ASUS VP249QGR 23.8 inch

La presenza che ASUS ha ora nel territorio dei giochi per PC è piuttosto forte dato che il marchio ha un sacco di laptop, desktop e monitor da gioco ad alte prestazioni nel suo catalogo. Ciò che rende ASUS una delle scelte migliori è che il marchio offre prestazioni e funzionalità senza compromessi nei suoi modelli di fascia alta e convenienti. ASUS VP249QGR 23,8 pollici rientra nella categoria dei monitor da gioco a prezzi accessibili. Nonostante il suo prezzo abbordabile, supera le aspettative con le sue straordinarie immagini e le numerose funzionalità.

Il monitor da gioco ASUS VP249QGR da 23,8 pollici ha una risoluzione Full HD. Ad un prezzo accessibile, questo modello si presenta come uno dei migliori monitor da gioco per Fortnite con la sua frequenza di aggiornamento di 144 Hz. La funzione di sfocatura del movimento estremamente ridotta del display integra perfettamente la sua frequenza di aggiornamento di 144 Hz e ti aiuta a immergerti completamente nel tuo gameplay di Fortnite.

Questo modello si distingue anche da altri monitor da gioco a prezzi accessibili con il suo straordinario angolo di visione ampio 178 °. Con l'inclusione della tecnologia AMD Radeon FreeSync, la regolazione del monitor con le impostazioni grafiche preferite diventa un'esperienza senza problemi.

Il monitor da gioco ASUS VP249QGR da 23,8 pollici ha un design a cornice sottile che offre una visione ampia nell'ingombro di 23 pollici. Se sei una persona che preferisce giocare a Fortnite per ore e ore, la tecnologia per la cura degli occhi del monitor ti aiuterà a evitare la stanchezza degli occhi. Oltre a un supporto resistente, questo modello include anche il supporto a parete VESA. Una porta display, una porta HDMI, una porta D-Sub e un jack audio in offrono opzioni di connettività esterne.

Acer KG241Q 23.6 inch

Se il pensiero di mettere le mani su un monitor da gioco sotto il segno di 200 per giocare senza problemi a Fortnite ti sembra impossibile, non lo è. Il monitor da gioco Acer KG241Q da 23,6 pollici ti consente di ottenere il massimo da un budget ridotto. Questo monitor è dotato di tutte le funzionalità essenziali necessarie per ottenere un vantaggio competitivo nella tua strategia di gioco Fortnite.

Simile all'ASUS VP249QGR, il monitor da gioco Acer KG241Q da 23,6 pollici offre un'esperienza visiva di alta qualità con la sua risoluzione Full HD. Questo modello guadagna una posizione di leader tra alcuni dei migliori monitor da gioco per Fortnite nella categoria conveniente con la sua frequenza di aggiornamento di 144 Hz che eleva la tua esperienza di gioco.

I colori su questo monitor rimangono fedeli all'effettiva precisione del colore del gioco con la funzione di regolazione del colore a 6 assi integrata. Inoltre, lo strappo e la balbuzie non sono un problema in questo modello in quanto è dotato della tecnologia AMD Radeon FreeSync.

L'inclusione della tecnologia Acer VisionCare significa che non sei a rischio di affaticamento degli occhi, il che ti aiuta a goderti appieno la tua follia di gioco Fortnite. Il pannello TN di questo monitor lavora a suo vantaggio offrendo una risposta dei pixel superiore. Per ottenere il miglior angolo di visione, hai la possibilità di inclinare il monitor sull'asse del suo supporto. Per la connettività, questo monitor include due porte HDMI, una porta display e un jack di ingresso audio.

LG UltraGear 27 inch

LG ha avuto una buona reputazione nel mercato dei display nel corso degli anni. Il marchio soddisfa sia l'uso regolare che i requisiti di gioco nella categoria dei monitor per PC. Proprio come ASUS e Acer, anche LG ha buoni monitor nella categoria economica. Se desideri un monitor da gioco affidabile per Fortnite e non vuoi esagerare con le dimensioni del display e le funzionalità aggiuntive, LG UltraGear 27 pollici è il miglior rapporto qualità-prezzo.

Proprio come altri monitor da gioco a prezzi accessibili, LG UltraGear 27 pollici ha una risoluzione Full HD insieme a una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. La funzione 1 MS Motion Blur Reduction del monitor completa la velocità di aggiornamento rapida.

La nitidezza delle immagini superiore del pannello IPS del monitor, combinata con un'eccellente riproduzione dei colori, offre una visione chiara di oggetti e paesaggi distanti quando si gioca su varie aree della mappa. Per una sincronizzazione adattiva efficiente e senza interruzioni, questo modello è dotato della tecnologia AMD Radeon FreeSync. Questo monitor è anche compatibile con G-Sync.

