ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER

La scheda grafica ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER è stata alimentata e progettata da NIVIDIA con un core CUDA di circa 3072. Questa scheda grafica è super trascurata anche se ha una GDDR6 avanzata.

L'architettura NVIDIA Turing GDU ha introdotto la scheda grafica. Le prestazioni della scheda ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER sono 6X rispetto alle generazioni precedenti della scheda grafica.

È in grado di utilizzare la potenza di DirectX12 che migliora l'effetto visivo e mostra le tecniche di gioco. Inoltre, l'altra caratteristica è 4k che offre una buona esperienza con RTX, che è il più grande divertimento nell'incredibile era dei giochi.

Tuttavia, ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER ha una buona lega che include un condensatore polimerico di alta qualità e anche una buona gamma di tecnologia assiale con core Turing ad alta potenza con un raffreddamento stretto.

Gigabyte GeForce RTX 2070 Super OC

La scheda grafica Gigabyte GeForce RTX 2070 Super OC è alimentata dal gigabyte. La funzione di rotazione alternativa è la scelta migliore per risolvere il problema turbolento delle ventole esistenti.

Il fastidioso problema è con 3 ventole rotanti che ruotano nella stessa direzione e creano il flusso d'aria opposto delle ventole e causano turbolenze.

Tuttavia, la scheda grafica GeForce RTX 2070 Super OC offre anche la funzione di tubo composito termico che combina la transizione e il calore termico e gestisce la temperatura tra due interfacce solide.

Il sistema di raffreddamento WINDFORCE 3X fornisce una lama unica nera da 82 mm che non è in grado di mantenere la temperatura costante.

Inoltre, questa scheda grafica consiste in un tracciamento a tempo pieno che offre al tuo computer un'esperienza di tracciamento. La GeForce RTX 2070 Super OC ha una fusione RGB di circa 2.0 che gestisce le opzioni di colore e gli effetti di colorazione. Questa scheda ha una buona interfaccia.

MSI Gaming GeForce GTX 1660 TI

MSI Gaming GeForce GTX 1660 TI è la nuova scheda tecnologica spot NVIDIA e l'ultima iconica scheda grafica da gioco MSI con doppie ventole che migliorano le prestazioni della scheda.

Le sfumature di Turing aiutano nell'esecuzione di operazioni intere che modificano l'architettura della memoria con due processori cache.

Tuttavia, la scheda MSI Gaming GeForce GTX 1660 TI ha prestazioni straordinarie che aiutano enormemente nell'esperienza di gioco.

I ventilatori TROX sono disponibili con la dispersione di una pala che controlla l'accelerazione del flusso d'aria. Tuttavia, questa scheda è costituita da un dissipatore di calore aerodinamico che aiuta nella dissipazione del calore.

Inoltre, il backplate è costituito da metallo completamente personalizzato che copre le carte, anche se il postbruciatore è fornito anche nella scheda che controlla la funzione MSI e ti dà il pieno controllo sulla tua scheda grafica e gestisce anche il tuo sistema durante il gioco. Questa scheda grafica ha un compagno essenziale.

MSI Gaming GeForce RTX 2060

GPU RTX economica

MSI gaming è il nome che è in tutto il mondo dei giochi ed è evidente dai monitor da gioco, dalle schede madri da gioco, dai mouse, dalle tastiere, dalle cuffie e da tutti gli altri accessori relativi ai giochi progettati specificamente per i fanatici del gioco. Questi accessori sono personalizzati per soddisfare le esigenze dei principianti e dei professionisti del gioco che cercano una carriera redditizia nel mondo virtuale.

Caratteristiche

I prodotti MSI sono tutti dotati delle migliori funzionalità di gioco che non solo miglioreranno la dedizione del giocatore, ma daranno anche loro un vantaggio sui loro avversari che utilizzano dispositivi e accessori non MSI o quei dispositivi che hanno GPU meno recenti con meno tecnologie.

Questa GPU di MSI passerà sotto la supervisione dei giochi NVIDIA con il chipset RTX e gli utenti riceveranno anche un processore NVIDIA GeForce RTX 2060. Sebbene questa GPU predisposta per RTX sia ben nota sul mercato, ha ancora diverse varianti e modelli che la rendono diversa dai suoi membri.

Il processore 2060 non è efficiente quanto i processori NVIDIA RTX 2070 e persino i processori 2080, ma conserva le caratteristiche di base del chipset NVIDIA e ha buone prestazioni a un prezzo ragionevole. Non è economico come tutte le altre GPU GeForce GTX e la ragione più certa per questo tag conveniente è la sua posizione media nel mondo delle GPU.

