Samsung Galaxy s20

Il primo miglior telefono sotto i 700 è il Samsung Galaxy S20, uno degli smartphone di punta Samsung rilasciato nel 2020.

Se stai cercando un telefono che utilizzerai come driver quotidiano, dovresti avere in mente il Samsung Galaxy S20.

Lo schermo Dynamic AMOLED 2X sul Galaxy S20 è di gran lunga uno dei migliori display o probabilmente se non i migliori display che ho visto su uno smartphone nel 2020.

Per coloro che amano giocare sul proprio smartphone, probabilmente adorerai questa funzione. Il gioco sul Samsung Galaxy s20 è molto divertente con frame rate elevati e stabili e il multitasking sul telefono è perfetto.

La capacità della batteria di 4000 mAh riassume tutto in quanto la durata della batteria è davvero eccezionale e non si sente facilmente giocando ai giochi online sul Galaxy S20.

Il mio numero uno nella lista dei migliori telefoni sotto i 700 nel 2022.

Samsung Galaxy A71 5G

Il prossimo miglior telefono sotto i 700 è il grande smartphone Samsung Galaxy A71 5G, uno degli smartphone di fascia media che ha alcune specifiche solide a un prezzo accessibile.

Il Samsung Galaxy A71 5G è dotato di un ampio display Super AMOLED Plus Infinity-O.

La qualità di visualizzazione del display è abbastanza ricca e luminosa da rendere la visione di video e giochi davvero impressionante e dolce.

Il telefono presentava anche una RAM da 6 GB e 128 GB di spazio di archiviazione, e c'era una disposizione per l'espansione, che arriva fino a 1 TB.

Per riassumere, il Samsung Galaxy A71 5G è alimentato da una solida capacità della batteria da 4500 mAh che lo rende uno dei migliori smartphone con batteria che abbiamo finora.

Quindi, se hai voglia di un display a grande schermo e non puoi permetterti la galassia ultra, allora ti consiglio il Galaxy A71 5G ed è uno dei migliori telefoni sotto i 700 euro nel 2022.

OnePlus Nord N10 5G

Il dispositivo OnePlus Nord N10 5G mostra un impressionante schermo a 90Hz per immagini fluide e senza motion blur.

Lo smartphone alimentato con l'ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 690 5G va ben oltre quando si tratta di caricare app, sfogliare feed di social media e prestazioni costanti e fluide.

Il Nord N10 è dotato di oneplus fast OxygenOS 10.5 che funziona su Android 10 che lo differenzia dagli altri smartphone Android grazie alla sua eccellente personalizzazione e all'esperienza di stock ravvicinata.

Con tutte le eccellenti caratteristiche di OnePlus Nord N10 5G, viene fornito anche con una solida capacità della batteria di 4300 mAh e una durata della batteria eccellente.

OnePlus 8T

OnePlus 8T presentava uno schermo piatto AMOLED fluido da 6,55 pollici, che offre così tante funzionalità, come la frequenza di aggiornamento 120Hz certificata super HDR10+, abbinata a una protezione versione 5 in vetro gorilla.

Non si ferma qui, ha un rapporto di aspetto 20: 9 che offrirà un'esperienza di visualizzazione dello schermo di alta qualità.

OnePlus 8T viene fornito con l'ultimo sistema operativo Android 11, anche con livelli aggiuntivi dell'interfaccia OxygenOS 11.

Il telefono è ben equipaggiato con l'ultimo potente potente hardware del chipset Snapdragon 865 e fornisce anche connettività 5G.

I giocatori e gli appassionati di telefonia adoreranno sicuramente onePlus 8T, in quanto ha una durata della batteria solida di 4500 mAh, con una ricarica rapida. Puoi caricare onePlus 8T dallo zero al cento per cento in meno di cinquanta minuti.

IPhone 11

L'iPhone 11 è un aggiornamento dell'iPhone xr, una maggiore velocità e una durata della batteria migliorata. Le fotocamere dell'iPhone 11 hanno una nuova eccellente modalità notturna e una fotocamera ultragrandangolare che può aggiungere dettagli extra nelle foto.

Come ho detto, l'iPhone 11, che è un altro miglior telefono sotto i 700 dollari nel 2021, è praticamente un aggiornamento S del popolare iPhone XR dell'anno scorso. Guardando dal davanti, l'iPhone 11 sembra esattamente lo stesso, ma non è così.

I due telefoni hanno lo stesso design, lo stesso LCD 720p da 6,1 pollici con fantasiosi angoli arrotondati, le stesse cornici giganti e lo stesso corpo in alluminio.

La caratteristica più accattivante dell'iPhone 11 è la capacità di imaging: con due sensori sul retro, ora puoi scattare foto con un angolo più ampio accanto alle immagini principali "normali".

I bordi dell'iPhone 11 hanno ancora la stessa sensazione dei vecchi iPhone 6, 7 e 8, anche se il display più grande da 6,1 pollici al centro occupa la maggior parte della parte anteriore del telefono.

