Havit Keyboard (KB487L)

Recensione del prodotto:

Questa offerta di tastiere meccaniche di Havit è perfetta per i principianti, soprattutto perché ha un prezzo all'estremità inferiore dello spettro e offre comunque un'esperienza pulita.

Non è eccessivamente intonacato con espedienti e non ha illuminazione RGB (solo il tastierino numerico è retroilluminato) per distrarti dai tuoi giochi

Ha un layout unico in quanto ottieni sia i tasti freccia che il tastierino numerico nello stesso spazio a favore dei tasti Insert, Home e End - pensiamo che questa sia una mossa intelligente poiché cose come Insert e Home non sono in genere utilizzate in scenari di gioco.

Ci piace anche la tavolozza dei colori piuttosto sobria con dell'arancione per evidenziare la bellezza della sua semplicità.

In termini di caratteristiche tecniche, sarai felice di sapere che viene fornito con interruttori rossi che sono molto più silenziosi di alcune altre varianti; questo è ottimo per le persone che non vogliono infastidire gli altri intorno a loro o vogliono mantenere tranquilla la loro esperienza di gioco.

I cappucci dei tasti e il corpo della tastiera sono progettati con plastica durevole, il che significa che dovrebbero essere resistenti all'usura (i numeri e le lettere non si cancellano) e Havit certifica anche che i tasti sono adatti per un massimo di 50 milioni di pressioni, il che significa che dovrebbe durare tanto tempo.

Non c'è molto di cui scrivere a casa, ma questa è una buona cosa; funzionerà immediatamente e ti offrirà un'esperienza di facile utilizzo sia per il gioco che per la produttività, il tutto risparmiandoti di sborsare un braccio e una gamba.

Riepilogo:

Ottimo design salvaspazio con tasti silenziosi e una struttura resistente. Perfetto per chi desidera un'esperienza senza fronzoli.

Corsair K60 RGB

Recensione del prodotto:

La maggior parte delle tastiere meccaniche sono progettate pensando al risparmio di spazio in questi giorni, tuttavia, ciò non significa che non ci sia un mercato per le persone che preferiscono ancora avere una tastiera di dimensioni standard.

E in effetti, è proprio quello che Corsair ha fatto con il K60: è un capolavoro a grandezza naturale di una tastiera che offre una fantastica esperienza di gioco fin da subito.

È anche completamente retroilluminato con ogni keycap completamente regolabile, il che significa che puoi illuminarlo in modo specifico come desideri per la tua configurazione.

Notiamo anche il fatto che il K60 utilizza un bestiale telaio in alluminio spazzolato che lo rende incredibilmente resistente ma anche bello da vedere.

Corsair fa anche notare che il K60 utilizza anche interruttori Cherry Viola originali che sono nella fascia alta del mercato in termini di durata e compatibilità incrociata con i keycap personalizzati.

Tutto ciò può sembrare scoraggiante per un principiante, ma sarai felice di sapere che Corsair ha un programma software semplice da usare che ti dà il pieno controllo sulla personalizzazione della tastiera, il che significa che ci vogliono pochi secondi per ottimizzare a tuo piacimento.

Tuttavia, se preferisci non scherzare con la tastiera, sarai anche felice di sapere che funziona anche senza utilizzare il software.

Riepilogo

Perfetto per coloro che desiderano un'esperienza di tastiera completa in un corpo estremamente resistente con comode ottimizzazioni di gioco come il rollover N-key.

Keychron K2 Keyboard

Recensione del prodotto:

Se hai bisogno di qualcosa di estremamente pulito, snello ed efficiente, non c'è opzione migliore del Keychron K2.

Utilizza un layout dei tasti ultracompatto al 65% che lo rende estremamente portatile e facile da montare sulle scrivanie più piccole.

In effetti, osiamo dire che il K2 non è progettato solo per i giochi, ma può essere adatto anche sul posto di lavoro: sicuramente non sembrerebbe male con la sua sobria tavolozza di colori grigi.

