Samsung Galaxy S10 plus

Indipendentemente dal fatto che si tratti di un iPhone o di un telefono Android, i telefoni in questo elenco hanno tutti specifiche audio distintive con preferenze per tutto ciò che spieghiamo. Fonte immagine: qui

L'auricolare remoto sta diventando progressivamente mainstream e la notizia edificante è che anche loro stanno mostrando segni di miglioramento.

Il suono Bluetooth era molto più terribile di quanto non venga presentato poiché i principi sono migliorati. I telefoni di questo rundown sono consapevoli di questo miglioramento.

In ogni caso, potresti anche essere un idealista del suono con un vecchio paio di auricolari a triplo driver cablati che nonostante tutto devi apprezzare con il tuo telefono cellulare.

Stiamo anche valutando i telefoni Samsung Galaxy S20 per verificare se possono eliminare i modelli S10 più stagionati dalla massima priorità nella tua decadenza.

Dei sei telefoni sottostanti, tre hanno un jack per auricolari. Gli altri sono progressivamente moderati o hanno un'incredibile programmazione audio remota o hanno altoparlanti potenti.

Ci sarà un telefono in questo elenco per soddisfare le esigenze dei telefoni musicali di tutti, quindi ricorda che probabilmente non sarà il telefono al primo posto.

LG V50 ThinQ 5G

LG è uscita dal radar per l'acquisto di alcuni telefoni, ma merita un posto nel cuore di ogni ventola del suono. I suoi modelli top di gamma più recenti, l'LG V50 ThinQ e l'LG G8X ThinQ, entrambi dotati dell'apparecchiatura "Quad DAC", sono stati presentati nel 2016.

Qual e il punto? Questo in qualche modo migliora il suono più volte o più forte?

Non esattamente. Il DAC trasforma il singolo computerizzato in quello semplice di cui possono occuparsi le unità degli auricolari. Gli auricolari Bluetooth hanno un DAC anche alcuni collegamenti da USB-C a 3,5 mm.

L'LG V50 ThinQ è un DAC "quadruplo" perché consente al telefono di esaminare il segno di avanzamento più volte in modo uguale.

La traduzione di quest'ora viene quindi consolidata e sottoposta a controlli incrociati per eliminare gli errori. Questo espande così la proporzione segno-clamore dandoci un suono più pulito.

Ha anche un amplificatore per auricolari straordinariamente sorprendente che, se utilizzato in modalità Quad DAC, offre una resa del volume maggiore rispetto alla maggior parte. Questo è utile per gli auricolari normalmente più calmi.

Abbiamo provato il Quad DAC più di recente con il vecchio laboratorio di test TechRadar che ha scelto l'AKG Q701 una coppia importante di studio open back. Ostentano davvero il contrasto tra il Quad DAC e l'esecuzione standard del DAC. La qualità del suono è meravigliosa.

LG fa anche un intero pacchetto con questa tecnologia che fonde concettualmente la personalizzazione del suono più superbamente bizzarra di qualsiasi telefono.

Puoi regolare il "canale computerizzato" che cambia lo stato della reazione motivazionale. Questo assomiglia all'EQ che influenza il carattere della scena sonora in contrasto con il trucco tonale. Geek di focale ci piace.

iPhone 11 Pro

Cerca di non lamentarti. L'iPhone è sempre stato una decisione incredibile per il suono, indipendentemente dal fatto che spostare i tuoi dischi musicali su uno non sia mai stato così semplice come su Android.

I fantastici altoparlanti dell'iPhone 11Pro sono l'attrazione principale qui, proprio come l'esperienza remota su misura che ottieni quando acquisti un paio di auricolari con un chipset Apple H1 o W1.

Questo include i beat Solo Pro e gli AirPods di Apple (ci rendiamo conto che anche Apple possiede Beats al giorno d'oggi)

L'esperienza di miscelazione è più pulita e la stabilità remota è generalmente impeccabile.

