Zotac GeForce GTX 1660

Se sei un giocatore economico, la Zotac GeForce GTX 1660 è la scelta migliore. Ha usato la GTX 1660 e ha rimodellato le sue prestazioni per funzionare al meglio possibile. Puoi ottenere la scheda grafica con le migliori prestazioni nella tua gamma di schede budget.

Nella categoria delle schede grafiche entry-level, la Nvidia GeForce GTX 1660 è eccezionale. Non solo va testa a testa con le enormi prestazioni dell'RTX 2080, ma si avvicina anche alla GTX 1660 Ti. Viene fornito con alcuni miglioramenti come velocità di clock più elevate e core shader.

La Zotac GeForce GTX 1660 è dotata di memoria GDDR5. Nel GPU Clock, otterrai una velocità di clock stabile di 1950-2010 MHz. Le prestazioni complessive di questa GPU sono del 10% più veloci rispetto alle impostazioni di serie. Una cosa di cui dovresti essere a conoscenza è che la scheda ha porte limitate.

Se sei interessato all'acquisto di una GTX 1660, avrai bisogno di alimentazione esterna per farla funzionare, in tal caso, un connettore di alimentazione PCIe a 8 pin. Quindi assicurati di avere almeno un alimentatore da 500 W installato sul tuo PC.

Devo dire che la Zotac GeForce GTX 1660 è una delle migliori schede grafiche. La GTX 1660 è tutto ciò che chiunque può chiedere in termini di prestazioni perché Zotac l'ha resa migliore in ogni singolo modo.

È solidamente costruito e funziona bene a basso DB. Anche se si desidera eseguire lo streaming o registrare il gameplay con questa GPU, può funzionare bene. Devo dire che, per i giochi a 1440p in quei titoli, sono impressionato.

Asus Dual RTX 2060 Super

Asus Dual RTX 2060 Super è un'altra versione di Nvidia, che vanta uno dei salti generazionali più estesi nella storia delle GPU offrendo un aumento delle prestazioni dal 50 all'80% rispetto all'RTX 2070. Essendo un'edizione aggiornata di RTX 2060, è un valore eccellente dei nuovi processori grafici basati su Navi.

L'Asus Dual 2060 è dotato di un aumento della vRAM, che è decisamente utile per giocare con l'aiuto di DirectX 12. L'RTX 2060 ha il vantaggio del ray tracing rispetto ad altre schede grafiche grazie alla sua architettura Turing, che aiuta l'aumento della scheda grafica le sue prestazioni.

Parlando della connessione, l'RTX 2060 è dotato di porte HDMI 2.0 e due porte per il display, oltre a una singola porta DVI-D.Inoltre, è abbastanza confortante per gli occhi. La piastra posteriore in metallo gli conferisce un aspetto massiccio.

L'Asus Dual RTX 2060 è dotato di tecnologie di raffreddamento avanzate derivate dalle schede dell'ammiraglia. Quindi l'RTX 2069 si ottimizza per la sostanza rispetto allo stile. Essendo una scelta perfetta per una build ben tenuta, dichiariamo questa scheda come la seconda migliore scheda grafica per Ryzen 5 3400G.

Quello che ottieni in cambio della spesa extra è una scheda che è molto più silenziosa e più fresca del modello di ventola a gabbia di scoiattolo che si sfiata sul retro. Questo ha tutte le caratteristiche che chiunque potrebbe desiderare. Funziona in modo fresco e silenzioso e non ha superato i 58 °C anche dopo ore di gioco su impostazioni ultra con FPS elevati.

Zotac GeForce GTX 1660 Ti

La Zotac GeForce GTX 1660 Ti rientra nell'elenco delle GPU economiche ed è un contendente stretto del Super 1660 per aumentare la frequenza. Viene fornito con i core grafici dell'architettura di tornitura, ma manca delle sue prestazioni in RT Core e Tensor core che sono ampiamente utilizzati per accelerare il ray tracing e vengono utilizzati dai lavori di intelligenza artificiale. La GTX 1660 Ti sembra utilizzare una configurazione di alimentazione a 4 + 2 fasi.

