Huawei P30

Questo è uno degli smartphone più recenti di Huawei e una scelta eccellente per gli audiofili considerando le funzionalità di cui è dotato. Per cominciare, gli altoparlanti del P30 sono dotati di audio Dolby Atmos, che offre il meglio in termini di prestazioni degli altoparlanti. Poiché si tratta di uno smartphone Huawei, ottieni anche più opzioni per variare le prestazioni musicali tramite le cuffie. Inoltre è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm, quindi sei libero di utilizzare le tue cuffie cablate legacy con il P30.

Il telefono sfoggia uno splendido display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2560 x 1440, il chipset HiSilicon Kirin 980, 128 GB di memoria espandibile e 6 GB di RAM. Anche le credenziali della fotocamera del telefono sono piuttosto elevate, grazie soprattutto al layout della tripla fotocamera sul retro composta da sensori da 40 MP, 16 MP e 8 MP. La parte anteriore, invece, ha una grande fotocamera da 32 MP per selfie grandangolari e molteplici opzioni di personalizzazione all'interno della fotocamera. Il telefono esegue Android 9 Pie per impostazione predefinita combinato con la skin personalizzata EMUI 9.1 di Huawei. Il P30 ha una batteria da 3.650 mAh abbastanza decente, ma ciò che colpisce qui è il caricabatterie rapido da 22,5 W fornito con il telefono. Questo è uno smartphone GSM, quindi non funzionerà con reti come Verizon, Sprint, ecc. Negli Stati Uniti. Il telefono è attualmente disponibile in Aurora, Black e Breathing Crystal.

LG G8 ThinQ

Il telefono di punta di LG dall'inizio di quest'anno, il G8 ThinQ non compare troppo frequentemente, ma è ancora uno dei migliori telefoni di punta in circolazione. Ma ciò che attrae specificamente gli audiofili qui è il fatto che il G8 ThinQ è dotato di altoparlanti DTS: X Surround Sound, che è attualmente il punto di riferimento per i buoni altoparlanti sui telefoni. Nel frattempo, il telefono può anche offrire un'eccellente qualità audio se abbinato alle cuffie. La cosa sorprendente di questo dispositivo è che viene fornito con un jack per cuffie da 3,5 mm, qualcosa che manca alla maggior parte dei telefoni di punta del 2019.

Per quanto riguarda il resto dell'hardware, il G8 ThinQ include un display P-OLED da 6,1 pollici con una risoluzione di 3120 x 1440 con supporto per HDR10 e Dolby Vision. A ciò si aggiungono l'array di fotocamere posteriori da 16 MP + 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP, il SoC Snapdragon 855 octa-core, 128 GB di spazio di archiviazione espandibile, 6 GB di RAM e Android 9.0 Pie con LG UX 8.0. Il telefono è alimentato da una batteria da 3.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 21 W.

I clienti apprezzeranno anche sapere che il telefono è dotato di certificazione MIL-STD-810G e IP68, che aumenta significativamente la durata del telefono. Puoi ottenere il telefono in Platinum in questo momento. Assicurati di controllarlo.

Samsung Galaxy A10

Questa è un'eccellente opzione economica per coloro che non vogliono sborsare molti soldi su un buon telefono musicale. Sebbene il Galaxy A10 non abbia una qualità degli altoparlanti particolarmente impressionante, grazie alle ottimizzazioni personalizzate di Samsung, la qualità è notevolmente migliorata con cuffie o auricolari. Questa particolare variante del Galaxy A10 è dotata di supporto dual-SIM, il che significa che puoi utilizzare solo operatori GSM come AT&T, T-Mobile e praticamente tutte le principali reti in tutto il mondo (esclusi Sprint e Verizon).

Il Galaxy A10 include un pannello LCD con risoluzione 1520 x 720 da 6,1 pollici, processore Exynos 7884 octa-core, 32 GB di memoria espandibile, 2 GB di RAM, una singola fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera frontale da 5 MP e Android 9.0 Pie. Sebbene il telefono contenga una batteria da 3.400 mAh, non ha capacità di ricarica rapida degne di nota. Un telefono come questo può essere di immenso valore, soprattutto se stai cercando di inviarlo come regalo ai tuoi cari. Il telefono è disponibile nei colori Nero, Blu e Rosso.