Una caratteristica che mi piace dell'iPhone 11 è la possibilità di modificare filmati 4K a 60 fotogrammi al secondo, che è vicino a nessuno su Android.

IPhone 11 Pro

Sei sorpreso di vedere l'IPhone 11 pro nell'elenco dei migliori telefoni sotto i 700 nel 2022, non devi essere causa poiché il rilascio di iPhone 12, pro e pro max, il prezzo di iPhone 11 pro è diminuito.

L'iPhone 11 pro è attualmente il miglior telefono sotto i 700 dollari che puoi acquistare nel 2021, specialmente con la superba fotocamera.

Lo schermo da 5,8 pollici dell'iPhone 11 Pro è considerevolmente più grande e molti consumatori preferiscono uno schermo simile, anche se per me preferisco i mostri dei moderni smartphone con schermi da 6,5 pollici o più, proprio come l'iPhone 11 pro max.

L'iPhone 11 pro presentava lo schermo OLED Super Retina XDR "livello Pro" di Apple che comprende uno splendido display, nitido, luminoso, ricco di colori e pieno di contrasto.

Lo smartphone è dotato dello stesso chip A13 Bionic, 4 GB di RAM e almeno 64 GB di spazio di archiviazione del resto della linea iPhone 11 e funziona in modo simile.

Google Pixel 4a

Il prossimo smartphone nella lista dei migliori telefoni sotto i 700 è il Google pixel 4a con un super display anche se con una durata media della batteria.

Google Pixel 4a è uno di quei rari telefoni che sembra e si sente meglio di persona che in foto. Il minimalismo strutturale che google segue funziona e quel semplice accento di menta contrastante sul pulsante di accensione fa la differenza.

Il pixel 4a di Google presentava cornici attorno al display uniformi a sinistra, a destra e in alto, e il mento è leggermente più spesso, con lo schermo schermato da Gorilla Glass 3.

Il display OLED da 5,8 pollici di Pixel 4a supporta un'ampia gamma di colori e HDR10, il che è eccellente quando si tratta di giocare e guardare film.

Google Pixel 4a è alimentato dal chipset octa-core Snapdragon 730G. Anche se non è un top di gamma, è un potente SoC in grado di gestire un'esperienza Android fluida. C'è solo una variante disponibile quest'anno e che è 6GB + 128GB.

Il Pixel 4a utilizza un singolo sensore da 12,2 MP per la fotocamera posteriore. So che alcuni potrebbero essere incazzati perché la maggior parte degli smartphone individua fotocamere quad o almeno triple, tuttavia, il pixel 4a di Google è potente.

Motorola Moto G9 Plus

Arriva il Motorola Moto G9 Plus che merita davvero di essere in questa lista dei migliori telefoni sotto i 700 nel 2021.

Il Motorola Moto G9 Plus presentava un ampio pannello LCD IPS Full HD + LTPS da 6,81 pollici accanto al supporto HDR10 per un'esperienza visiva senza rivali. Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 730G, utile quando si tratta di prestazioni di gioco eccezionali, incredibile post-elaborazione delle immagini e funzionalità di intelligenza artificiale.

Non mi fa piacere che il Motorola Moto G9 Plus sia alimentato solo da una RAM da 4 GB che è troppo bassa rispetto ad altri telefoni Android dello stesso prezzo. A parte questo, ha una memoria interna di 128 GB con spazio per l'espansione.

Per gli amanti della grande durata della batteria, sicuramente adorerai questo, un enorme 5000 mAh che può durare fino a due o tre giorni con un utilizzo medio e presentava una ricarica rapida.

Il miglior telefono sotto i 700 con ampio display e durata della batteria solida.

Samsung Galaxy S10 Lite

Alla ricerca del miglior telefono sotto i 700 con uno schermo grande e un display superbo, dovresti prendere in considerazione l'idea di scegliere il Samsung Galaxy S10 Lite. Il display Full HD Super AMOLED Plus da 6,7 ​​pollici in azione offre il miglior display per giocare e guardare film.

Il Galaxy S10 Lite è alimentato dal processore Snapdragon 855, abbinato a 8 GB di RAM LPDDR4X che offre prestazioni affidabili in modo coerente e anche un'esperienza utente fluida e fluida senza alcun accenno di ritardo.

Giocare a giochi di alta qualità come pubg, call of duty sul Samsung Galaxy S10 Lite è così dolce e fluido, senza alcuna esperienza di ritardo.

Uno dei difetti del Galaxy S10 Lite è la qualità audio che è piuttosto scarsa per i miei gusti. Onestamente, l'altoparlante del Samsung Galaxy S10 Lite è al di sotto della media rispetto ai telefoni Android dello stesso prezzo.

Samsung ha creato un altoparlante di bassa qualità con una durata della batteria solida. Il Samsung Galaxy S10 Lite è dotato di una superba capacità della batteria di lunga durata di 4500 mAh, che è molto essenziale per i tossicodipendenti del telefono.