Gli altoparlanti interni dell'Apple iPhone 11 Pro hanno driver del sistema audio per un incontro sempre più vivido e sono migliorati automaticamente con Dolby Atoms. Questo aiuta a far sembrare il suono molto più ampio e sempre più di vasta portata.

Prima in questo momento erano un po' sprezzanti nell'usare Atoms per ottimi auricolari, ma può fare cose incredibili per altoparlanti del telefono molto più limitati.

E la resa degli auricolari? Tutto considerato, non c'è una verità. La porta Lightning non ha una resa sonora semplice. Spara il segnale di anticipo come sembra lasciare l'attività della qualità del suono ai tuoi auricolari.

In effetti, anche il collegamento da fulmine a 3,5 mm che potresti finire per acquistare per utilizzare le tue vecchie cuffie più amate ha il suo chip DAC, quindi scegli saggiamente gli auricolari.

Google Pixel 3a

Ha un jack per auricolari in modo da poterlo utilizzare con quegli incredibili set più stagionati di cui i mostri tecnologici hanno bisogno per il contenitore.

La sua resa cablata non ha la virtù sonora dei migliori in circolazione, ma questo è un portatile moderatamente ragionevole, quindi non lo precluderei del tutto per non avere un suono così entusiasta come l'LG V50 ThinQ.

Anche gli altoparlanti del pixel 3a sono potenti. Li abbiamo confrontati direttamente con i Pixel 4 per questo pezzo. Il pixel 4 ha un calore leggermente migliore dei bassi e dei medi, tuttavia non sono in gruppi totalmente diversi.

Riteniamo che il pixel 3a e il pixel 3a XL siano dei soddisfacenti tuttofare. Hanno una programmazione pulita, una struttura forte, grandi schermi praticamente sul telefono Android con la realtà aumentata che scoprirai al prezzo.

Sony Xperia1

Cos'altro sarebbe una buona idea incorporare? Mentre fuggiamo dai leader, ci sono numerosi telefoni diversi che avremmo dovuto mettere in questo momento.

Huawei Honor e Oppo hanno tutti inserito alcuni altoparlanti convenzionali nei loro telefoni di fascia media, molti dei quali sono difficili da ottenere in alcune nazioni.

Inoltre, che ne dici di non entrare in alcun modo nella questione Huawei/Honor US.

Il Sony Xperia 1 è un posto sicuro dove far atterrare questo telefono Sony di fascia alta non ha un jack per auricolari che ha frustrato molti fan. In ogni caso, ha altoparlanti del sistema audio e un elemento sorprendente chiamato vibrazione dinamica.

Gli altoparlanti sono un po' forti, tuttavia. Ce n'è uno sulla parte anteriore e uno sulla base per un impatto sul sistema audio quando il telefono è davanti al tuo viso.

In ogni caso, in contrasto con il miglior sistema audio, l'altoparlante anteriore è per la maggior parte lì per i dati acuti. Tutti i suoni medi e bassi sono forniti dal driver di base.

LG G8S ThinQ

Per quanto riguarda la purezza del suono, l'LG G8S ThinQ si distingue dagli altri per il fatto di avere un robusto DAC HiFi Quad da 32 pezzi installato e un sistema audio DTS X 3D anche per i film.

Ciò implica meno mutilazione, meno commozione e una gamma unica più ampia rispetto all'opposizione.

La realtà è anche l'utilizzo di metodi per la porta degli auricolari che puoi abbinare alla maggior parte dei barattoli kick-ass per un suono che si muove indipendentemente da dove ti stai spostando in quel momento.

Tale capacità sonora ed è anche un telefono di punta con un punteggio QHD + da 6,1 pollici con doppia fotocamera sponsorizzata dalla CPU Snapdragon 855.

Il nostro extra preferito è il movimento dell'aria che ti consente di controllare il volume e altro ancora con segnali manuali in stile Jedi senza contattare il telefono.