Huawei Mate 20 Pro

Sebbene il telefono abbia meno di un anno, Huawei si è continuamente superata con più nuovi telefoni. Tuttavia, il Mate 20 Pro rimane un dispositivo speciale, in particolare per l'hardware che contiene. Per cominciare, il Mate 20 Pro ha un display OLED da 6,39 pollici con una risoluzione di 1440 x 3120 pixel. L'azienda utilizza anche l'ultimo processore HiSilicon Kirin 980 con il dispositivo insieme a 128 GB di spazio di archiviazione espandibile e 6 GB di RAM. Il telefono utilizza un layout a tripla fotocamera sul retro composto da sensori da 40 MP, 20 MP e 8 MP, accompagnato da una fotocamera frontale da 24 MP, Android 9 Pie e una batteria da 4.200 mAh.

Huawei ha lavorato molto sulla tecnologia di ricarica della batteria. Questo telefono supporta la ricarica rapida da 40 W che può caricare questo dispositivo dallo 0 al 70% in 30 minuti. Per un telefono con una grande batteria, è un'impresa piuttosto notevole. Questo telefono è venduto nei colori Black, Twilight e Emerald Green. Questo telefono è sbloccato per funzionare con le reti GSM di tutto il mondo. Se stai considerando uno smartphone di punta con altoparlanti integrati e prestazioni musicali eccezionali, il Mate 20 Pro dovrà essere in cima alla tua lista.

OnePlus 7 Pro

Una delle ultime sensazioni nel settore della telefonia mobile, OnePlus 7 Pro è uno smartphone eccezionale praticamente da ogni angolazione. Confeziona un fattore di forma snello senza compromettere la durata. Se lo splendido display AMOLED fluido da 6,67 pollici a 90 Hz non ti impressiona, l'audio sintonizzato Dolby Atmos farà il trucco. Questa particolare variante del telefono è dotata di 256 GB di memoria interna, 8 GB di RAM, una tripla fotocamera da 48 MP + 16 MP + 8 MP sul retro e una fotocamera frontale da 16 MP pop-up motorizzata.

In termini di prestazioni, OnePlus 7 Pro esegue il SoC Snapdragon 855 octa-core, che è uno dei migliori SoC mobili oggi sul mercato. Il telefono è stato lanciato con Android 9.0 Pie in aggiunta all'interfaccia utente OxygenOS 9.5.11 personalizzata. Il telefono è dotato di una batteria da 4.000 mAh che può essere ricaricata in pochissimo tempo grazie alla ricarica rapida da 30 W denominata "Warp Charge". OnePlus offre questo telefono nei colori Almond, Mirror Grey e Nebula Blue. Questo telefono funziona con quasi tutte le reti GSM negli Stati Uniti insieme a una manciata di gestori CDMA. Assicurati di controllare l'elenco per dettagli precisi sulla compatibilità di rete.

Samsung Galaxy Note 10+

Questo telefono probabilmente non ha bisogno di presentazioni in quanto è stato uno dei flagship lanciati più di recente sul mercato. Come ci si aspetterebbe, questa ammiraglia ha a bordo altoparlanti stereo eccezionali. Samsung continua la sua partnership di lunga data con AKG con il Galaxy Note 10+. Il telefono è anche valutato per avere il suono Dolby Atmos che offre un vantaggio significativo rispetto alla concorrenza. Sfortunatamente, Samsung ha rimosso il jack per le cuffie con il Galaxy Note 10+, rendendo questo il primo flagship Samsung a non avere una porta audio da 3,5 mm. Ma questo può essere corretto utilizzando adattatori da USB C a 3,5 mm che sono disponibili in abbondanza.

Il Galaxy Note 10+ include anche un display AMOLED dinamico 1440 x 3040 da 6,4 pollici, un processore octa-core, 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile. Troverai anche un layout a tripla fotocamera composto da due sensori da 12 MP insieme a un singolo sensore da 16 MP. Questo è accompagnato dalla fotocamera frontale ultra-wide da 10 MP. Il telefono è certificato IP68 resistente all'acqua e alla polvere e viene fornito con Android 9.0 Pie con One UI. Il telefono funziona con una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 45 W e la ricarica wireless da 15 W. Per finire, il telefono viene fornito anche con il suo stilo, noto come S Pen.

Moto G7

Questa è un'eccellente aggiunta alla gamma di smartphone di Moto. Lanciato all'inizio di quest'anno, il Moto G7 offre qualcosa per tutti. In termini di prestazioni audio, il G7 è dotato di un layout degli altoparlanti piuttosto standard, ma ciò che lo rende speciale è il tag Dolby Audio, che promette un'ottima qualità musicale con cuffie o auricolari. A proposito, Moto è stato abbastanza intelligente da includere il jack per cuffie da 3,5 mm con questo telefono, consentendoti di utilizzare praticamente qualsiasi auricolare cablato.

