27" HP OMEN X Gaming

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

27" HP OMEN X Gaming ha guadagnato molta fama e una posizione positiva nel contatore degli utenti grazie alla sua eccezionale luminosità e i colori sono vividi grazie al rapporto di contrasto di 1000:1 statico e 300 cd/m2 di luminosità. Il display è antiriflesso, quindi l'illuminazione della stanza non influisce in modo significativo sullo schermo. La lunetta è sottile, dandogli un aspetto elegante. È possibile collegare questo monitor al PC utilizzando una porta D o HDMI.

Perché ci colpisce?

Questo monitor offre un display a 240hz con tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync2. Il pixel pitch è 0,233 mm, che non può essere rilevato a una distanza ergonomica dallo schermo del computer. I giocatori competitivi adorerebbero la funzione OCC assistita dalla mira. Puoi scegliere lo stile e il colore del mirino per aiutarti a individuare i nemici.

Chi lo userà di più?

Questo è pensato per i giocatori seri con un buon impianto di gioco. La frequenza regolabile è anche un punto a favore in quanto puoi eseguirla a frequenze più basse per risparmiare energia e abbinare gli fps del tuo rig. Se sei un giocatore professionista, questo display offre prestazioni fluide e fluide in giochi frenetici come lo sparatutto in prima persona, dove un movimento fluido significa bloccare il bersaglio più velocemente.

Linea di fondo

Con un tempo di risposta di 1 ms, questo monitor è in cima al business dei monitor da gioco. Supporta il G-sync pronto all'uso ma non del tutto. Se hai una scheda Nvidia, assicurati di verificare la tua compatibilità prima di acquistare. Tuttavia, supporta completamente le schede grafiche Radeon con tecnologia Freesync2. Blocca la tua frequenza con un frame al secondo per darti un'esperienza di gioco senza pari. Con un consumo energetico di 65 W, questo monitor è una bestia dalle prestazioni.

Samsung Odyssey G7

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

Un utente segnala di utilizzarlo per i giochi e il tempo di ritardo è basso o nullo. L'immagine è chiara come il cristallo. Se desideri montare il monitor a parete, dovrai acquistare hardware aggiuntivo. Gestisce tutti i tipi di lavori in modo impeccabile. Il gioco è perfetto e anche il lavoro d'ufficio si sente burroso su questo monitor.

Perché ci colpisce?

Questo monitor ha il pannello più curvo con 1000R. È fatto per offrire a un giocatore la massima esperienza immersiva e ridurre l'affaticamento degli occhi. Aiuta anche a creare uno schermo del monitor più ampio senza il problema dell'angolo di visualizzazione. La tecnologia QLED in primo piano ti offrirà colori più vividi e rapporti di contrasto elevati.

Chi lo userà di più?

Questo monitor supporta la risoluzione WQHD. I giocatori che preferiscono una visione più ampia durante il gioco apprezzerebbero Samsung Odyssey G7 per la sua risoluzione WQHD. Dovrai possedere una scheda grafica di fascia alta per utilizzare tutte le capacità di questo monitor. Uno schermo a 240Hz deve avere 240 fps superiori forniti dalla GPU in sincronia tra loro.

Linea di fondo

Questo monitor ha tutte le funzionalità di cui un normale giocatore o creatore di contenuti avrebbe bisogno. Un giocatore occasionale apprezzerebbe questo monitor seduto sul suo tavolo in quanto è esteticamente gradevole e ha colori vividi grazie alla tecnologia QLED. Tuttavia, per i giochi di eSport competitivi, questo schermo è enorme. È la scelta migliore per giochi open world come GTA V, Red Dead Redemption 2 e The Witcher 3.

Acer Predator XB273 27

Quale rapporto recente dell'acquirente?

L'acquirente riferisce che questo monitor ha un'uscita più fluida rispetto a un monitor da gioco 4K per lo stesso hardware. Significa che più lo schermo è significativo, più costosa diventa la GPU del computer. Il 27 pollici è una dimensione dello schermo ottimale per un output di buona qualità e una densità di pixel sufficiente. I giochi 4K sono ancora in fase di sviluppo e ci vorrà del tempo prima che una soluzione praticabile per il grande schermo arrivi sul mercato.

