È arrivato il momento, il tempo per una nuova tastiera. Nello specifico, una tastiera costruita pensando alla programmazione. Sia che stiate per intraprendere un corso di programmazione, un nuovo lavoro o che la vostra configurazione esistente necessiti di miglioramenti, molti di noi si trovano alla ricerca di una nuova tastiera per la programmazione.
Ma come troviamo la migliore tastiera? Ce ne sono così tanti sul mercato; può essere difficile scegliere quello corretto. L'ultima cosa che ognuno di noi desidera è una tastiera che sia troppo rumorosa, che non risponda o che sia scomoda da usare. Soprattutto se lo usi tutti i giorni, il comfort e le prestazioni sono fondamentali. Nessuno di noi vuole che il nostro lavoro soffra, vero?
Ma prima di cadere nel panico legato alla tastiera, facciamo un passo indietro e facciamo un respiro profondo, perché abbiamo la soluzione a tutti i tuoi problemi con la tastiera! Esatto, abbiamo la migliore tastiera per la programmazione proprio qui e non vediamo l'ora di condividerla con te! Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo quelle tastiere perfette per la programmazione di lunghe giornate!
Qui a PC Guide, prendiamo sul serio le tastiere. Dopotutto, è una parte vitale di qualsiasi configurazione del PC. Li teniamo a standard incredibilmente elevati e non condividiamo nulla con te che non li soddisfi o li superi!
Per quanto riguarda le tastiere oggi, abbiamo esaminato alcuni fattori per decidere il loro valore. Abbiamo considerato il loro comfort, la reattività, le opzioni programmabili e gli interruttori a chiave. Abbiamo anche prestato molta attenzione all'affidabilità della tastiera, al suo prezzo e alle recensioni dei clienti.
Non raccomanderemo un prodotto che non useremmo noi stessi e le tastiere non fanno eccezione! Puoi essere certo che le tastiere incluse oggi hanno soddisfatto o superato tutte le nostre aspettative e saranno l'aggiunta perfetta alla tua vita. Che cosa state aspettando? Continua a leggere per trovare la tua nuova tastiera per la programmazione.
Il vincitore di oggi e in cima alla nostra lista è la tastiera Razer BlackWidow Elite. La tastiera è l'opzione perfetta per chi cerca una tastiera comoda e personalizzabile a un prezzo ragionevole.
La premiata tastiera presenta un design meccanico perfetto non solo per la programmazione ma anche per i giochi! È una tastiera che sicuramente resisterà alla prova del tempo in quanto può gestire fino a 80 milioni di battute! Ideale per chi lavora come programmatore!
La tastiera di Razer è dotata di un quadrante digitale e controlli multimediali dedicati, offrendo un uso diversificato della tastiera. È anche personalizzabile; puoi personalizzare l'illuminazione per ogni tasto, associazione e macro! Fantastico per coloro che desiderano una tastiera unica che si rifletta.
Queste impostazioni possono essere facilmente regolate e, grazie alla memoria integrata e all'archiviazione cloud, è possibile accedere alle impostazioni personalizzate ovunque!
Non dovrai preoccuparti del comfort durante l'utilizzo della tastiera, grazie al poggiapolsi. È fantastico per chi lavora tutto il giorno in ufficio o fino a tarda notte. Niente più polsi stretti o doloranti per te!
I clienti hanno adorato la tastiera, lodando il suo suono scattante e i tasti di alta qualità! Hanno notato la qualità durevole della scheda metallica rigida e hanno apprezzato le porte USB e AUX integrate sul lato della tastiera, che offrono una gamma di opzioni di connettività.
Mentre alcuni hanno trovato difficile il funzionamento del software della tastiera, i rapporti su questo sono stati pochi e distanti tra loro! Assicurati di dedicare abbastanza tempo quando si tratta di impostare la tastiera.
Dopo una tastiera comoda e resistente che renderà la programmazione un gioco da ragazzi? Afferra la tastiera Razer oggi!
Pros
Dal costo ragionevole
Durevole fino a 80 milioni di colpi: perfetto per il lavoro!
Personalizzabile per un'esperienza davvero personale
Il supporto per il polso offre comfort durante l'uso prolungato.
Cons
Alcuni clienti hanno trovato il software difficile da manovrare.
Per chi cerca una tastiera compatta, perché non provare la tastiera Royal Kludge di RK? La tastiera 60% offre un'alternativa più piccola per chi ha poco spazio o vuole viaggiare con la propria tastiera.
La tastiera bianca dispone di 62 tasti che ti forniscono tutto il necessario per programmare con facilità. La tastiera non ha il tastierino numerico di quelli più grandi, offrendoti più spazio sulla scrivania per un mouse, fantastico sia per i giocatori che per i programmatori!
La tastiera di RK è dotata di un interruttore marrone, che offre un doppio tocco più veloce e un suono più silenzioso durante la digitazione rispetto a un interruttore blu. È meno probabile che tu venga disprezzato per la tua digitazione rumorosa con questa tastiera!
