallo di temperature. Può sopportare la temperatura fino a 35 °C con un gioco medio, ma solo 60 °C con carichi elevati. Mostra quanto sia eccellente la stabilità della temperatura per questi processori. Questi processori sono una buona combinazione di tecnologie boost e supporto di memoria. Possiede interamente le qualità suggerite sotto il cartellino del prezzo.

AMD Ryzen 9 5900X

AMD Ryzen 9 5900X è follemente la migliore CPU di AMD per RTX 3080. AMD cerca sempre di eliminare i rivali, ma alla fine l'hanno fatto questa volta. Queste CPU sono progettate con più thread e core, che migliorano le prestazioni. Inoltre, questi processori hanno termiche eccellenti e clock boost. Dopo il lancio di questi processori è stata osservata una risposta super sovraffollata che si è rivelata un processore eccezionale per tutti i tipi di clienti, amanti dei giochi ad alta velocità, dei controlli della temperatura e del multi-tasking. Un'altra proprietà innegabile sono i dati della cache, che sono 70 MB, notevolmente più alti di molti altri processori con qualità dei bordi fini.

La serie di processori desktop Ryzen 5000 è stata prodotta esplicitamente per i creatori e gli editor video. Offre prestazioni eccezionali con un basso consumo energetico, o si può dire che è efficiente dal punto di vista energetico. I 12 core e 24 thread e il PCIe 4.0 supportano completamente il processore nel fornire risultati a lungo termine. È di classe in ogni aspetto, che si tratti di velocità, tempi o tensione del core. Le frequenze COU sono un vantaggio in tempo reale per i clienti. Il mercato ostacola questi processori AMD e le vendite a caldo provocano la carenza di questi processori. Ti consigliamo di scegliere questi processori. Devi essere un po' consapevole degli scalper in quanto portano i loro risultati per i giocatori appassionati.

AMD Ryzen 7 5800X

AMD Ryzen 7 5800X è un mostro di processori da gioco con così tante qualità opportunistiche. È la migliore CPU di fascia media per RTX 3080, con molte specifiche medie per quanto riguarda prezzi e prestazioni. Tuttavia, hanno sorprendentemente velocità di boost molto elevate di 4,7 GHz per diversi risultati superficiali. È il processore da gioco più accettabile con 8 core e 16 thread. Raggiunge l'obiettivo della CPU vittoriosa, che fornisce prodotti di fascia alta. È davvero una bestia tra molti altri concorrenti ed è progettato con un overclocking significativo. D'altra parte, ha il miglior streaming con la risoluzione elegante, che tocca i picchi della qualità robusta e della velocità della ventola.

AMD stupisce sempre i suoi utenti con così tante variazioni nel tempo, come questi processori sono esempi chiari dei suoi risultati uniformi. Questi processori AMD Ryzen 5000 possono rientrare in una qualsiasi delle schede madri della serie 500. Mostra come hanno una solida struttura e non scendono mai a compromessi sui loro prodotti di qualità. C'è un fattore un po' spiacevole come l'acquisto di un dispositivo di raffreddamento della CPU per mantenere la temperatura a un intervallo molto adatto poiché il PU ha problemi di riscaldamento dopo un uso eccessivo. Ha una semplice installazione del BIOS. Devi solo attraversarlo, quindi la sua installazione, goderti il ​​​​processo rimanente. Ti consiglieremo questi processori. In effetti, saranno i migliori per la tua scheda madre.

AMD Ryzen 5 5600X

AMD Ryzen 5 5600X è un'eccellente scheda madre in termini di produttività e velocità elevate. È la migliore CPU ammiraglia per RTX 3080, progettata con l'architettura core Ryzen Zen 3, e detiene la corona del miglior processore di gioco al mondo, che funziona a velocità molto elevate. Un altro attributo è integrato con la tecnologia StoreMI, che funziona interamente per aumentare lo spazio di archiviazione del PC accedendo a questi processori. Se desideri aumentare la velocità, questi processori hanno velocità di aumento di 4,6 GHz per giocatori e creatori. Tuttavia, alcuni utenti hanno affermato che potrebbe recuperare fino a 4,1 GHz ma funziona ancora molto bene.

