Intel Core i9-10900K

La CPU è compatibile con il Core di decima generazione e la sua GPU attestata ha dimostrato le migliori prestazioni per le applicazioni di gioco. Intel Core i9-10900K ha un chipset da 7 nm e un robusto socket LGA 1200 incorporato al suo interno. I dieci core e i 20 thread della CPU con grafica Intel UHD 630 compatibile sono incorporati al suo interno. I giocatori e i professionisti sentono le prestazioni epiche. L'azienda offre Intel Thermal Velocity Boost, che migliora le prestazioni anche quando la temperatura è bassa e aumenta l'overclocking del sistema.

Il core Intel si è dimostrato la migliore CPU Intel per RX 6800 XT. La migliore CPU per 6800 XT ha TDP, circa 125 W con clock alla frequenza base di 3,7 GHz. Sostiene un chipset altamente compatibile con una frequenza turbo di 5,3 GHz sia su single-core che su multi-core, purché i limiti termici forniscano una RAM immersiva high-tech di 3600. Slot M.2 e un alimentatore da 1000 W PSU aumenta l'efficienza di gioco. Se il budget non è la tua preoccupazione, questa CPU soddisfa perfettamente le tue esigenze di prestazioni, efficienza, specifiche, caratteristiche e qualità. Si basa sull'elaborazione di produzione di 14 mm++ come desktop di nona generazione.

AMD Ryzen 9 5900X

AMD Ryzen 9 5900X è il nuovo modello della serie Ryzen, che potrebbe essere un nuovo campione per la migliore CPU per RX 6800 XT. La famiglia AMD offre le migliori CPU single e multi-thread per applicazioni creative e professionali. L'architettura Zen 3 basata su questa CPU Ryzen ha un livello di superficie simile a Zen 2. Ogni CCD offre solo un CCX con otto core che mostra l'accesso completo ai 32 MB di cache L3. La sua costruzione è stata ridisegnata per migliorare le prestazioni e l'efficienza dell'IPC. Ha un socket CPU AM4. La CPU ha PCIe 4.0 integrato per risultati high-tech.

Ha conquistato il mercato per essere la migliore CPU di AMD per RX 6800 XT. Un TDP high-tech arriva fino a 105 W, il che è innegabile e attraente per giocatori e professionisti. La cache è un componente essenziale per qualsiasi gioco che segue con una velocità maggiore che ha potenziato in modo coinvolgente le prestazioni di gioco. Il chipset non viene sostituito con quello nuovo, il che significa che non crea grossi problemi di magazzino. Se vuoi aggiornare il tuo sistema con questo enorme processo, devi prima aggiornare il tuo BIOS. L'AMD Ryzen ha 12 core e 24 thread con un enorme overclock di 4,8 GHz.

AMD Ryzen 7 5800X

La migliore CPU per 6800XT è la terza CPU più potente e coinvolgente nell'anno 2020 dello stack Zen 3. Ha otto core e 16 thread del chip per un'esperienza straordinaria. Il robusto socket AMD Ryzen 7 5800X di AM4 è una funzionalità high-tech per il nuovo Intel di decima generazione, mentre richiede una nuova scheda madre. L'architettura Zen 3 è imbattibile nell'era attuale. CXX single-core è configurato con l'otto core, che può accedere a 32 MB di cache L3, e questa configurazione significa che non sono responsabili dei rallentamenti tra i chipset, che possono verificarsi in CPU con un numero di core più elevato.

Senza dubbio è la migliore CPU complessiva per RX 6800 XT. Le prestazioni single-core possono sconfiggere il turbo fino a 4,8 GHz. Le frequenze multi-thread dipendono dai tuoi eventi e variano in base alle tue applicazioni, mentre 4,6 GHz è una velocità di clock coinvolgente e apprezzata. Supporta PCIe 4.0 high-tech per prestazioni straordinarie. Attualmente, è molto applicabile per l'archiviazione e potenzialmente più utile per le tecnologie per migliorare i giochi sotto carico. Offre un TDP high-tech, che consente 105 watt di energia. La CPU ha l'overclock alla velocità base di 3,8 GHz e capace di frequenza turbo fino a 4,7 GHz.

AMD Ryzen 5 5600X

Questi sono processori di gioco di fascia media disponibili sul mercato. La CPU focalizzata sui giochi è lo stile singolo otto core complex (CCX) in Zen 3 che offre prestazioni coinvolgenti. L'AMD Ryzen 5 5600X è diviso tra due quattro core di CCX, costituiti da durevoli die per chiplet core in ciascuno; un CCX è disabilitato nelle seconde matrici triplette. CCD rivela il tempo delle attività utilizzate da sei core. I produttori AMD hanno ridotto la latenza delle prestazioni. Le schede madri B550 e X570 sono altamente compatibili con questo processore. Offre un TDP inferiore, che è di circa 65 W.

