ASUS ROG X570 Crosshair VIII Hero

L'eroe X570 Crosshair VIII di Asus Republic of Gamers mette in gioco una configurazione VRM molto robusta che arriva con 8 fasi in una configurazione 7 + 1 e potenziata con 16 MOSFET. Il controller sulla scheda madre integra un SOC e sette fasi V-core.

Mentre ASUS lo definisce un design a 16 fasi di alimentazione; in realtà, invece di utilizzare i duplicatori, ASUS ha raddoppiato le fasi di alimentazione integrando due MOSFET per fase, insieme a coke in lega microfine, connettori di alimentazione di alta qualità e condensatori metallici.

L'efficace gestione dell'overclocking e del raffreddamento della scheda madre è perfettamente personalizzata anche per alcune delle sessioni di overclocking più difficili. Il design termico all-inclusive è dotato di un dissipatore di calore PCH attivo, un dissipatore di raffreddamento ROG e un dissipatore di calore in alluminio M.2.

E per coloro che non sono ancora sicuri che amplificheranno le temperature della CPU, ottieni supporto per il collegamento di ventole aggiuntive e intestazioni della pompa dell'acqua. Esteticamente, l'illuminazione Aura Sync RGB integrata si diffonde su tutta la linea e le esclusive intestazioni RGB con un'intestazione RGB Gen 2 regolabile lo distinguono chiaramente dai suoi coetanei.

Ma il punto focale dell'inclusione di questa scheda madre nella scelta delle prestazioni è il supporto della modalità PCIe 4.0 immediatamente. Per soddisfare i requisiti di archiviazione moderni, è dotato di slot PCIe 4.0 M.2 a velocità turbo. Ma se le tue esigenze di archiviazione sono oltre il normale, ci sono fino a 8 porte SATA 6Gb/s.

Sul fronte della memoria, la scheda madre può supportare fino a 128 GB di RAM di DDR4. Con la profilazione XMP, la memoria è overclockabile fino a 5100 MHz. In definitiva, è dotato di fino a 5 slot PCIe x16 con i primi 2 completamente configurati per PCIe 4.0 e supporto multi GPU che supportano sia NVIDIA SLI che AMD Quad CrossFireX.

I punti salienti della connettività includono Wi-Fi 6 integrato, Bluetooth 5. Dispone di un totale di otto slot USB 3.2 Gen2 e 4 slot Gen1 per la connettività delle periferiche. Ancora di più per quegli appassionati di giochi che desiderano un'esperienza di gioco coinvolgente, offre l'uscita audio migliore della categoria con una combinazione di ROG SupremeFX S1220 e supporto DTS.

Gigabyte B550 Aorus Pro

Questo Gigabyte B550 Aorus Pro economico è fornito da Gigabyte con un focus definitivo, e questa è potenza e prestazioni senza fronzoli. Con prestazioni coerenti e affidabili in innumerevoli benchmark, possiamo tranquillamente contrassegnarlo come l'opzione con il miglior budget per un Ryzen 9 5900X.

Per massimizzare al massimo il potenziale e la potenza di Ryzen 9 5900X, Gigabyte ha integrato un VRM digitale composto da 12+2 fasi di alimentazione. La potenza di questa scheda madre include DrMOS, controller PWM e duplicatori.

Sono esemplari nella fornitura di potenza e progettati con precisione per massimizzare il potenziale di overclocking, idealmente configurati per spingere 700 ampere di potenza in totale. In movimento, la scheda madre offre un design termico aggiornato con un dissipatore di calore esteso e un array di alette.

Con un'architettura di memoria dual-channel, la scheda può supportare fino a 128 GB di RAM DDR4, overcloccabile fino a 5400 MHz. Sopra questo, ci sono tre slot PCIx 16. Offre molto spazio di archiviazione con due slot M.2 e fino a 6 slot SATA 6Gb/s.

La cosa eccezionale qui è che sia lo slot M.2 primario che lo slot PCI x16 sono completamente configurati per sfruttare l'ultima modalità PCIe 4.0 e possono offrire velocità di trasferimento vertiginose durante quelle sessioni di gioco impegnative. E per assicurarsi che quelle sessioni non siano ostacolate da una scarsa connettività di rete, include 2.5G LAN.