Il più grande svantaggio di questa unità è che non è dotato di una funzione di overclocking e questo è ciò che rende il risultato finale del prodotto. La velocità di overclock è un fattore importante che determina il valore di qualsiasi GPU e poiché questa unità non ha l'overclocking, molti giocatori sono più disposti verso il super 2060 e altri modelli recenti dotati di una funzione di overclock.

Verdetto

Questa è una GPU economica che offre NVIDIA RT Core e ha buone caratteristiche per farla annoverare tra le migliori GPU per Ryzen 7 3700X.

ASRock D Radeon RX 580

Scelta economica

ASRock è un forte concorrente delle aziende manifatturiere ASUS e GIGABYTE, ma non ha ottenuto alcun successo rivoluzionario come MSI e tutti gli altri marchi affermati. Sebbene non sia considerato tra i primi tre livelli dell'industria dei giochi, è ancora una linea di produzione affidabile e affidabile che produce continuamente prodotti di fascia alta che attirano sia i principianti che gli utenti premium.

Caratteristiche

ASRock sta attualmente facendo un ingresso sonoro in tutte le migliori categorie di prodotti e questo tratto sta affondando le sue radici profondamente nel mercato. L'eredità è la stessa per le GPU come per le schede madri e i processori da gioco.

Questa GPU di fascia alta è una scelta economica per la nostra selezione odierna delle migliori GPU ed è una grande aggiunta alla nostra recensione con tutte le caratteristiche sorprendenti e degne di nota. Questo prodotto è la scelta giusta per avere un'esperienza di gioco proficua senza spendere troppo e dal nostro punto di vista, questo è ciò che conta come il miglior prodotto.

I processori di questa GPU provengono dal chipset AMD Radeon RX 580 e sono i migliori in linea con il marchio AMD. Sebbene non siano alla pari con i processori GeForce RTX 2080 super o successivi, a questo prezzo minimo, questi sono i migliori processori che qualsiasi GPU può offrire.

Per i controlli di raffreddamento della GPU, questa unità ha 2 ventole di raffreddamento che dissiperanno il calore extra e lo manterranno in equilibrio per prevenire il surriscaldamento e danni collaterali. Per renderlo durevole e affidabile, i produttori di prodotti offrono 2 anni di garanzia limitata di sostituzione delle arti che è una buona cosa da contare a favore del marchio.

Verdetto

Questa unità di elaborazione grafica economica è un'ottima scelta per gli investimenti e ti ripagherà sicuramente più di quanto hai investito.

NVIDIA GeForce RTX 2080 Super

La "scelta" degli appassionati

Se sei un maniaco del gioco che sta rompendo il web e sta cercando la migliore GPU per il tuo prossimo dispositivo di gioco personalizzato, allora sicuramente hai familiarità con le GPU e i processori della serie NVIDIA GeForce RTX.

O anche se sei un dilettante nel campo dei giochi e non conosci i dettagli delle schede madri e dei processori specifici per il gioco, devi aver sentito parlare dei processori NVIDIA RTX e questo è ciò che spiega l'hype di queste GPU nel mercato.

Caratteristiche

NVIDIA GeForce RTX 2080 Super è l'ultimo chipset ed è sostituito dai processori 2080, quindi è difficile che un principiante non si innamori di questa unità di elaborazione di fascia alta.

Il motivo per cui questo chipset ha creato così tanto clamore nel settore sono le sue prestazioni efficienti e la grafica di alta qualità che fanno cadere i giocatori più e più volte con il display elettrizzante e cinematografico.

Questa GPU supporta la risoluzione 4K che lo rende il prodotto più desiderato da avere nei dispositivi professionali ed è l'unico processore nel nostro elenco con supporto 4K 3840 pixel. Il motivo per non aver scelto questa GPU da gioco immensamente popolare è il suo cartellino del prezzo costoso che lo rende difficile da possedere.

Anche il controllo termico di questo dispositivo è molto efficace e dispone di una ventola di raffreddamento che dissiperà il calore prodotto da molte porte e circuiti GPU. Queste ventole non solo dissiperanno il calore, ma impediranno anche il surriscaldamento dell'unità GPU nel suo insieme, salvando il circuito da danni collaterali.

Verdetto

Questa GPU NVIDIA antieconomica è un'unità di elaborazione esperta che offre ai suoi utenti molte opzioni per avere un vantaggio nel mondo dei giochi ed è, in ogni caso, un acquisto degno.