Radeon RX 6900 XT

La scheda grafica AMD Radeon RX 6900 XT, basata sull'architettura AMD RDNA 2, dotata di 80 potenti unità di calcolo avanzate, 128 MB di nuovissima AMD Infinity Cache e 16 GB di memoria GDDR6 dedicata, è progettata per offrire frame rate ultra elevati e giochi ad alta risoluzione 4K. Grazie a queste qualità e prestazioni per governare il mondo. Ha 80 unità di calcolo, una frequenza di boost di 2250 MHz e una frequenza di gioco di 2015 MHz. Peak Pixel Fill-Rate fino a 288 GP/s Peak Texture Fill-Rate fino a 720 GT/s Peak Half Precision Compute Performance: 46.08 TFLOPs ROP 128 Stream Processors 5120 Texture Units 320.

È la migliore scheda grafica per Ryzen 5 5600x perché fornisce la scheda grafica 1440p più accettabile per il 5 5600X. Supponiamo che ti piacciano i giochi a 1440p con una frequenza di aggiornamento elevata. In tal caso, questa GPU fa per te perché è la migliore scheda grafica 1440p per Ryzen 5 5600x con la potente tecnologia AMD FreeSync, che non garantisce balbuzie, strappi o latenza nelle prestazioni di gioco. È progettato per eseguire tutti i titoli AAA significativi in ​​Ultra High, risoluzione 4K a più di 70 fotogrammi al secondo. Inoltre, i giochi competitivi come Overwatch, Epic e 1440p possono essere riprodotti a 326 fotogrammi al secondo.

GeForce RTX 3090

La GeForce RTX 3090 domina ancora, nonostante gli sforzi di AMD per rovesciarla. L'ultima ammiraglia di Nvidia vanta 24 GB di RAM GDDR6X nascosta dietro quell'ampio dissipatore di calore e offre prestazioni quando si tratta di giochi hardcore e rendering 3D. Anche con gli ultimi giochi AAA, offre eccellenti prestazioni 4K e potrebbe persino gestire giochi 8K a 60 fps, sebbene sia quasi la migliore scheda grafica 4K per Ryzen 5 5600x a quel livello, quindi mentre può prendere i giochi per PC più influenti senza rompere un sudore.

È più attraente per coloro che necessitano di un pesante sollevamento grafico per l'animazione 3D e il rendering video. Sfortunatamente, anche la scheda grafica è piuttosto premium e più attraente per la maggior parte dei giocatori tradizionali. La 3090 è di gran lunga la GPU più potente nel mercato consumer. Tuttavia, è ancora meglio per le persone che non si preoccupano del prezzo e desiderano il più efficace o quelli con progetti che necessitano di rendering con accelerazione hardware.

Radeon RX 6800 XT

La Radeon RX 6800 XT è una delle poche GPU con supporto per doppio BIOS, che assicura che la tua GPU non si bloccherà mai, indipendentemente da quanto lontano la spingi attraverso la configurazione del BIOS. Inoltre, è una delle poche schede GFX con un'uscita display USB-C. Gli elettroni fluiscono con ottima efficienza grazie alla tecnologia a 7nm. Il ray tracing, come qualsiasi altra GPU AMD, ha prestazioni inferiori rispetto a GPU NVIDIA comparabili. Sebbene l'overclocking della memoria sia stato intenzionalmente limitato per impedire la manipolazione dell'utente, rimane la scheda grafica 1080p più accettabile per il 5 5600X.

Secondo noi è la migliore scheda grafica 1080p per Ryzen 5 5600x. Questa GPU è progettata per i giochi 4K a 60 fotogrammi al secondo nei titoli AAA. Per questa scheda grafica, anche il gioco competitivo sarebbe un gioco da ragazzi. È dotato di uno dei design più efficienti dal punto di vista energetico al mondo, utilizzando solo 10 watt in modalità inattiva. Inoltre, ha un grande potenziale di overclock fin da subito. Il margine di overclocking varia dalla modalità di clock di base a 1900 MHz a velocità di clock in modalità Fury a 2360 MHz.