Offre una miriade di slot USB 3.2 Gen 1 e una singola porta USB 3.2 Gen 2 Type-C per massimizzare la connettività di gioco. Per consolidare ulteriormente l'esperienza di gioco immersiva, la scheda madre ha integrato il codec audio a 7.1 canali ad alta definizione di Realtek.

Per riassumere, la scheda madre è una sintesi primaria di prestazioni e design estetico. Il PCB nero opaco con accenti di accenti arancioni nativi di LED integra sicuramente la migliore aura di gioco.

Gigabyte X570 Aorus Ultra

Se sei un appassionato di giochi dedicato alla ricerca di una scheda madre ricca di funzionalità e a prova di futuro, allora Gigabyte X570 Aorus Ultra è dotato di tutti i componenti giusti per alzare l'asticella. Questa scheda madre di nuova concezione offre un potente design della fase di alimentazione 12 + 2 con un controller PWM digitale e un ampio dissipatore di calore avanzato per offrirti un'esperienza di overclocking fluida.

In termini di raffreddamento, la scheda madre è un vero condensatore con protezioni termiche M.2 dedicate, dissipatore di calore con array di alette estese e un tubo di calore interconnesso. La scheda offre anche un'intestazione di raffreddamento ad acqua e intestazioni della ventola aggiuntive per coloro che desiderano fare un passo per l'overclocking estremo.

Anche l'estetica è super accattivante con luci a fusione RGB a quadrifoglio attorno allo schermo I/O e luci LED Multi-Zone nella parte inferiore. E per quei giocatori che sono fanatici dell'aggiunta di ulteriori spettacoli RGB, integra sia LED indirizzabili che intestazioni RGB.

Per l'archiviazione, la scheda ha un'architettura di memoria a doppio canale che offre supporto DDR4 senza buffer per un massimo di 128 GB e fornisce overclock XMP fino a 4400 MHz. Configurato per la modalità PCIe 4.0, offre doppi slot M.2 NVMe ultraveloci, fornendo le velocità di trasferimento dati più elevate fino ad oggi.

E per gli appassionati di storage che vorrebbero archiviare ogni parte del loro contenuto, integra 6 porte SATA 6GB/s. Gigabyte X570 Aorus Ultra è anche al top quando si tratta di slot di espansione.

Dotato di 3 slot PCIe x16, entrambi i primi due slot offrono la modalità PCIe 4.0 con il doppio della larghezza di banda rispetto alla precedente Gen 3, rinforzo metallico per installare moderne schede grafiche ingombranti e supporto Multi-GPU sia da NVIDIA SLI che da AMD Quad CFX.

Quando si tratta di connettività di gioco, non chiederesti di più. È dotato di porte HDMI 2.0, WiFi dual-band, Bluetooth 5, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C sul retro e persino un connettore USB-C 10 Gbps per la parte anteriore. E lo completa con il codec Realtek ALC1220-VB con audio DSD per un'esperienza di gioco coinvolgente.

Gigabyte B550 Vision D

La gamma Gigabyte VISION è focalizzata esclusivamente sull'offrire il meglio per creatori e curatori di contenuti. Gigabyte Vision D, sulla stessa nota, offre un potente VRM, compatibilità PCIe 4.0 ed eccezionali funzionalità di rete e connettività per i creatori di contenuti per offrire la migliore affidabilità quando si tratta di gestire il carico di lavoro eccessivo coinvolto nella creazione di contenuti.

Integrato con un design a 14 fasi di alimentazione con un controller PWM digitale, è dotato di abbastanza succo per navigare attraverso l'uso quotidiano di Photoshop e Premier senza gettare una chiave nelle opere di un moderno creatore di contenuti.

E per assicurarsi che l'accumulo termico non faccia saltare un buco nelle capacità di overclocking, Gigabyte ha imbarcato una soluzione di raffreddamento completa con dissipatori di calore estesi su VRM e MOSFET e dissipatori di calore dedicati per gli slot M.2.

L'architettura di memoria dual-channel supporta fino a 4 RAM DDR4 con una capacità massima di 128 GB; e con profili di memoria estremi, la memoria può anche essere overcloccata fino a 5200MHz. Anche nel reparto di archiviazione, Gigabyte è arrivata al punto di fornire due slot M.2 con lo slot principale che supporta la modalità PCIe Gen 4.0 con velocità fino a 32 GB/s.

