Nokia G20

Nessuno dei telefoni in questo elenco è considerato costoso, ma se stai cercando di spendere i tuoi soldi per qualcosa di affidabile, il Nokia G20 fa per te. Seduto verso il limite superiore di 200, vale sicuramente la pena considerare alla fine della giornata. Puoi ottenere molto valore da ogni dollaro speso per il G20 invece del G10 più economico.

Il Nokia G20 è dotato di un LCD IPS da 6,52 pollici, che lo rende più grande dei suoi predecessori più economici. Anche se costa un po' di più, ottieni una risoluzione HD+ di 1600, un processore MediaTek, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile (fino a 512 GB). Sfortunatamente, non c'è la ricarica rapida, ma non dovresti scherzare troppo, grazie alla generosa batteria da 5.050 mAh.

Il Nokia G20 è alimentato da Android One, il che significa che riceverai due anni di aggiornamenti Android e tre anni di patch di sicurezza mensili, che dovrebbero arrivare fino al 2023. Il telefono viene fornito con Android 11, ma è previsto che arrivi Android 12 in il futuro.

Il telefono è dotato di un delizioso retro strutturato disponibile in due colori, con uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Hai anche una configurazione quad-camera, inclusa una fotocamera principale da 48 MP che è sorprendentemente decente.

Pros
  • Grande batteria da 5.050 mAh
  • Fotocamere quadruple
Cons
  • Più costoso di altre opzioni in questo elenco

Samsung Galaxy A12

Quando pensi ai migliori telefoni Samsung, la tua mente probabilmente va alla deriva su dispositivi come il Galaxy S21 e il Note 20 Ultra: telefoni grandi, appariscenti e costosi che sicuramente supereranno il budget. Tuttavia, se sei desideroso di possedere un telefono Samsung per te stesso ma hai bisogno di mantenere bassi i costi, il Galaxy A12 è un dispositivo solido.

Per prima cosa, il Galaxy A12 ha un display impressionante. È abbastanza grande a 6,5 ​​pollici, va da bordo a bordo con il telaio sinistro e destro del telefono e ha un ritaglio per fotocamera selfie a goccia con una piccola cornice inferiore. Quindi, se consumi molto i media, l'A12 farà risaltare meravigliosamente i tuoi film e i tuoi giochi.

Sul retro, l'A12 vanta un totale di quattro fotocamere, composte da un sensore primario da 16 MP, uno ultra-wide da 5 MP, un macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La qualità dell'immagine non ti lascerà a bocca aperta, ma le fotocamere svolgono il loro lavoro per i social media e consentono di scattare alcune immagini (specialmente con la fotocamera ultra-wide). Altri punti salienti del Galaxy A12 includono lo spazio di archiviazione espandibile, una batteria da 5.000 mAh molto generosa, la ricarica USB-C e il software One UI personalizzato di Samsung caricato con infinite funzionalità e impostazioni.

Pros
  • Display moderno con cornici piccole
  • Grande batteria da 5.000 mAh
Cons
  • Retro in plastica economico

OnePlus Nord N100

Anche se OnePlus si è fatto un nome offrendo telefoni di qualità di punta a prezzi più convenienti, non è stato fino alla serie di introduzione Nord che ha iniziato davvero a produrre telefoni a livello di budget. Sfortunatamente, il Nord e il Nord 2 originali non sono stati rilasciati in Nord America, sebbene quelli negli Stati Uniti e in Canada possano mettere le mani sui telefoni di vero valore della gamma Nord, inclusi Nord N10 5G e N100.

Con meno di 200 unità, OnePlus Nord N100 è un pacchetto piuttosto impressionante. È dotato di uno schermo LCD da 6,52, una batteria da 5.000 mAh e 64 GB di spazio di archiviazione sul dispositivo con la possibilità di espandere fino a 512 GB tramite lo slot microSD. Inoltre, c'è una configurazione a tripla fotocamera sul retro insieme a un sensore di impronte digitali e presenta due altoparlanti stereo nella parte anteriore.

L'unico vero svantaggio dell'N100 è che viene fornito con Android 10 e OxygenOS 10.5 di OnePlus, e non si sa se o quando riceverà Android 11 o futuri aggiornamenti della piattaforma. Tuttavia, se hai sempre desiderato un telefono OnePlus ma non te lo puoi permettere, questa è un'ottima opzione. In alternativa, se riesci a oscillare un po' di più, puoi prendere il nuovo OnePlus Nord N200 5G per circa 240.