LG UltraGear 27 pollici offre ad alcuni dei migliori monitor da gioco per PC nella categoria economica una dura concorrenza nel reparto di design con le sue cornici ultrasottili. Inoltre, questo modello è uno dei pochi monitor da gioco nella categoria economica a essere dotato di un supporto che supporta la regolazione dell'altezza, l'inclinazione e la regolazione del perno.

Un'illuminazione RGB a forma di cerchio sul retro eleva perfettamente l'estetica generale a tema di gioco di questo monitor. Per la connettività, sono incluse due porte HDMI, una porta display e un jack audio.

HP 27×27 inch

HP è principalmente associata a modelli di fascia premium nel territorio dei giochi. Tuttavia, il marchio ha anche molti modelli ad alte prestazioni e ricchi di funzionalità da offrire nel segmento dei prezzi di fascia bassa e media. L'interpretazione di HP su questo monitor 27×27 pollici è molto simile a quella che LG ha fatto con il suo monitor UltraGear da 27 pollici.

Il monitor HP 27×27 pollici ha una risoluzione Full HD che si adatta perfettamente al suo ingombro da 27 pollici e al formato 16:9. Puoi goderti il ​​meglio dalla risoluzione Full HD del monitor con la sua frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Insieme al tempo di risposta di 1 MS, la rapida frequenza di aggiornamento del monitor ti aiuta a goderti un'esperienza di gioco fluida quando giochi a Fortnite in diverse aree della mappa.

Indipendentemente dalle prestazioni della scheda grafica e dalle impostazioni di gioco che preferisci per Fortnite, la tecnologia AMD FreeSync pre-inclusa in questo monitor ti aiuta a effettuare le regolazioni in modo semplice e senza problemi.

Il monitor HP 27×27 pollici offre un'esperienza visiva coinvolgente e spaziosa con il suo design della cornice ultrasottile. Il comfort di visualizzazione su questo monitor è perfetto, grazie al suo pannello TN antiriflesso. Inoltre, regolare questo monitor nella posizione più comoda diventa facile con il suo supporto che supporta la regolazione dell'altezza e dell'inclinazione. Per la connettività, HP ha incluso due porte HDMI e una porta display in questo monitor.

MSI OPTIXMAG322CR 31.5 inch

MSI è ora diventata una delle scelte di marca di riferimento per i giocatori di livello intermedio e professionale. Oltre a tenere il passo nel reparto dei laptop da gioco, MSI ha anche ottenuto una buona trazione nel regno dei monitor da gioco. MSI OPTIXMAG322CR 31,5 pollici è il monitor da gioco per i giocatori di Fortnite che desiderano vivere un'esperienza di gioco coinvolgente fino in fondo. La parte migliore di questo modello è che non ha un prezzo elevato nonostante il suo design curvo.

MSI OPTIXMAG322CR 31,5 pollici è dotato di una risoluzione Full HD abbinata a una frequenza di aggiornamento di 180 Hz. Questa combinazione, insieme alla funzione di sfocatura del movimento, ti aiuta a ottenere il massimo dalle immagini del tuo gameplay di Fortnite.

Il pannello VA di questo monitor offre un ampio angolo di visione di 178° con un tasso di curvatura di 1500R. Il pannello del display curvo fa miracoli nell'elevare la correzione del colore di questo monitor. Inoltre, la sincronizzazione adattiva in questo monitor è alimentata dalla tecnologia AMD Radeon FreeSync.

Le dimensioni del display da 31,5 pollici di MSI OPTIXMAG322CR lo rendono uno dei migliori monitor da gioco per desktop PC e laptop per una visione spaziosa. La regolazione di questo monitor all'altezza degli occhi diventa facile con il suo supporto regolabile in altezza; il supporto supporta anche la regolazione dell'inclinazione. Questo monitor è dotato di una serie di opzioni di connettività, tra cui due porte HDMI, una porta USB 2.0 di tipo B, due porte USB 2.0 di tipo A, una porta USB di tipo C, una porta display e un jack audio.

BenQ ZOWIE XL2540K

Non tutti i giocatori preferiscono un monitor da gioco di grandi dimensioni. Se sei uno dei giocatori di Fortnite che preferiscono immagini nitide e di alta qualità rispetto a una visione spaziosa, il monitor da gioco BenQ ZOWIE XL2540 da 24,5 pollici è una scelta inconfondibile per te. Questo modello guida il pacchetto di alcuni dei migliori monitor da gioco per PC nel territorio da 24 pollici con una delle immagini di altissima qualità.

