ASUS ROG Strix AMD Radeon

Con la scheda grafica Radeon VII, potrai goderti il gioco a un livello completamente nuovo. Questa scheda è alimentata dalla GPU AMD di seconda generazione, dotata di tecnologia con Boost Clock fino a 2035 MHz e Advanced Memory Encryption per un rapido accesso ai dati su richiesta.

Ci sono sei display collegati con un'uscita composta da 3x DisplayPort 1.4 e 1x porta HDMI 2.0b in grado di supportare frame rate elevati su tre schermi contemporaneamente con 16 GB di memoria video GDDR6. Le sue ventole Triple Axial-Tech 0db aumentano il flusso d'aria attraverso il dissipatore di calore, mentre la resistenza alla polvere IP5X lo mantiene senza intoppi.

Inoltre, la produzione estrema automatica e la tecnologia Max-Contact offrono qualità e affidabilità premium. Indipendentemente dalla compatibilità del tuo dispositivo, questa scheda grafica offre un vantaggio più che sufficiente in pixel e fotogrammi al secondo, regalando ai giocatori di PC una vittoria epica.

XFX Radeon RX 580 GTS

La scheda grafica della serie XFX Radeon Rx 580 è perfetta per i giocatori che richiedono la migliore esperienza possibile. Il software Radeon offre un'esperienza di gioco a bassa latenza praticamente priva di interruzioni, essenziale per i grandi ambienti di realtà virtuale.

L'innovazione leader del settore e le potenti prestazioni consentono alla Radeon Rx 580 di offrire esperienze premium su giochi, intrattenimento e applicazioni VR di fascia alta.

Questa scheda grafica XFX Radeon RX 580 è perfetta per chiunque cerchi di ottenere il massimo dal proprio processore Ryzen 5 3600. È dotato dell'ultimo chipset di AMD e vanta un supporto DirectX 12 superiore. Inoltre, il suo raffreddamento a doppia dissipazione assicura che i tuoi giochi funzionino in modo fluido e silenzioso. Con il supporto di Microsoft Windows 10 e l'ombreggiatura adattiva intelligente, tutto ciò di cui hai bisogno è un visore e la scheda grafica giusta per un'esperienza coinvolgente.

MSI X TRIO GeForce RTX 2080

Le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX sono le più avanzate mai create. Con un'architettura che offre prestazioni senza pari e nuove tecnologie di gioco innovative, incluso il supporto VR di nuova generazione, questa è l'esperienza di gioco definitiva.

La grafica NVIDIA® GeForce RTX 2080 è stata progettata da zero per quei PC per alimentare il gameplay con una grafica ultra realistica, velocità 9 volte più veloce ed esperienze VR mai viste prima. Tutto questo viene fornito con un consumo di energia inattivo inferiore del 18%, così puoi goderti il design più leggero senza sacrificare le tue prestazioni.

Viene fornito con una memoria video GDDR6 da 8 GB che offre il 36% di memoria in più rispetto alla tradizionale DDR5, che raddoppia la capacità del frame buffer assorbendo meno energia, riducendo i carichi di lavoro degli sviluppatori del prodotto del 4%. Il tuo gioco è più preciso che mai. La sua acquisizione di immagini a 360 gradi aprirà la strada a un'intera nuova generazione di giochi per PC che è più coinvolgente che mai.

EVGA GeForce RTX 3060

La scheda grafica GeForce RTX 3060 XC GAMING è l'aggiornamento perfetto per i giocatori che preferiscono risoluzioni e framerate elevati. Dai una spinta al tuo AMD Ryzen 5 3600 con la migliore scheda grafica per questo tipo di elaborazione.

L'EVGA GeForce RTX 3060 XC GAMING 12G-P5-3657-KR ha un processore Nvidia potente e affidabile e può gestire qualsiasi attività tu gli passi. Con la sua piastra posteriore in metallo, il design della copertura semi-frameless e la funzionalità 3DTV opzionale, oltre ad essere pronto per il 4K, quindi non devi preoccuparti di quelle fastidiose risoluzioni, l'RTX darà al tuo computer un vantaggio su qualsiasi altra cosa là fuori.