Pros
  • Display ampio e luminoso
  • Grande batteria da 5.000 mAh
Cons
  • Nessuna impermeabilizzazione ufficiale

Blackview BV5900

Mettere una custodia sul telefono è un modo eccellente per assicurarti che rimanga al sicuro durante l'uso quotidiano, ma alcuni telefoni sono stati progettati per essere robusti e durevoli fin da subito. Uno di questi telefoni è il Blackview BV5900 e se sei incline alla goffaggine o lavori in un ambiente fisicamente impegnativo, il BV5900 è una scelta solida.

Il design del BV5900 rende la sua robustezza inconfondibile e ha valutazioni di durata per sostenerlo. Non solo c'è un grado di resistenza alla polvere/acqua IP68, ma ottieni anche una certificazione MIL-STD-810G. Ciò significa che il BV5900 è stato testato per resistere a cadute fino a cinque piedi.

Andando oltre il suo design, ci sono molti altri punti salienti per il BV5900. Ha un'enorme batteria da 5.580 mAh, ricarica USB-C, NFC per pagamenti Google Pay senza contatto e un sensore di impronte digitali sul lato. Ci sono anche 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione che possono essere espansi fino a 128 GB.

Il design di Blackview del BV5900 non è certamente per tutti, ma se sei qualcuno che sa che trarrebbe beneficio da un telefono rinforzato come questo, vale sicuramente la pena dare un'occhiata. Professionisti

Pros
  • Valutazione di durata di livello militare
  • Protezione da polvere/acqua IP68
Cons
  • Molto grosso e pesante

Xiaomi Redmi Note 9

A completare questo elenco, abbiamo lo Xiaomi Redmi Note 9. Questo è un telefono internazionale, quindi ciò non significa alcuna garanzia per gli utenti statunitensi e mancano alcune bande LTE. Tuttavia, questi sono praticamente gli unici veri svantaggi.

Il Redmi Note 9 è un telefono dannatamente impressionante. Il display Full HD+ da 6,53 pollici ha cornici molto sottili e un discreto ritaglio perforato per la fotocamera selfie. Nel frattempo, la situazione sul retro coinvolge quattro fotocamere, con l'obiettivo principale da 48 MP che è l'unico degno di nota. Tuttavia, puoi catturare alcuni scatti inaspettatamente fantastici con esso. Xiaomi ha anche alcuni colori divertenti tra cui scegliere, con Forest Green che è il nostro preferito.

Sotto il cofano, il Note 9 è dotato del processore MediaTek Helio G85, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile e un'enorme batteria da 5.020 mAh. Siamo anche fan della ricarica rapida USB-C, del jack per cuffie da 3,5 mm e del controller IR sul telaio superiore del telefono.

Il software MIUI personalizzato di Xiaomi può sembrare un po' impantanato a volte, ma sotto ogni aspetto, questo è un telefono sorprendentemente buono. Anche se il Note 10 è ora disponibile, puoi comunque ottenere un buon chilometraggio dal Note 9.

Pros
  • Bel design
  • Display FHD+ da 6,53 pollici con cornici sottili
Cons
  • Manca il supporto per tutte le bande LTE statunitensi

Motorola Moto G8 Power

Il Moto G8 Power (2020) è stato uno dei nostri telefoni economici preferiti del 2020, quindi siamo rimasti entusiasti quando Motorola ha annunciato che il dispositivo avrebbe avuto un sequel. Tuttavia, quell'eccitazione si è smorzata quando abbiamo appreso di alcuni degli aggiornamenti (o dei downgrade) presenti nel suo modello 2022.

Il processore Snapdragon 662 è un passo indietro rispetto al 665 del 2020 e la velocità di clock è più lenta rispetto al modello precedente. Inoltre, la versione 2020 aveva un display HD+, ma il modello 2021 arriva a 720p. E mentre Motorola ha mantenuto il jack per le cuffie, ha lasciato di nuovo NFC, ricarica wireless e resistenza all'acqua IP ufficiale fuori dal foglio delle specifiche. Oltre a questi problemi, questo dispositivo viene fornito con Android 10 e ha ricevuto solo un importante aggiornamento della piattaforma (Android 11).

Non fraintenderci: il Moto G8 Power (2021) è ancora uno smartphone Android solido, capace e conveniente. Non è solo il secondo atto che speravamo. Tuttavia, se stai cercando una configurazione a tre telecamere, uno schermo luminoso e grande e una batteria gigante, è difficile battere questa offerta.

Pros
  • Display HD ampio e luminoso
  • Enorme batteria da 5.000 mAh
Cons
  • Chipset più lento rispetto alla versione 2020