La tastiera presenta un design di retroilluminazione RGB con 18 modalità tra cui scegliere! Perché non personalizzarlo secondo il tuo stile? La cosa fantastica di questa tastiera è la modalità notturna, perfetta per la programmazione a tarda notte che non affatica i tuoi occhi.
È anche comodo da usare e non dovrebbe mettere la mano in posizioni innaturali. Che tu lavori tutto il giorno o di notte, ti sentirai a tuo agio! A causa delle sue dimensioni, però, non c'è un poggiapolsi che alcuni utenti avrebbero preferito.
La tastiera di RK è compatibile anche con una vasta gamma di software e sistemi operativi, consentendoti di collegarla facilmente a qualsiasi PC o laptop! C'è anche l'assistenza clienti a disposizione per aiutarti in caso di dubbi!
I clienti hanno adorato questa tastiera! Hanno elogiato il suo prezzo basso, le dimensioni compatte e la qualità fantastica. Hanno apprezzato il design dell'interruttore marrone e il cavo USB-C rimovibile ha aggiunto una bella caratteristica.
Dopo una tastiera compatta che semplificherà sicuramente la programmazione? Afferra oggi la tastiera RKRoyal Kludge RK61!
Pros
Tastiera al 60%, perfetta per chi ha poco spazio o viaggia
Gamma di modalità personalizzabili per un'esperienza personalizzata
Per coloro che cercano una tastiera veramente versatile, non guardare oltre la tastiera Kinesis Gaming Freestyle Edge! Il design diviso offre una versatilità fantastica, permettendoti di spostare il lato destro e avvicinare il mouse. È perfetto per i giocatori che cercano un obiettivo preciso e per i programmatori che necessitano di uno spazio di lavoro flessibile.
La tastiera meccanica al 100% offre il suono di clic che tutti amiamo e gli interruttori Cherry MX Brown sono perfetti per una bassa forza e un feedback tattile. Puoi aspettarti un livello di reattività professionale, perfetto per il lavoro!
Anche la tastiera di Kinesis è estremamente resistente, in grado di resistere a oltre 50 milioni di clic senza segni di usura. Parliamo di rapporto qualità-prezzo! Gli interruttori meccanici ti consentono anche di scegliere il clic giusto per te, offrendo opzioni personalizzabili.
A proposito di personalizzazione, tutti i 95 tasti sono completamente programmabili e anche la retroilluminazione RGB può essere personalizzata! Puoi regolare il colore e aggiungere effetti per una tastiera che completerà la tua configurazione di lavoro! Ci sono anche 4 MB di memoria per tutte le funzionalità aggiuntive che desideri scaricare e archiviare.
La tastiera è compatibile anche con una vasta gamma di sistemi operativi, usa semplicemente la porta USB per collegarla e sei a posto! Non può essere più facile!
I clienti hanno adorato la tastiera, elogiandone l'uso confortevole e la durata. In particolare, hanno notato come si comportasse bene come tastiera per il lavoro, specialmente per lo sviluppo e la programmazione del software! Hanno scoperto che era facile da usare e hanno impedito che le loro mani si urtassero l'una contro l'altra quando lavoravano velocemente!
I palmi imbottiti e i sollevatori sono fantastici e offrono comfort e supporto eccezionali; tuttavia, non sono inclusi con la tastiera. Il costo aggiuntivo ha reso la tastiera troppo costosa per alcuni clienti. Tuttavia, se non vuoi questi extra, non dovresti avere problemi!
Dopo una tastiera che ti mette al comando e parti come il Mar Rosso? Prova oggi la tastiera di Kinesis!
Pros
Il design diviso è perfetto per regolare la posizione del mouse
Gli interruttori meccanici offrono una sensazione tattile e reattiva
Tasti completamente programmabili per una tastiera personalizzata
I cuscinetti per i palmi forniscono un supporto eccellente
Cons
i polsini e i sollevatori sono venduti separatamente, il che lo rende più costoso
Per quelli con un budget maggiore, perché non dare un vortice alla tastiera di Logitech? La tastiera è un'opzione fantastica per i programmatori che lavorano in movimento, grazie al suo design wireless!
La tastiera tenkeyless offre fino a 40 ore di durata della batteria con una singola carica, perfetta per chi cerca una workstation wireless o una tastiera con cui viaggiare. C'è anche una spia di avviso di batteria scarica, così non sarai mai sorpreso e un tempo di ricarica rapido di 3 ore in modo da poter essere di nuovo in movimento!
La tastiera di Logitech è dotata di illuminazione RGB che può essere personalizzata in base alle tue esigenze. Ci sono oltre 16,8 milioni di colori tra cui scegliere, offrendo infinite possibilità e persino animazioni personalizzate tramite il software Logitech G HUB.
Puoi aspettarti una precisione fantastica dalla tastiera e tasti estremamente reattivi, perfetti per le lunghe giornate trascorse a programmare. La tastiera meccanica offre il suono scattante che tutti conosciamo e amiamo, rendendola la scelta ideale per il lavoro o il gioco.