Il processore è la migliore CPU economica per RX 6800 XT per un'esperienza di gioco coinvolgente ed efficiente. Il pacchetto socket AM4 e la robusta architettura x86 del processore sono attraenti per giocatori e professionisti. La migliore CPU per 6800 XT ha dispositivi di raffreddamento in bundle di gamma inferiore incorporati per abbassare le temperature del sistema e mantenerle funzionanti. Offre una frequenza base di 3,7 GHz e una frequenza turbo per risultati efficaci a 4,6 GHz, sbloccando l'overclock. Offre prestazioni epiche con un frame rate di oltre 100 FPS per i giochi più famosi al mondo. Il processore può accedere a una memoria di 35 MB di cache con memoria DDR4 ultraveloce.

AMD Ryzen 9 5950X

Potenzia i tuoi sistemi con l'esperienza immersiva di avere un AMD Ryzen 9 5950X. Un socket AM4 high-tech con processori a 16 core e 32 thread, che migliorano le prestazioni sotto carico e il multitasking in molte applicazioni. La migliore CPU per RX 6800 XT ha una robusta architettura Zen 3; questo processore ha specifiche e caratteristiche migliorate. Ha una velocità di clock di base di 3,4 GHz e un'enorme velocità turbo fino a 4,9 GHz per risultati immediati. Inoltre, offre l'accesso a 64 MB di cache L3 con il supporto di PCIe 4.0 high-tech. Il processore ha una RAM DDRM da 3200 MHz con schede madri altamente compatibili.

Il processore funziona bene e si è dimostrato la migliore CPU Premium per RX 6800 XT. È stato introdotto un robusto sistema di alimentazione termica, ma non dispone di soluzioni di raffreddamento. È essenziale sapere che non ha una GPU integrata, quindi è necessaria una scheda grafica. Monitora i tuoi sistemi, il consumo di energia, la temperatura, l'overclocking automatico e il miglioramento delle prestazioni di gioco.

L'immensa tecnologia di override del boost di precisione è altamente compatibile con le tue schede madri. Un AMD StoreMI è una nuova tecnologia che migliora i tempi di caricamento combinando unità a stato solido e dischi rigidi meccanici con una singola unità di archiviazione ibrida immersiva. L'SSD e l'HDD sono unità ad alta capacità per il salvataggio di file e programmi.

Intel Core i7-10700k

Intel Core i7-10700k è un processore high-tech con un pacchetto di caratteristiche, specifiche e qualità innegabili. Il

migliore CPU per il socket LGA 1200 a otto core di qualità del processore 6800XT ha un clock di base adeguato di 3,80 GHz e un clock turbo di frequenza di 4,6 GHz con Intel Turbo Max 3.0. Inoltre, offre supporto Intel Optane Memory, Intel Boot Guard, tecnologia di virtualizzazione Intel per I/O diretto, tecnologia Intel vPro e tecnologia hyper-threading.

I processori consentono otto core con 16 thread nel socket della CPU. Il processore ha conquistato il cuore degli utenti per essere la CPU con le migliori prestazioni per RX 6800 XT per risultati efficienti e straordinari. Ha 16 MB di memoria cache con 16 linee PCIe complete. Otto processori seduti eseguono più programmi senza influire sulla velocità del sistema, mentre i thread consentono l'ordine immediato delle istruzioni passate attraverso una CPU single-core.

Il processore supporta 128 GB del canale durevole di 2933 MHz di RAM DDR4 per utilizzare la tecnologia di decima generazione. Al suo interno è incorporato un chipset Intel UHD graphics 630, che offre una frequenza di base di 350 MHz e una frequenza dinamica di 1,2 GHz. Non fornisce un dissipatore di calore o ventole, quindi è necessario acquistare una soluzione di raffreddamento separatamente.

AMD Ryzen 9 3900X

Il processore appartiene all'AMD Ryzen con una potente linea di processori. L'architettura Zen 2 è notevole in quanto porta i processori a 7 nm al mainstream. Il suo IPC migliorato ha prestazioni innegabili. AMD Ryzen 9 3900X offre 12 core e 24 soluzioni threaded alle masse per risultati high-tech. Una memoria di 70 MB è accessibile da questo processore per prestazioni ultraveloci e arricchimento dell'esperienza. I processori AMD Ryzen ti consentono una frequenza base convincente e ammirevole di 3,8 GHz e una frequenza di boost high-tech fino a 4,6 GHz.

L'alta tecnologia e il processore migliorato sono affidabili come la migliore CPU ammiraglia per RX 6800 XT per le sue prestazioni, caratteristiche e specifiche pratiche e imbattibili. Un PCIe 4.0 immersivo supporta il tuo sistema. Un robusto socket CPU AM4 migliora la capacità di rispondere e mantenere più eventi. La migliore CPU per 6800XT ha soluzioni termiche dei processori offrono Wraith Prism con LED RGB a colori controllati.