iPhone 12 Pro Max

L'iPhone 12 Pro Max è l'ultimo telefono di Apple ed è uno dei migliori che abbiano mai realizzato. Certo, lo schermo da 6,7 ​​pollici è grande, ma se sei un giocatore, vorrai il display extra-large che va da bordo a bordo invece di essere interrotto da una grande quantità di smussatura.

L'iPhone 12 Pro Max dispone anche del chip A14 Bionic, il che significa che è ultra potente. Mentre gli iPhone più vecchi sono dotati di chip realizzati da altri produttori, la serie A è stata realizzata da Apple per i dispositivi Apple. È l'iPhone più potente fino ad oggi e sarà utile durante la riproduzione, il download e l'esecuzione di giochi e file di grandi dimensioni. Sperimenta meno lag e goditi più giochi che ami senza rallentare il telefono, un dettaglio fondamentale per i giochi online come, ad esempio, Mario Kart Tour.

L'iPhone 12 Pro Max ha anche molto spazio di archiviazione, sufficiente per qualsiasi giocatore mobile e iOS. Inizia con 128 GB di spazio di archiviazione, ma non devi fermarti qui. A un costo aggiuntivo, puoi eseguire l'upgrade a 256 GB o addirittura 512 GB. Per il contesto, il Macbook Pro di base non ha nemmeno 512 GB di spazio di archiviazione, quindi sai che sarai in grado di scaricare e archiviare tutti i tuoi giochi e tutti i dati di salvataggio di cui hanno bisogno.

Se sei preoccupato, tutte queste funzionalità ridurranno la durata della batteria, puoi stare tranquillo. Ottieni fino a 20 ore di riproduzione video o 12 ore di streaming con la batteria ricaricabile agli ioni di litio. Puoi utilizzare la normale ricarica cablata o wireless, quindi il succo è un gioco da ragazzi!

iPhone SE

Cerchi potenza, tascabilità e divertimento di gioco in un piccolo pacchetto? Non guardare oltre l'iPhone SE (2020). A 4,7 pollici, le dimensioni più piccole sono il vero vantaggio qui perché iPhone SE può essere facilmente infilato in una tasca, in una borsa o in una borsa. Puoi portare i giochi iOS ovunque e continuare a goderti tutte le altre funzioni dell'iPhone, oltre a scegliere tra colori divertenti, inclusa una versione Product RED.

Questa versione di iPhone SE ha ancora un chip prodotto da Apple, non uno prodotto da un produttore di terze parti. Il chip A13 Bionic è ancora più potente della versione precedente dell'SE e alimenterà quasi tutti i giochi mobili a cui vorresti giocare. A partire da 64 GB di spazio di archiviazione, avrai anche molto spazio per i giochi e per salvare i dati; ma puoi arrivare fino a 256 GB a un costo aggiuntivo.

In termini di prezzo, l'iPhone SE è anche il modello più conveniente. È almeno inferiore all'iPhone 12 Pro Max a seconda della versione acquistata, ma non preoccuparti: l'iPhone SE (2020) non comprometterà le prestazioni solo perché costa meno.

iPhone 12

Ce l'abbiamo; l'iPhone 12 Pro Max è costoso e grande. Se il gioco non è l'unica cosa che vuoi fare sul tuo telefono, l'iPhone 12 è un ottimo compromesso perché è meno costoso ma ha comunque molti degli stessi vantaggi in termini di potenza e spazio di archiviazione.

L'iPhone 12 ha ancora il 5G per velocità di download più elevate, così come il nuovo chip A14 Bionic interno di Apple. Ciò significa che puoi facilmente ottenere i giochi che desideri ed eseguirli bene. È più potente dell'SE, ma non è così grande e ingombrante come il Pro Max. Anche con uno schermo da 6,1 pollici più piccolo, lo schermo edge-to-edge e il luminoso display OLED non compromettono la qualità dell'immagine o la grafica. A partire da 64 GB di spazio di archiviazione, è improbabile che gli utenti che utilizzano il telefono solo per i giochi a volte esauriscano lo spazio in qualsiasi momento, anche se è sempre possibile aggiornare lo spazio a un costo aggiuntivo.

Compromesso dove lo vuoi, potere dove non lo vuoi; l'iPhone 12 è un'ottima opzione di fascia media per i giocatori iOS.

iPhone 12 mini

I bambini di solito vogliono l'ultima cosa, ma sappiamo tutti che i telefoni più grandi sono più costosi e sono più facili da far cadere da mani piccole. L'iPhone 12 Mini è tutto ciò che hai sempre desiderato in un piccolo iPhone, ed è anche un aggiornamento rispetto all'iPhone SE al potere. I bambini adoreranno sapere che è un potente telefono da gioco che ha ancora il chip A14 Bionic di Apple, ma la piccola dimensione di 5,4 pollici significa che è ottimo per il loro zaino o tasca.

L'iPhone 12 Mini è ancora disponibile in tutti i colori divertenti che ami della versione di dimensioni normali, incluso Product RED, che raccoglie fondi per una buona causa. I tuoi bambini non dovranno scendere a compromessi in termini di alimentazione o spazio di archiviazione, che parte da 64 GB, in modo che possano giocare a tutte le Fornite che desiderano.

Dimensioni, potenza e un ottimo display lo rendono un eccellente iPhone per i giochi a un costo inferiore rispetto ai più grandi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.