Perché ci colpisce?

Acer Predator XB272 27" è dotato di protezione per gli occhi e tecnologia Flicker-less. La larghezza di banda del trasferimento dati USB è anche sufficiente per i dispositivi di trasferimento dati. L'implementazione G-sync su questo monitor è esemplare ed elimina i problemi di strappo dello schermo. L'opzione ULMB rende la grafica di gioco appare perfettamente nitida ed evita problemi di sbavature.

Chi lo userà di più?

I giocatori che desiderano un monitor funzionale con altoparlanti integrati nel monitor apprezzeranno questo dispositivo. La tecnologia di visualizzazione del gioco predatore ti consentirà di regolare le parti scure del display dello schermo. Aiuta i giocatori a regolare i fulmini secondo l'ambiente di gioco. Le mappe sparatutto in prima persona con angoli bui rendono difficile per il giocatore rilevare il nemico. Acer può aiutarti a regolare con precisione per rendere visibile il nemico.

Linea di fondo

Questo monitor non è un monitor UHD curvo ed è principalmente focalizzato su spettatori di film e giocatori occasionali. È per giocatori professionisti e giocatori di eSport competitivi. Il pixel pitch di 0,3113 mm e l'implementazione del pannello TN sono sufficienti per offrire a un giocatore un'esperienza coinvolgente. Tuttavia, è necessaria una porta D per una frequenza di aggiornamento di 240Hz.

Samsung 27" CRG5 240Hz Curved

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

Un utente riferisce di utilizzare Samsung 27" CRG5 240Hz Curved per i giochi e il tempo di ritardo è basso o nullo. L'immagine è chiara come il cristallo. Se desideri montare il monitor a parete, dovrai acquistare hardware aggiuntivo. Gestisce tutti i tipi di lavori in modo impeccabile. Il gioco è perfetto e anche il lavoro d'ufficio si sente burroso su questo monitor.

Perché ci colpisce?

I colori vivaci di questo dispositivo sono ciò che lo distingue. Il rapporto di contrasto 3000:1 è essenziale per un gioco sparatutto in prima persona in cui è difficile individuare un nemico in ombra. Questo rapporto di contrasto ti aiuterà a distinguere tra sottili dettagli di gioco che i normali monitor non possono fornire.

Chi lo userà di più?

I giocatori che amano il grande schermo ma odiano il cambiamento dei colori a causa del problema dell'angolo di visualizzazione dovrebbero scegliere questo dispositivo in quanto ha un raggio 1500R su un 27 sullo schermo. È davvero un prodotto premium che ha un prezzo premium, ma vale i soldi extra per il design elegante e la messa a fuoco curva.

Linea di fondo

I monitor curvi sono utili per i creatori di contenuti e gli impiegati. Puoi aprire più applicazioni e visualizzarle facilmente una accanto all'altra. Per i giocatori professionisti, il grande schermo è un ostacolo quando esce dal loro angolo di visione. Questo monitor funziona bene sulla frequenza di 240Hz, ma ha una risoluzione di 1440p.

LG GN750-B

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

Puoi raggiungere 240Hz a una risoluzione di 1080p con HDMI o DisplayPort su LG GN750-B. I monitor 4K non sono molto utili per le persone che non possiedono un PC da gioco di fascia alta. Alla maggior parte degli acquirenti piace attenersi alla risoluzione 1080p poiché è più che sufficiente per uno schermo da 27 pollici. Il rapporto prezzo/prestazioni di questo monitor è molto buono.

Perché ci colpisce?

Questo monitor dispone di 2 porte USB e un'uscita per cuffie. Consuma poca energia con un display IPS che lavora a una velocità di risposta di 1 ms. LG, con il suo trattamento superficiale antiriflesso Haze 25%, 3H, lo fa con precisione e non esagera come la concorrenza. È dotato di protezione contro lo sfarfallio, modalità lettore e mirino per migliorare le prestazioni di gioco.