Perfetto per l'ala di pollo piccante che liquefa la lingua e la musica metal che ammorbidisce le orecchie, dove le cifre disordinate possono in un modo o nell'altro impedirti di aumentare il volume ai livelli di separazione delle orecchie per quell'assolo.

Samsung Galaxy S10+

In effetti, il Samsung Galaxy S10+ ha una porta per gli auricolari che lo rende perfetto per i fan cablati, ma ha molto di più.

Ottieni quell'estensione per lo stoccaggio di microSD e una batteria da 4100 mAh per tutto il giorno. Tuttavia, è la qualità del suono che amiamo questo telefono per gratitudine alla sua generazione del suono uniforme e precisa.

Inoltre puoi ottenere un'incredibile capacità di 1 TB per quei devoti a mantenere il suono senza perdite in quel punto del telefono, incluso un DAC.

Questo è eccezionale tra le altre strategie di ascolto della musica là fuori: lo spettacolo OLED infinito da 6,4 pollici Dolby Atoms e la straordinaria fotocamera sono semplicemente dei bonus.

Apple iPhone XR

Tutto sommato, è un metodo ragionevole per ottenere un Apple iPhone con quello schermo edge-to-edge senza spingere il tuo piano di spesa al, ehm, il suo limite.

Per il vantaggio di possedere un telefono Apple, dovrai rinunciare allo sviluppo dell'archiviazione e a una porta per le cuffie, tuttavia, con il connettore per le cuffie puoi anche ora essere cablato se è quello che ti piace.

È un gadget in grado di fornire un audio davvero eccellente che suona chiaro, fluido e non filtrato per le tue orecchie. Questo è incompleto a causa della grande potenza di manovra.

E la totalità di questo è supportata da una scelta di archiviazione da 128 GB e una batteria da 2.492 mAh che sosterrà per tutto il giorno.

Anche lo schermo LCD da 6,1 pollici e la fotocamera da 12 MP resistono a telefoni indiscutibilmente sempre più costosi, rendendo questo un'alternativa straordinaria per i fan di Apple che preferirebbero non richiedere un anticipo bancario.

HUAWEI Mate 20 X 5G

Far sgorgare musica di alto livello attraverso amministrazioni come Tidal è incredibile quando ti avvicini al Wi-Fi, tuttavia, è l'intensità del 5G che renderà questo ciò che verrà.

Il 5G implica l'accesso immediato all'audio più eccellente in qualsiasi luogo ti trovi, separato dal sottosuolo senza associazione.

Anche se con il 5G potresti risparmiare rapidamente un'intera collezione disconnessa in pochi secondi prima di andare sottoterra.

Il Mate 20 X 5G offre inoltre la più recente CPU Kirin 980 per super velocità, uno splendido ed enorme schermo OLED da 7,2 pollici con puntatore, una batteria da 4.200 mAh per il backup di tutto e una fotocamera LEICA a triplo punto focale che è davvero eccezionale là fuori un telefono.

Lo spazio di archiviazione da 256 GB è un extra decente, ma con il 5G probabilmente lotterai per riempirlo.

Nokia 3310 Phone

Oltre al fatto che ha un aspetto retrò minimale e davvero cool, tuttavia, il rinvigorito 3310 mantiene i tuoi brani d'impatto per un periodo di tempo considerevole.

La batteria da 1200 mAh del telefono non è la migliore, certo, ma racchiusa in questo celebre telefono componente offre 51 ore strabilianti di riproduzione musicale coerente. Cinquanta. Uno. Ore!

Hai bisogno di qualcosa di più piccolo? Hai bisogno di aggiornare la vecchia NOKIA dei tuoi? O poi di nuovo subito dopo un telefono aggiuntivo in grado di mantenere la musica in arrivo mentre la batteria del telefono principale circonda il canale? A quel punto, questo è il telefono che fa per te.