La Zotac GTX 1660 Ti è una GPU da gioco intelligente in grado di funzionare a frame rate solidi come 1080p e persino 1440p. Questa GTX 1660 Ti è attualmente uno dei migliori modelli offerti da Zotac in questa categoria. Quindi l'altro è troppo caro per la versione AMP.

La GTX 1660 Ti è una scheda a doppio slot ma un po' più lunga per una scheda madre mini-Itx. La società afferma che è una GPU altamente adattabile nella maggior parte dei PC. Tuttavia, la GTX 1660 Ti, essendo una scheda con clock di serie, trasporta 1770 MHz e una memoria DDR6 che funziona a 12 Gbps ed è molto vantaggiosa per i giocatori.

Esteticamente, anche la scelta di un PCB scuro è una buona scelta, ma onestamente, anche se non ha un fulmine proprio ma sembra comunque straordinariamente buono e dai toni neutri, non si scontrerà con qualsiasi cosa tu voglia usare. La Zotac GeForce GTX 1660 Ti possiede un TDP di 120 W. Sebbene una singola spina di alimentazione a 8 pin fornisca 150 W, c'è abbastanza succo.

In termini di prestazioni, sono abbastanza soddisfatto della carta. Se hai bisogno di un buon aggiornamento ma non vuoi spendere soldi per la tecnologia ray tracing, questa scheda è sicuramente per te. È possibile ottenere i driver più recenti per un'installazione pulita.

MSI Gaming Radeon Rx 5700 XT

MSI Gaming Radeon Rx 5700 Xt è una straordinaria scheda grafica audio che scambia colpi molto favorevoli con 2060 Super basata sulla nuova architettura grafica RDNA a 7 nm. A questo punto. L'architettura della scheda aumenta le sue prestazioni fino a 1,25 volte per clock, offrendo maggiori prestazioni con la scheda grafica rispetto alle impostazioni di serie. Un altro notevole miglioramento di MSI Gaming Radeon Rx 5700 Xt è l'inclusione di PCIe 4.0.

AMD lancia anche le sue nuove funzionalità come il miglioramento della qualità dell'immagine e le funzionalità di Fidelity FX. Quindi una delle caratteristiche più critiche in tutti questi è il Contrast Adaptive Sharpening, noto anche come CAS. Questa funzione può aiutare anche i giocatori e gli sviluppatori.

L'MSI Gaming Radeon Rx 5700 Xt può aumentare le sue prestazioni ed è in grado di riprodurre tutti i giochi che funzionano con 1440p in modo molto fluido. Inoltre, l'AMD RX 5700 è costruito con la stessa GPU Navi 10. In questa scheda vengono utilizzati moderni microchip, che aiuteranno a consumare bassa tensione e fornire una migliore velocità di clock.

Anche MSI offre le stesse opzioni di connettività in modo da poter ottenere tre DisplayPort e una porta HDMI. L'aspetto della Radeon RX 5700 XT non è affatto elegante: un rivestimento in alluminio avvolge tutta la scheda grafica, compreso il bordo posteriore. Invece di dare strisce da corsa o impostazioni di illuminazione a led, ha una sfumatura di grigio che sembra anche buona ed è considerata trovata e decente da parte mia.

MSI Gaming Radeon Rx 5700 Xt è una potenza assoluta, che porta i giochi a 1440p con impostazioni Ultra al mainstream. È facilmente una delle migliori schede grafiche oggi.

EVGA GeForce RTX 2070 Super XC

EVGA GeForce RTX 2070 Super XC Gaming, 8GB GDDR6, Dual HDB Fans, RGB LED, Metal Backplate, 08G-P4-3172-KR è una delle migliori schede grafiche che puoi acquistare oggi se stai cercando di accoppiarla con Ryzen 5 3400G. Ha un vero boost clock di 1800 MHz, 8192 MB di memoria GDDR6 e una piastra posteriore interamente in metallo. Inoltre, è dotato di RGB regolabile che starà benissimo con la tua build Ryzen 5 3400G. Infine, include anche il servizio clienti di prim'ordine di EVGA e 3 anni di garanzia. Se stai cercando un'ottima scheda grafica da abbinare al tuo Ryzen 5 3400G, allora l'EVGA GeForce RTX 2070 Super XC Gaming è sicuramente un'ottima scelta!