In questa edizione XFX Speedster, la GPU dispone di 14 + 2 VRM. Ryzen 5 5600x ha un vantaggio significativo rispetto ad altre GPU ed è considerata la migliore scheda grafica per Ryzen 5 5600x in quanto può utilizzare i VRM della GPU per aumentare ulteriormente le prestazioni quando necessario. In termini di termiche, la scheda GFX è ben fatta. Le ventole sono silenziose e la temperatura non supera mai i 75 gradi Celsius. L'utilizzo garantisce la lunga durata garantendo inoltre, è di più ventole con cuscinetti a sfera. La carta viene fornita con una garanzia di tre anni. È un sostanziale progresso rispetto alla precedente generazione di GPU di AMD.

GeForce RTX 3080

La scheda grafica GeForce RTX 3080, basata sull'architettura Ampere 2nd NVIDIA gen RTX, offre le prestazioni estreme richieste dai giocatori. Per un'esperienza di gioco incredibile, includono RT Core e Tensor Core migliorati, nuovi multiprocessori di streaming e memoria G6X più veloce. Inoltre, il nuovo design a doppio flusso assiale offre le migliori prestazioni termiche riducendo al minimo il rumore della ventola. Per un sistema di gioco più silenzioso e fresco, questo design unico supporta il flusso d'aria naturale nel telaio.

Il gioco ha abbracciato la rivoluzione dell'IA. VIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) è una tecnica di rendering AI innovativa che utilizza i Tensor Core di elaborazione AI specializzati su GeForce RTX per aumentare i frame rate senza sacrificare la qualità dell'immagine. Questo ti offre la flessibilità e la migliore scheda grafica competitiva per Ryzen 5 5600x per far avanzare impostazioni e risoluzioni per un'esperienza visiva incredibile. Il gioco ha abbracciato la rivoluzione dell'IA. Tuttavia, il vantaggio competitivo più significativo è fornito da NVIDIA Reflex. La latenza più bassa. Utilizzando un nuovo set di tecnologie per analizzare e regolare la latenza del sistema per il gioco competitivo, puoi acquisire obiettivi più velocemente, reagire più velocemente e migliorare la precisione della mira.

Con questa migliore scheda grafica per Ryzen 5 5600x, puoi portare le tue idee creative a un livello superiore, fornendo accelerazione AI nelle app innovative più popolari. È alimentato dalla piattaforma NVIDIA Studio, che include driver personalizzati e strumenti unici. Ed è stato progettato per essere veloce. Quindi, che tu stia generando scene 3D complicate, modificando video 8K o live streaming con la massima codifica e qualità dell'immagine, abbiamo quello che fa per te.

Radeon RX 6800

La scheda grafica AMD Radeon RX 6800 è progettata per offrire frame rate ultra elevati e giochi con una risoluzione 4K seria. È guidato dall'architettura AMD RDNATM 2 e dispone di 60 potenti unità di calcolo aggiornate, 128 MB di nuovissima AMD Infinity Cache e fino a 16 GB di memoria GDDR6 dedicata. Con il software RadeonTM, puoi portare il tuo gameplay a un livello superiore. Goditi una grafica meravigliosa, un gameplay senza scatti e senza strappi, latenza di input ridotta e driver di gioco day-0 migliorati per un'esperienza completamente coinvolgente.

La migliore scheda grafica AMD di fascia media per Ryzen 5 5600x include TORX FAN 4.0, uno dei modelli di ventole più silenziosi ed efficienti disponibili. Una ventola ha un totale di dieci pale e due alette collegate tra loro per guidare il flusso d'aria in modo più uniforme. I tubi di calore del core entrano in contatto diretto con il chipset, consentendo la massima trasmissione del calore e garantendo che le prestazioni non ne risentano durante i giochi critici o i momenti di streaming live. Inoltre, è l'opzione più accettabile con anti-piegamento che mantiene la scheda grafica dritta e impedisce che si pieghi a causa dello scorrimento nel tempo.