È anche estremamente resistente; grazie all'alluminio utilizzato, puoi aspettarti una tastiera sottile ma incredibilmente resistente. Perfetto da portare in viaggio con te o da usare a casa.
I clienti hanno adorato la tastiera, lodando la sua lunga durata della batteria e la qualità dei tasti. Hanno trovato la tastiera facile da usare e che i tasti premuti erano altamente reattivi, rendendola una scelta eccellente per il lavoro.
Alcuni clienti si sono lamentati della tastiera che utilizza una porta micro USB rispetto a una USB-C; potrebbe essere necessario un adattatore quando si utilizza la tastiera cablata. Tuttavia, se hai lo slot disponibile, questo non dovrebbe causare alcun problema.
Dopo una tastiera wireless che farà risparmiare spazio sulla scrivania? Non guardare oltre l'offerta di Logitech!
Pros
Tastiera wireless perfetta per qualsiasi configurazione
Personalizza facilmente con luci e animazioni
Il design tenkeyless offre più spazio sulla scrivania
Esistono diversi tipi di tastiere tra cui scegliere. Le due scelte principali sono la membrana e la meccanica, con la differenza più grande nel funzionamento della tastiera.
Una tastiera a membrana presenta una pellicola sottile che preme su uno strato di circuito quando si preme un tasto. Il design offre un keycap più sottile ed è generalmente più portatile delle tastiere meccaniche. Anche le tastiere a membrana tendono ad essere più economiche, a causa del loro costo di produzione inferiore.
Tuttavia, queste tastiere non sono così reattive come le tastiere meccaniche. Puoi aspettarti una sensazione sdolcinata durante la digitazione. Mentre molti utenti stanno bene con questo, quelli che usano la tastiera ogni giorno potrebbero avere problemi con la mancanza di risposta. Possono anche essere più difficili da pulire e non sono così resistenti.
D'altra parte, le tastiere meccaniche sono fantastiche per i programmatori o per chiunque utilizzi la tastiera per lavoro. I tasti tendono ad essere caricati a molla per registrare la sequenza di tasti. Sono queste molle che danno un clic meccanico che tutti conosciamo.
Sono molto più reattivi di una tastiera a membrana ma possono essere più costosi. Vale la pena considerare il tuo budget e quanto sia importante per te una tastiera reattiva.
Fattore di forma
Quando si tratta della tastiera, il fattore di forma o le dimensioni sono un fattore essenziale da considerare. In generale, le tastiere sono disponibili in tre fattori di forma: full size, tenkeyless e compact. Ogni dimensione offre diversi vantaggi che dovrebbero essere considerati quando si sceglie la tastiera.
Le tastiere di dimensioni standard presenteranno un tastierino numerico sul lato destro e sono le tastiere più grandi. Non sono i più portatili e possono influire sullo spazio per il mouse sulla scrivania. La gamma di tasti è vantaggiosa, ma potrebbero non essere la migliore se hai bisogno di più spazio per il mouse.
Le tastiere Tenkeyless sono disponibili in alcune varianti, ma generalmente saranno una tastiera standard senza tastierino numerico. Questi possono farti risparmiare spazio, soprattutto se non hai bisogno del pad aggiuntivo per il tuo lavoro.
Le tastiere compatte sono le più recenti sul mercato e sono diventate sempre più popolari. Conosciuta come layout del 60%, la tastiera non ha tastierino numerico, F1-12 e tasti freccia.
Sono popolari tra coloro che cercano di risparmiare spazio sulla scrivania o hanno bisogno di una tastiera con cui viaggiare facilmente. Se non usi molto il tastierino numerico, sono una scelta fantastica, ma la mancanza di tasti funzione può essere un problema per alcuni programmatori. Considera attentamente le chiavi di cui hai bisogno prima di prendere una decisione.
Comfort
Se usi la tastiera tutto il giorno, devi stare comodo! Alcune tastiere sono dotate di supporti ergonomici integrati, che offrono un comodo supporto per polsi e palmi quando si lavora tutto il giorno. Questi sono vantaggiosi ma possono aumentare il costo della tastiera.
Vale anche la pena considerare la configurazione sulla scrivania, poiché l'altezza della scrivania, della sedia e del monitor influirà sul comfort generale. Idealmente, si desidera una tastiera con tasti facili e lisci da toccare e qualsiasi appoggio per i polsi aggiuntivo che fornisca comfort per tutto il giorno. Perché non provarne alcuni e vedere quale si sente meglio per te?
Conclusione
E proprio così, siamo giunti alla fine della nostra recensione di oggi! Le tastiere incluse sono estremamente reattive e comode da usare; sia che tu stia utilizzando una tastiera full-size o compatta, sarai sicuro di essere felice!
Sebbene la tastiera di Razer sia ancora la nostra preferita, ognuna di queste sarà una gradita aggiunta alla tua scrivania! Assicurati di utilizzare la nostra sezione "cose da considerare" per restringere la tua scelta e preparati ad accogliere la tua nuova tastiera a casa!
5.0 (1)
My chiet Et chat is reader-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.