BenQ ZOWIE XL2540 da 24,5 pollici offre una delle esperienze visive più fluide nel territorio delle dimensioni del display da 24 pollici con la sua straordinaria frequenza di aggiornamento di 240 Hz. La frequenza di aggiornamento ultraveloce di questo monitor ti aiuta a goderti al meglio Fortnite in una risoluzione Full HD. Con il veloce tempo di risposta di 1 MS di questo monitor, hai la certezza di non dover affrontare alcun ritardo visivo anche durante le tue intense sessioni di gioco Fortnite.

La funzione G-Sync inclusa rende la sincronizzazione di questo monitor con le impostazioni grafiche di gioco preferite un'esperienza senza sforzo.

BenQ ZOWIE XL2540 da 24,5 pollici è perfetto per quei giocatori che non vogliono perdere la concentrazione durante sessioni di gioco intense. Questo perché il monitor è dotato di schermi che aiutano a eliminare le distrazioni; possono anche essere facilmente staccati. Un'altra importante caratteristica utilitaria di questo modello è l'interruttore S che ti aiuta a passare facilmente tra le impostazioni grafiche pre-salvate. Una porta display, due porte HDMI, una porta USB 3 di tipo A e un jack audio offrono opzioni di connettività in questo modello.

ASUS TUF Gaming VG27AQL1A

La serie TUF di ASUS è una delle sue linee di gioco più popolari. Dai laptop ai monitor, ogni modello di gioco della serie si concentra su tre aspetti principali: gioco coinvolgente, costruzione durevole e prezzi di fascia media. Il monitor da gioco ASUS TUF VG27AQL1A condivide il DNA focalizzato sulle prestazioni di gioco dei potenti laptop da gioco ASUS TUF. In altre parole, è progettato per aiutarti a eccellere nel tuo gioco.

ASUS TUF VG27AQL1A merita il soprannome di uno dei migliori monitor da gioco per Fortnite in quanto presenta una potente combinazione di ampia risoluzione quad HD e frequenza di aggiornamento di 170 Hz. A complemento della risoluzione più elevata e della velocità di aggiornamento rapida c'è il tempo di risposta rapido di 1 MS del monitor.

Esibirsi al meglio delle proprie capacità durante le battaglie Fortnite intense e in rapido movimento diventa facile con la tecnologia di sincronizzazione della sfocatura del movimento estremamente bassa del monitor.

La tecnologia di sincronizzazione adattiva ti aiuta a non affrontare il problema di ghosting e tearing anche quando giochi a Fortnite con le impostazioni grafiche più elevate.

ASUS TUF VG27AQL1A ha un design a cornice sottile e include il supporto per HDR. Il supporto ergonomico ma resistente del monitor consente la regolazione di rotazione, inclinazione, rotazione e altezza. Le molteplici opzioni di regolazione rendono facile regolare comodamente il monitor e ottenere i migliori angoli di visualizzazione. Per la connettività, ASUS ha incluso una porta display, due porte HDMI, una porta USB 3.0 di tipo A e un jack audio.

Alienware AW3420DW

Il livello di dedizione e passione che c'è nel gioco vero non può essere quantificato in semplici parole. Se prendi molto sul serio i giochi e desideri avere la migliore piattaforma di gioco in modo da poter ottenere un vantaggio competitivo rispetto agli altri, un monitor da gioco best-in-class come l'Alienware AW3420DW è l'opzione giusta per te. Questo monitor da gioco ha un aspetto e prestazioni premium e quindi vale la pena investire.

Il monitor da gioco Alienware AW3420DW da 34 pollici non manca di attirare l'attenzione con le sue dimensioni del display da 34 pollici con un tasso di curvatura di 1900R. Questo modello offre una dura concorrenza ad alcuni dei migliori monitor da gioco per Fortnite nel territorio della visione immersiva.

Inoltre, l'ampio spettro RGB del display curvo accentua il gameplay ricco di colori di Fortnite. La combinazione di un'ampia risoluzione quad HD e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz eleva ulteriormente l'esperienza di gioco coinvolgente offerta dal monitor curvo. A completare ulteriormente le prestazioni visive di questo monitor c'è un veloce tempo di risposta di 2 MS. Questo monitor include anche la compatibilità NVIDIA G-Sync che semplifica la regolazione delle prestazioni grafiche della scheda grafica con quelle del monitor.

Il monitor da gioco Alienware AW3420DW da 34 pollici ha un design a cornice sottile. Considerando il fatto che Alienware ha utilizzato materiali di prima qualità in questo monitor, il fattore di durata è perfetto. Dall'illuminazione ambientale e dalla gestione dei cavi alla regolazione dell'inclinazione, questo monitor da gioco è stato progettato per elevare le tue abilità ed esperienza di gioco. Per le opzioni di connettività sono incluse due porte USB 3.0, una porta upstream USB 3.0, una porta display, una porta HDMI, un'uscita audio e un jack per cuffie.