E per assicurarsi che forniscano la migliore espansione grafica per i creatori di contenuti, la scheda integra tre slot PCIe x16 con due di loro che supportano PCIe Gen 4.0 per una maggiore larghezza di banda e una latenza ridotta, nonché un rinforzo metallico per garantire che le moderne schede grafiche possano sistemarsi in appena perfettamente.

Per convalidare la connettività dei curatori, Vision D schede Intel Wi-Fi 6, Bluetooth 5, doppie porte ethernet e 7.1Ch Realtek 1200 DTS Ultra Audio Codec. E poiché il trasferimento dei dati è più simile a dadi e bulloni per un creatore di contenuti, la scheda madre integra il connettore Thunderbolt 3 abbinato a porte di tipo C sul retro per offrire velocità fino a 40 Gbps.

La pietra angolare è la sua estetica calmante e minimalista. Piuttosto che macchiarlo di RGB, Gigabyte ha optato per una perfetta combinazione di dissipatori di calore in alluminio bianco e PCB nero carbone.

ASUS ROG Strix B550-I

ASUS Republic of Gamers Strix B550-I è la crema del raccolto se stai cercando una build mITX con Ryzen 9 5900X. La scheda madre è una perfetta infusione di funzionalità ricche di potenza e compattezza.

Con un layout VRM pulito su un design a duplicatore di fase su una configurazione di 8+2 fasi di alimentazione virtuali e un sorprendentemente un connettore di alimentazione della CPU a 8 pin, la scheda madre ha abbastanza potenza per assorbire il processore per prestazioni costanti.

E per tirare le fila per un raffreddamento e una stabilità ottimali, c'è un dissipatore di calore M.2 dedicato, un'imbottitura termica e un dissipatore di calore VRM attivo che copre l'intero MOSFET e induttanze.

La scheda madre può contenere un massimo di 64 GB di RAM DDR4 tramite la sua architettura di memoria a doppio canale che supporta l'overclocking XMP e ASUS OptiMem II per latenza e diafonia ridotti.

E per fornire la massima flessibilità di archiviazione, ASUS ROG Strix B550-I ha due slot M.2 ben nascosti e altre 4 porte SATA 6Gb/s. Tuttavia, la battuta finale in questo reparto di archiviazione è il supporto per la modalità PCIe 4.0 sullo slot M.2 primario, che offre il doppio delle velocità rispetto alla precedente Gen 3.0. Inoltre, lo slot di espansione x16 sulla scheda offre anche il supporto nativo per la modalità PCIe 4.0.

Le caratteristiche di connettività ben diversificate fanno anche risaltare questa scheda madre tra i suoi coetanei. Il supporto integrato per WiFi 6, Bluetooth 5 e porta Ethernet LAN 2.5G è sicuramente un piacere per gli appassionati di giochi confinati a una build mITX.

Per la connettività delle periferiche, l'I/O posteriore è stato dotato di due porte display e più porte USB 3.2 Gen 2 Type-A, nonché una porta USB Type-C ultraveloce. Ultimo ma non meno importante, il PCB nero opaco insieme al marchio nativo ROG all'interno e intorno ai dissipatori di calore e all'occhio ROG illuminato rendono sicuramente la scheda madre scattante e interattiva.

MSI MAG B550M Mortar Wi-Fi

MSI B550M Mortar apporta molta differenza in termini di prestazioni, sostituendo il vecchio chipset B450, ma offrendo allo stesso tempo un prezzo che non andrà in bancarotta. La scheda madre offre una potente combinazione di 8 + 2 + 1 Duet Rail Power System e un controller PWM digitale.

Ciò significa certamente che spingere i limiti su quei clock boost non attiverebbe il throttling della CPU. E per coloro che desiderano overcloccare il proprio Ryzen 9 5900X, la scheda madre è dotata della tecnologia MSI Game Boost, che consente agli utenti di abilitare l'overclocking con un semplice clic di un pulsante.

Una pila di dissipatori di calore in alluminio che coprono i VRM e il chipset, i dissipatori di calore M.2 dedicati e il supporto per la pompa dell'acqua assicurano che gli appassionati di giochi possano facilmente trasformare le loro macchine in un'arma informatica senza friggere i componenti.

Gli slot di memoria a doppio canale sulla destra offrono overclock XMP fino a un enorme 5100 MHz e possono supportare fino a 128 GB di RAM DDR4. Per soddisfare le moderne esigenze di archiviazione, la scheda ospita due slot M.2 e fino a 6 porte SATA 6Gb/s. E in termini di espansione, le schede madri dispongono di due slot PCIe x16, che offrono supporto multi-GPU per AMD CF a 2 vie.