Potrebbe essere sorprendente o deprimente per i clienti che sia l'ultima generazione di AM4, quindi per impegni futuri, se scegli una scheda madre con questi processori, sarà tutto vano. D'altra parte, include anche i dissipatori della CPU, ma va bene così. Sono alla base per gli utenti che non si dedicano al lavoro e ai giochi eccessivi. D'altra parte, se sei un giocatore che crea hype di temperatura facendo molto lavoro, allora dovresti scegliere un eccellente dispositivo di raffreddamento della CPU il prima possibile. Quindi ti apprezzerà con un'esperienza superba e si dimostrerà il miglior processore per rtx 3080. Molte funzionalità sono raccolte insieme in un unico modulo.Ha PCI Express 4.0 e soluzioni termiche wraith per un'esperienza non-stop.

AMD Ryzen 9 3900X

AMD Ryzen 9 3900X funziona sulla loro velocità di overclocking. È progettato con una serie di sensori che rilevano con precisione tutte le funzioni del sistema. Inoltre, sta lavorando duramente per fornire una velocità maggiore per l'analisi delle condizioni del tuo PC con coerenza. Le precedenti generazioni di AMD hanno dati di cache che sono sufficienti in molti termini. Tuttavia, questa volta, la nuova generazione AMD ha raddoppiato i dati della cache che alla fine riducono la latenza della memoria, il che si traduce in frame rate più elevati e risultati finali di prim'ordine. In una nota sofisticata, una cosa che conta molto è l'architettura della tua scheda madre, poiché questi processori lavorano in collaborazione con la scheda madre per fornire velocità ineguagliabili.

È la migliore CPU economica per RTX 3080 poiché il budget sostiene determinati livelli, il che è ragionevolmente soddisfacente. Ha un doppio supporto di memoria DDR4 3200 per risultati senza inceppamenti senza precedenti. Il supporto LED è sorprendentemente molto eccellente, il quale adesivo con il dispositivo di raffreddamento del prisma wraith crea un ambiente di supporto sotto la licenza LED. I produttori progettano un processore con il gemellaggio del numero di dati della cache rispetto a quelli precedenti e fornisce in modo anonimo i risultati con esperienze del mondo reale. Questi processori si collegano direttamente con tubi di calore per la corretta dissipazione del calore per fornire i controlli di temperatura.

Intel Core i9-9900K

Intel offre ancora una volta una CPU con un design folle appositamente per gli utenti che bramano l'estetica. Intel Core i9-9900K ha un aspetto generale nel mercato con molte caratteristiche naturali. Questi processori core Intel di 11° generazione funzionano con precisione sull'intelligenza artificiale e offrono molte qualità integrate. Un'altra cosa degna del processore, come il suo splendido display con grafica ultra, è una cosa piacevole per i giocatori. Tra tutti i punti focali, la frequenza cattura l'attrazione dei giocatori regolari, ed è questo il punto in cui questi processori si distinguono in quanto sono progettati con una delle frequenze più alte.

È la CPU Best Enthusiast per RTX 3080 con memoria Intel Optane. Le velocità di 5 GHz dei processori e i dati della cache da 16 MB sono un duo perfetto per i clienti. Queste sono le migliori CPU per 3080. Ha molte caratteristiche distinguibili costruite con materiale di interfaccia termica che trasferisce il calore dal processore al più notevole. Funziona in definitiva sapendo di dissipare questo calore per gli utenti. Nessun giocatore andrà per errori di temperatura eccessivi. Quindi, scelgono un processore che dovrebbe essere compatibile con se stessi e in grado di sopportare la loro passione per i giochi e gestirne le conseguenze. Molte tecnologie illuminano la tecnologia di virtualizzazione Intel, la tecnologia di monitoraggio termico e molti risultati più accurati.