Alimentata dalla tecnologia Real Boost Clock e dotata di 12288 MB di memoria GDDR6, questa scheda offre prestazioni eccezionali e una grafica iperrealistica. Il raffreddamento a doppia ventola mantiene la tua scheda grafica senza intoppi anche sotto carico pesante, mentre la piastra posteriore interamente in metallo assicura che la tua scheda grafica rimanga stabile e abbia un bell'aspetto.

ASUS ROG Strix AMD Radeon RX 6600 XT

ASUS ROG STRIX AMD Radeon RX 5600 XT TOP Edition è la scheda grafica perfetta per massimizzare le prestazioni del processore Ryzen 5 3600. La scheda grafica è l'ideale per i giocatori che desiderano le migliori prestazioni possibili. Con il supporto PCI 4.0 e la tecnologia Radeon, questa scheda offre prestazioni di gioco superiori e immagini coinvolgenti.

Inoltre, le sue tre ventole Axial-Tech e la tecnologia Max Contact mantengono la tua scheda grafica fresca anche in caso di uso intenso, così puoi giocare per ore e ore senza doversi preoccupare del surriscaldamento. E se vuoi personalizzare la tua esperienza di gioco, l'illuminazione Aura Sync RGB ti consente di scegliere tra milioni di colori ed effetti diversi.

La scheda personalizzata TOP Edition presenta un Boost Clock fino a 1770 MHz (modalità OC) / fino a 1750 MHz (modalità gioco), oltre al design della ventola Axial-tech, alla tecnologia 0dB e alla tecnologia MaxContact per un migliore trasferimento termico. Inoltre, il telaio rinforzato previene l'eccessiva torsione e la flessione laterale del PCB, assicurando che la tua scheda grafica resista anche alle sessioni di gioco più faticose.

MSI GAMING X Radeon RX 5700 XT

Radeon RX 5700 offre la grafica della più alta qualità disponibile, un'eccezionale suite software, nonché nuove unità di calcolo e una gerarchia di cache multilivello per effetti visivi superiori e giochi ultra-reattivi.

L'AMD Radeon RX 5700 XT è la migliore scheda grafica per chiunque cerchi le migliori prestazioni dal proprio processore Ryzen 5 3600. Il suo boost clock di 1925 MHz ti assicura di poter eseguire qualsiasi gioco o applicazione con facilità, e la sua memoria video GDDR6 da 8 GB fornisce memoria più che sufficiente per giochi ad alta risoluzione e applicazioni multimediali.

Inoltre, la sua interfaccia di memoria a 256 bit consente trasferimenti di dati ultraveloci tra la scheda grafica e la memoria principale del sistema, così non dovrai mai aspettare a lungo per caricare i tuoi giochi o applicazioni.

La prima GPU di AMD con tecnologia RDNA trasforma immediatamente i giochi moderni con sincronizzazione verticale, fino al 75% in più di potenza di rendering su risoluzioni 8K a 144FPS, consentendoti di annientare chiunque osi sfidarti su qualsiasi campo di gioco che richiede configurazioni a triplo monitor o più.

AMD Radeon RX 5700XT

Le schede grafiche sono molto influenti nelle prestazioni del PC, quindi questa Radeon RX 5700 XT è perfetta per coloro che giocano a giochi eccellenti sul proprio Ryzen 5 3600. La Radeon RX 5700 XT è la scheda ideale da utilizzare se stai cercando un gameplay ad alte prestazioni e immagini nitide.

Con la sua tecnologia a 7 nm, AMD FidelityFX Dual BIOS e un clock di gioco a 1905 MHz overcloccato, questa scheda grafica è semplicemente perfetta quando si tratta di avere un'esperienza fluida con un ritardo di input molto basso. Dispone inoltre di due uscite HDMI/DisplayPort in modo che due monitor possano essere configurati contemporaneamente per flussi di lavoro ottimali o tre display con risoluzione 4K.

Anche meglio? Questa scheda offre nitidezza dell'immagine Radeon, che aumenta i dettagli e il contrasto durante le riproduzioni video e consente miglioramenti della gradazione del colore in software di post-produzione come Adobe Premiere Pro CC.