Ma la scheda di disegno per Mortar B550M WiFi di MSI è il supporto per la modalità PCIe 4.0, che fornisce velocità di trasferimento incredibilmente veloci e larghezze di banda più elevate e latenza ridotta rispettivamente per gli slot M.2 e PCIe x16 primari.

E per fornire un'esperienza di gioco coinvolgente e senza ritardi, la scheda madre dispone di un incredibile set di 2.5G LAN, WiFi 6, Bluetooth 5, porte multi-display, codec audio Realtek ALC 1200 e una moltitudine di USB 3.2 Gen 2 turbo-speed porti.

In breve, un design estetico militare, una robusta configurazione VRM, compatibilità PCIe 4.0 e funzionalità di connettività rappresentano sicuramente la cerniera perfetta per una build Ryzen 9 5900X.

Gigabyte X570 Aorus Pro

Gigabyte X570 Aorus Pro è un punto debole per coloro che sono sopraffatti dalla potenza del nuovo chipset ma sono rimasti a corto di budget per la loro prossima build. Gigabyte X570 Aorus Pro offre una gamma di funzionalità premium ed estetica con accenti RGB sul tavolo che sicuramente renderanno la tua prossima build a prova di futuro.

Precisamente, X570 Aorus Pro integra un design di fase di alimentazione 12+2 accoppiato con un controller PWM digitale. Per dirla in prospettiva, la scheda madre dispone di una potenza sufficiente per un'esperienza di overclock stabile e coerente.

Poiché la maggior parte degli appassionati di giochi moderni ama spingere gli aghi sui clock boost, intorno ai MOSFET, ai chipset e agli slot M.2 sono stati integrati imbottiture termiche complete e dissipatori di calore con array di alette estesi. Questi dissipatori di calore sono interconnessi con un tubo a contatto diretto per dissipare il calore in modo uniforme.

E per quei nerd del gioco che desiderano portare l'overclocking ancora oltre i suoi limiti, Gigabyte offre supporto nativo per il raffreddamento ad acqua AIO e ventole aggiuntive con header integrati.

La scheda madre può integrare un massimo di 128 GB di RAM DDR4 tramite i suoi slot DIMM a doppio canale. Le RAM possono essere ulteriormente potenziate per le prestazioni utilizzando i profili XMP. Altre caratteristiche importanti dell'Aorus Pro di Gigabyte includono due slot M.2, 6 connettori SATA 6Gb/s e due slot PCIe x16 che offrono supporto multi-GPU sia da AMD CFX che da NVIDIA SLI.

Ma non è tutto, lo slot M.2 primario ed entrambi gli slot x16 offrono piena compatibilità per l'esecuzione in modalità PCIe 4.0, fornendo velocità di trasferimento di nuova generazione, doppie larghezze di banda e maggiore stabilità del segnale.

La connettività di gioco sulla scheda madre include la porta HDMI 2.1, Realtek HD ALC1220 Audio Codec, un layout ordinato di slot USB 3.2 Gen 2 Type-A e C. La combinazione dello sbalorditivo layout VRM, l'eccellente soluzione termica e il supporto PCIe 4.0 rendono sicuramente questa scheda madre degna di essere investita.

MSI MEG X570 GODLIKE

MSI MEG X570 GODLIKE, come suggerisce il nome, è il capo che guida la carica per le schede madri X570. Condita con le funzionalità premium, il VRM follemente potente e le zelanti funzionalità di raffreddamento, la scheda madre Enthusiast Gaming X570 di MSI è visivamente eccezionale. Non importa se sei tutto frenetico per i giochi appassionati o se trascorri ore a curare i contenuti, la scheda madre ha abbastanza da offrire in ogni reparto.

La scheda madre offre un design di fase di alimentazione 14 + 4 + 1 senza pari, in cui ogni MOSFET è valutato per gestire 70 ampere, combinato con PWM digitale e doppi connettori di alimentazione. Per assicurarsi che l'overclocking e le prestazioni siano fluidi per Ryzen 9 5900X, l'aumento dell'overclock può essere attivato con un clic con Game Boost di MSI. In poche parole, se questo non raggiunge le tue ambizioni di overclock, niente può!