Chi lo userà di più?

Con un angolo di visione di 178o, questo monitor è una scelta assoluta per i giocatori competitivi. La luminosità 400Cd con la tecnologia HDR10 è abbastanza buona da differenziare gli oggetti al buio del gioco. Gli amanti dell'RGB apprezzeranno questo monitor in quanto è dotato di un anello luminoso sul retro, che è facilmente configurabile e molto luminoso.

Linea di fondo

È una scelta tascabile per il giocatore che cerca di costruire un PC economico con prestazioni di alto livello per ottenere quei colpi alla testa succosi negli sparatutto in prima persona? Ha una buona qualità costruttiva, bassa latenza e una migliore qualità del colore. La maggior parte delle opzioni non è disponibile in OSD; sarà necessario collegare il monitor al PC per accedere alla maggior parte delle possibilità. È dotato di uno stabilizzatore nero per migliorare la tua visione durante le scene buie all'interno del gioco.

DELL Alienware AW2521HFLA

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

La maggior parte di loro ha acquistato Dell Alienware AW2518H a causa della sua popolarità tra la comunità dei giocatori professionisti di eSport. Questo monitor è per i professionisti che desiderano migliorare ulteriormente il proprio gioco e per gli aspiranti professionisti che desiderano ottenere quelle uccisioni extra nel gioco migliorando il proprio gioco.

Perché ci colpisce?

Questo monitor è progettato per gli eventi di eSport. Acer afferma che questo è il monitor di gioco ufficiale per gli eventi LCS, League of Legends e LEC. Si presenta nel suo design iconico con la firma RGB. Il gameplay fluido e reattivo a 1 ms è ciò che rende unico questo monitor.

Chi lo userà di più?

È per giocatori appassionati o professionisti che non si accontentano di un monitor a 60Hz a basse prestazioni. Sebbene manchi di funzionalità come le regolazioni del mirino, l'alimentazione USB e gli altoparlanti, ha ancora la migliore implementazione di una frequenza di aggiornamento nativa di 240 Hz per l'epoca.

Linea di fondo

Questo monitor consuma la quantità minima di energia in condizioni di carico. Il design di questo monitor è efficiente. Se sei un normale streamer, o sei un podcaster o un giocatore che lavora per diverse ore, questo monitor influirà sulle tue bollette. In questo modo, è un sollievo così significativo senza alcun compromesso sulle prestazioni.

Dell Alienware AW-20HF

Cosa riportano gli acquirenti recenti?

La qualità di Dell Alienware AW-20HF è eccezionale e non ci sono problemi di ghosting con G-sync attivato. È possibile utilizzare l'RGB sul retro del monitor per ridurre l'affaticamento degli occhi in condizioni di luminosità. La gestione dei cavi è semplice in quanto ha spazio sotto il supporto per il cavo della tastiera e del mouse.

Perché ci colpisce?

Grazie ai pluripremiati 2020 American Package Design Awards GDUSA e 2020 IF Product Design Award, ogni funzionalità che Alienware afferma di aver incluso in questo monitor funziona perfettamente. L'implementazione di complicati Gsync e FreeSync è perfetta per i giocatori per ottenere movimenti fluidi e burrosi.

Chi lo userà di più?

Se sei un giocatore di CS: GO, PUBG, Call of Duty e Fortnite, adorerai questo monitor. I tassi di risposta rapidi ti permetteranno di concentrarti più velocemente sul tuo nemico. La densità di pixel è abbastanza alta da permetterti di individuare un nemico e sparare con precisione con il tuo mouse da gioco. Ha movimenti regolabili per ottenere l'angolazione perfetta per la tua altezza.

Linea di fondo

Questo monitor è funzionale e consente l'alimentazione USB anche quando il monitor è in modalità di sospensione. È facile da montare. Con il basso consumo energetico, è dotato di un ottimo pannello TN. Anche il prezzo è buono per le caratteristiche. Tuttavia, ha il leggero svantaggio di essere un display IPS, ovvero i neri non sono neri come i LED e il problema della perdita di luce.