Anche se una potente GPU con 3840 core può abilitare il ray tracing, è in ritardo rispetto alla serie RTX di Nvidia. MSI ha introdotto quattro porte display, che sono meno delle altre schede grafiche della nostra lista. Manca anche una connessione USB-C per il display. Tuttavia, la funzione FidelityFX di AMD nelle loro GPU è un bel tocco che consente un'affilatura creativa per garantire che il gioco funzioni senza intoppi. Sfortunatamente, la funzione In DLSS per il ridimensionamento a risoluzioni inferiori non è ancora disponibile.

Nvidia RTX 3070

La Nvidia RTX 3070 è una scheda grafica di fascia media e molte persone si aspettano che includa il supporto RGB. Quando si tratta di ventole e dissipatori di calore, MSI offre design migliori per il trasferimento di calore. Sebbene questa scheda grafica abbia un'eccellente tecnologia di trasferimento del calore, sono disponibili modelli con prestazioni migliori. Anche quando è sotto costrizione, funziona ancora egregiamente. Questa scheda grafica ha solo 8 GB di RAM, il che è sufficiente per qualsiasi gioco open world attuale, ma se a corto di compatibilità futura.

È la migliore scheda grafica Intel di fascia media per Ryzen 5 5600x, ben costruita, con una disposizione a tre ventole MSI Torx Fan 3.0 che mantiene la GPU fresca durante intense sessioni di gioco. Di conseguenza, è la più eccellente scheda grafica Intel di fascia media per il 5600X, con miglioramenti sostanziali in frame rate e funzionalità. Inoltre, a causa dell'ampio dissipatore di calore e della disposizione di raffreddamento, MSI ha incluso una piastra in grafene per supportare la GPU ed evitare cedimenti.

Durante il gioco o la crittografia del materiale generato, il design della ventola lo mantiene il più silenzioso possibile. A differenza di AMD Radeon, utilizza la tecnologia di ray-tracing di seconda generazione molto più avanzata rispetto alla serie Radeon 6000. Include una connessione HDMI che consente velocità di visualizzazione fino a 120Hz. L'imbottitura termica separa il dissipatore di calore da altri componenti che potrebbero perdere calore durante il funzionamento della GPU ad alta temperatura. garantendo

ASUS NVIDIA GeForce RTX 3070 OC

Hai idea di cosa cercano i migliori giocatori in una configurazione di gioco? È la combinazione di colori bianco e nero più popolare in questo momento. Ma non sarebbe fantastico se potessi dare alla tua attrezzatura da gioco una nuova patina di gelo? Per il 5600X, l'ASUS NVIDIA GeForce RTX 3070 OC è dotata di tecnologia ray-tracing di seconda generazione. Di conseguenza, riporta prestazioni e facilità come nessun altro. Sfruttando le tecnologie di raffreddamento avanzate derivate dalle schede grafiche di punta, il gemello opta per la sostanza rispetto allo stile, la scelta giusta per una build ben bilanciata. Due collaudate ventole Axial-tech presentano un mozzo più piccolo che facilita pale più lunghe e un anello barriera per estendere la pressione del gas verso il basso.

È la migliore scheda grafica per Ryzen 5 5600x con tecnologia Auto-Extreme è un processo di produzione automatico che stabilisce nuovi standard del settore consentendo di completare tutte le saldature in un unico passaggio, riducendo lo stress termico sui componenti ed eliminando. L'uso di prodotti chimici aggressivi per la pulizia, con conseguente minore impatto ambientale, minor consumo energetico di produzione e la migliore scheda grafica bianca per Ryzen 5 5600x. Inoltre, la sua utilità porta l'ottimizzazione della scheda grafica a un livello successivo. Ti consente di mettere a punto fattori essenziali come i core clock della GPU, la frequenza della RAM e le impostazioni di tensione, consentendoti anche di monitorare tutto in tempo reale tramite un'interfaccia su schermo personalizzata.

Il controllo avanzato della ventola è inoltre incluso insieme a più funzioni per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua scheda grafica. Le prestazioni e gli stress test vengono eseguiti con i titoli più recenti in vetta alle classifiche come Fortnite, League of Legends, Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds. Eseguiamo anche prove di affidabilità che includono un test di stabilità di 144 ore e una serie di esecuzioni di benchmark 3DMark per confermare che il cartone si comporta bene quando viene spinto al limite.