E quando si tratta di raffreddamento sulla scheda madre, MSI ha legittimamente introdotto la soluzione più completa con enormi dissipatori di calore per il chipset e i VRM, termiche a doppia faccia e dissipatori di calore dedicati per gli slot M.2 e un'esclusiva ventola sotto il dissipatore di calore del chipset. Ma non è solo questo, integra anche 7 sensori di temperatura e supporto per il raffreddamento ad acqua AIO e ventole aggiuntive.

E poiché è per le build degli appassionati, le opzioni di archiviazione integrate includono tre slot Lightning Gen 64 Gbps M.2 che offrono modalità PCIe 4.0 native e 6 slot SATA 6 Gb/s. E per coloro che desiderano ancora una maggiore espandibilità dello spazio di archiviazione, la scheda di espansione M.2 aggiuntiva offre due slot M.2 aggiuntivi. C'è anche una scheda di espansione Ethernet 10G inclusa nella confezione.

Quattro slot DIMM a doppio canale sulla scheda madre possono ospitare un massimo di 128 GB di RAM DDR4 e, con un'estrema profilazione della memoria, la frequenza di memoria può essere massimizzata a oltre 5000 MHz su Ryzen 9 5900X. E per fornire la massima espansione alle sue offerte native, ci sono quattro slot PCIe x16, con i primi 3 slot che offrono piena compatibilità PCIe 4.0 e offrono supporto multi-GPU per 2-Way NVIDIA SLI e 4-Way AMD Crossfire.

E, ultimo ma non meno importante, MSI X570 GODLIKE offre la migliore connettività di gioco con doppi controller ethernet tra cui 2.5G, Killer Wi-Fi 6, BT 5.1, codec audio Realtek 7.1 Ch con amplificatore ESS e una pletora di USB 3.2 Gen 2 Porte di tipo A e di tipo C.

Gigabyte X570 Aorus Xtreme

Gigabyte X570 Aorus Xtreme è la scheda madre che offre tutte le ricche funzionalità necessarie per qualsiasi impianto di gioco premium. Ha un design unico e innovativo, caratteristiche di prima classe, estetica gradevole, design termico delicato, funzionalità all'avanguardia, connettività di nuova generazione e sistema audio di fascia alta. Come risultato di tutte queste qualità ineguagliabili, questa scheda madre è la migliore scheda madre premium per Ryzen 9 5900X. Questa scheda madre è strutturata su un chipset X570, che ospita completamente i processori AMD Ryzen di terza generazione.

L'estetica elegante e all'avanguardia sono la prova dell'impegno di Gigabyte per la qualità del design. Offre funzionalità di qualità premium che ogni appassionato giocatore desidera per migliorare la propria piattaforma di gioco. Ha una forte domanda tra i suoi clienti a causa delle sue caratteristiche come Ethernet efficiente, USB Type-C e PCIe 4.0, gli ultimi standard di progettazione Wi-Fi e raggiunge le prestazioni di alto livello dei trasferimenti di dati. Gli acquirenti hanno ammirato la sua capacità di overclocking e hanno affermato che il BIOS è facile da navigare.

Questa scheda madre è abbastanza potente da dominare l'intero settore. Tuttavia, alcuni acquirenti si sono lamentati del software RGB limitato, mentre anche l'app center di Gigabyte necessita di miglioramenti. Nel complesso, l'unità è di grande valore e offre un ricco set di funzionalità di qualità. L'avanzata tecnologia di alimentazione e il delicato design termico consentono ai clienti di raggiungere le prestazioni oltre i propri limiti. Aiuta gli utenti a costruire il loro sistema di gioco una piattaforma AMD migliore e ideale.

MSI Meg X570 Unify

MSI Meg X570 Unify è la scheda madre progettata per i giocatori hardcore e gli appassionati. Il marchio si è concentrato sul grande valore della scheda madre, che esalta le soluzioni termiche e di alimentazione. Il suo riflesso completamente nero e scintillante simboleggia un'immagine affascinante e di alta qualità. Queste schede madri sono altamente dotate di diverse funzionalità intelligenti per un utilizzo e una configurazione senza sforzo, come la posizione SATA e USB amichevole, più soluzioni di raffreddamento in modo da poter scegliere l'impianto di gioco in base alla propria scelta.