Questo modello viene sbloccato ed è compatibile con reti come Verizon, AT&T, T-Mobile, Sprint, Boost, Cricket e Metro, rendendolo una delle offerte più versatili della nostra lista. Il telefono è dotato di un display IPS da 6,2 pollici 2270 x 1080, chipset octa-core Snapdragon 632, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 12 MP + 5 MP, una fotocamera frontale da 8 MP, Android 9.0 Pie e una 3.000 mAh. batteria con supporto per la ricarica rapida da 15W. Il Moto G7 è disponibile nei colori Ceramic Black, Deep Indigo, Clear White e Marine Blue.

google pixel 3xl

Questo fiore all'occhiello di Google è uno smartphone davvero impressionante, grazie alle funzionalità che offre. Oltre a offrire il meglio del software di Google, Pixel 3 XL ospita anche altoparlanti stereo di alta qualità, anche se qui non è coinvolto alcun marchio di fantasia. Per quanto riguarda le caratteristiche principali, Pixel 3 XL è dotato di un display P-OLED 1440 x 2960 da 6,3 pollici, processore Snapdragon 845 octa-core, fotocamera posteriore da 12,2 MP, doppia fotocamera frontale da 8 MP, 4 GB di RAM, 64 o 128 GB. di memoria interna (non espandibile), uno scanner di impronte digitali montato sul retro e Android 10 (dopo un aggiornamento).

Gli utenti hanno anche a disposizione una batteria da 3.430 mAh con questo smartphone, che supporta il moderato standard di ricarica rapida da 15 W. Puoi ottenere il telefono solo in nero, non rosa e bianco. Questo modello è sbloccato per funzionare con le reti GSM di tutto il mondo, il che significa che gli abbonati CDMA potrebbero perdere qui.

Samsung Galaxy S10

Completiamo la nostra lista con il Galaxy S10 che è stato lanciato all'inizio di quest'anno con molti elogi. Questo particolare modello è sbloccato direttamente da Samsung e viene fornito anche con una garanzia americana, quindi puoi acquistare questo prodotto con fiducia. Il telefono è noto per il suo display AMOLED dinamico da 6,1 pollici cinematografico, mentre altre caratteristiche come il processore octa-core, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile, resistenza all'acqua/polvere (IP68), Android 9.0 Pie, tre fotocamere posteriori e un Batteria da 3.400mAh.

In termini di qualità audio, il Galaxy S10 è dotato di altoparlanti combinati con il suono Dolby Atmos/AKG, che è praticamente alla pari con il Galaxy Note 10+ di cui abbiamo parlato sopra. Fortunatamente, il telefono è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm, che ti consente di collegare le cuffie che preferisci. Il Galaxy S10 supporta anche funzionalità come la ricarica inversa, che può aiutarti a caricare altri telefoni utilizzando l'accessorio giusto. Questa è una scelta eccellente per i clienti che desiderano ottenere un'offerta di punta che abbia coperto tutte le sue basi.

Razer Phone 2

Questo smartphone non ha bisogno di presentazioni in quanto è uno dei dispositivi più performanti oggi sul mercato. Sebbene la visibilità sia stata relativamente bassa tra il pubblico globale, il Razer Phone 2 è davvero uno dei migliori smartphone disponibili oggi sul mercato. Quindi cosa rende questo telefono così speciale? Bene, per quanto riguarda gli audiofili, questo telefono racchiude altoparlanti stereo Dolby Atmos combinati da amplificatori certificati THX. Anche se questo potrebbe non significare molto per tutti, è il massimo che può ottenere un altoparlante del telefono. Grazie alle personalizzazioni di Razer, gli utenti possono anche ottenere molte opzioni di personalizzazione con auricolari o cuffie.

Il telefono è dotato di un pannello LCD IGZO IPS da 5,72 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440. Nel reparto di elaborazione, il Razer Phone 2 sfoggia il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845 octa-core. Inoltre, il telefono offre 64 GB di spazio di archiviazione (espandibile tramite microSD), 8 GB di RAM, doppia fotocamera da 12 MP sul retro con stabilizzazione dell'immagine, una fotocamera frontale da 8 MP e Android 8.0 (aggiornabile ad Android 9 Pie).

Lo smartphone è inoltre dotato di una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W. Il telefono non ha un jack per cuffie da 3,5 mm, quindi qui avrai bisogno di un adattatore per cuffie o di auricolari wireless. Per invogliare i giocatori, Razer ha incluso anche un sistema di raffreddamento a camera di vapore personalizzato, proprio come vediamo sui desktop da gioco. Puoi ottenere questo smartphone nella solitaria finitura Mirror Black su Amazon.