Il raffreddamento è la caratteristica più impegnativa ed essenziale per un PC ad alte prestazioni per affrontare enormi carichi di lavoro senza alcun ostacolo. La sua funzione di dissipatore di calore per impieghi gravosi dei MOSFET per ottenere un'alimentazione affidabile del processore. Un sacco di intestazioni della ventola con velocità della ventola controllabile completa consentono ai costruttori di impostare il raffreddamento del sistema secondo i requisiti. Questa scheda madre è stata sviluppata per rendere la procedura di assemblaggio il più confortevole possibile. Strumenti per la risoluzione dei problemi e una serie di funzioni di ottimizzazione del sistema sono offerti per una facile installazione.

Le schede madri MSI tengono presente la compatibilità fisica e del dispositivo che serve sempre meglio per raggiungere i tuoi desideri. Tuttavia, alcuni amanti dell'RGB si sono lamentati della mancanza di RGB, mentre alcuni hanno riferito di avere una sola porta USB Type-C. Nel complesso, il prodotto ha prestazioni di prim'ordine e offre ciò che offre. Queste schede madri di qualità sono dotate di funzionalità di fascia alta e tecnologia avanzata per affrontare qualsiasi problema a portata di mano. Non importa se sei un giocatore, un prosumer o un appassionato di PC.

Asus Prime X570-Pro

Asus Prime X570-Pro è una scheda madre che presenta le soluzioni di raffreddamento più intense di sempre. Ha una reputazione costantemente buona nel mercato dei consumatori. Offre prestazioni di classe elite e ottiene valutazioni eccezionali dai suoi utenti per avere un'efficienza energetica migliore e migliorata. Fornisce inoltre slot di espansione di fascia alta con supporto PCIe Gen 4 e con l'offerta di due porte M.2 USB 3.2 Gen 2. I processori che supportano queste schede madri migliorano il core e la larghezza di banda e distribuiscono una migliore potenza al desktop.

È molto elevato per competere con il processore ad alto numero di core che chiede di fornire le prestazioni ideali. Il veloce e potente dissipatore di calore del chip è responsabile del trasferimento sistematico dei dati attraverso il chipset. I suoi design di raffreddamento attivo aiutano a gestire il calore regolare di cui ogni appassionato ha bisogno per affrontare giochi intensi e carichi di lavoro pesanti senza ritardi e strozzature. Fornisce trasferimenti di dati veloci ed efficienti per i suoi clienti e offre una piattaforma completa.

Questa scheda madre ha tutte le campane e i fischietti. Tuttavia, alcuni utenti si sono lamentati del fatto che dovrebbero esserci più porte USB e SATA a questo prezzo. Nel complesso, le schede madri battono il mercato con le loro prestazioni superiori e la qualità costruttiva. Questo prezzo offre anche effetti di illuminazione completi con intestazioni RGB e ha molte opzioni fornite in strisce LED esterne. Ha una forte domanda tra i suoi clienti a causa del suo prezzo accessibile.

Asus AM4 TUF Gaming X570-Plus

Asus AM4 TUF Gaming X570-Plus offre solo il meglio di tutto e offre ciò che offre. Ma una cosa che lo rende unico ed eccezionale dal resto è la sua eccellente soluzione di alimentazione. Gli utenti possono usufruire della migliore affidabilità con i suoi incredibili componenti TUF di livello militare. Tuttavia, offre anche soluzioni di alimentazione tecnologicamente avanzate e un set completo di opzioni di raffreddamento. Questa elegante scheda madre offre prestazioni di prim'ordine con una migliore stabilità di gioco.

Asus è un marchio noto che ha una buona reputazione e ha inventato prodotti illimitati nel recente passato. Progettando diverse opzioni, scegliere la migliore non è un compito facile. Questa scheda madre è, tuttavia, il miglior prodotto che Asus ha presentato ai suoi clienti. I clienti che hanno acquistato i prodotti Asus devono conoscerne il valore e chi investe per la prima volta ne sarebbe grato per il suo design e la sua funzionalità. Tuttavia, questa unità è nota per essere la migliore scheda madre entry-level per Ryzen 9 5900X.

L'unità offre prestazioni eccellenti; tuttavia, alcuni acquirenti si sono lamentati di un solo dissipatore M.2 a questo prezzo. Il rapporto degli utenti ci dice che il secondo slot M.2 è difficile da raggiungere. Nel complesso, Asus è il marchio che offre prestazioni standard e di qualità. Se vuoi spendere un sacco di soldi per le schede madri X570, questa sarà perfetta per te ed è classificata nella migliore scheda madre per Ryzen 9 5900x.