Utilizza anche interruttori marroni Gateron che sono noti per fornire molti feedback tattili che possono essere utili per i dattilografi ma possono anche essere ottimi per aumentare la consapevolezza dei tasti premuti anche nel gioco.

È questo tipo di compatibilità incrociata tra lavoro e tempo libero che rende il K2 così versatile come una tastiera per un principiante.

Se vuoi davvero portare questa tastiera in modalità di gioco, potresti essere sorpreso di sapere che questa tastiera offre anche 15 scelte di colore RGB, il che significa che puoi fonderla con il tuo impianto di gioco nella foga del momento; aiuta anche a migliorare la visibilità se lavori anche al buio.

Infine, potresti anche essere contento di sapere che questa tastiera può essere utilizzata sia in modalità cablata che wireless a seconda delle tue preferenze: questo può davvero tornare utile a seconda della tua configurazione o se hai bisogno di molta versatilità.

Riepilogo:

Una tastiera sobria ed efficiente con alcune caratteristiche sorprendenti nascoste sotto il cofano.

Corsair K70 RGB MK.2

Recensione del prodotto:

Se hai bisogno di una tastiera meccanica che offra un'esperienza fantastica immediatamente con tantissime funzioni utili, la K70 MK.2 potrebbe essere la scelta migliore.

Non solo è una tastiera di dimensioni standard, ma funge anche da stazione multimediale con tutti i tasti di scelta rapida ad accesso rapido nella parte superiore che consentono di controllare l'audio e la riproduzione multimediale.

Adoriamo anche la rotella di scorrimento per il controllo del volume in quanto è meno ingombrante da usare e molto più veloce per modificare il volume ai livelli che desideri veramente senza perdere tempo troppo a lungo.

Oltre a questo, hai la piena regolabilità RGB "per tasto", il che significa che puoi davvero far sembrare la tastiera esattamente come vuoi; meglio ancora, tutto questo è davvero facile da fare con il sistema Corsair iCue che ha un layout intuitivo.

Per i giochi, dispone anche di interruttori rossi Cherry MX che sono perfetti per una reattività silenziosa e tattile, il che significa che saprai sempre quando hai premuto il tasto.

Ha anche un design ergonomico, in particolare con caratteristiche come il poggiapolsi attaccabile e le bretelle regolabili sul retro per darti l'angolazione perfetta per il comfort.

Come la maggior parte delle tastiere da gioco, include anche l'anti-ghosting che è particolarmente utile nei giochi in cui si premeranno tasti diversi in rapida successione, impedendo essenzialmente che quelle pressioni veloci vengano "perse".

Puoi anche memorizzare diversi profili di configurazione, il che è fantastico se cambi molto gioco o se vuoi portarlo a casa di un amico e non vuoi perdere le tue personalizzazioni.

Riepilogo:

Un colosso di una tastiera meccanica sorprendentemente semplice da usare ma che offre tantissime fantastiche funzionalità per un'esperienza di gioco perfetta.

ASUS ROG Strix Scope TKL Electro Punk

Recensione del prodotto:

Lo Strix Scope TKL Electro Punk (che boccone) è una tastiera straordinaria in termini di design e tavolozza di colori.

Se vuoi qualcosa di totalmente diverso da qualsiasi altra cosa che sia anche molto facile da usare, questa è probabilmente la scelta migliore.

ASUS è anche molto noto per la produzione di periferiche di gioco di alta qualità e non dovresti aspettarti di meno anche da questo.

Ha un solido telaio in alluminio per una maggiore durata, ma conserva anche qualità eleganti con la trama spazzolata.

Prendiamo nota anche degli interruttori rossi Cherry MX di fabbricazione tedesca che offrono qualità e longevità assicurate anche per i giocatori più esigenti.

Dispone anche di un tasto ctrl più grande dal design unico che è particolarmente utile per i tasti di scelta rapida aggiuntivi in ​​cose come gli MMO (a volte il tasto ctrl non è la cosa più facile da sentire).

Sarai anche felice di sapere che ottieni l'anti-ghosting, che è per lo più lo standard del settore in questi giorni per le tastiere da gioco.

Oltre a ciò, è estremamente portatile grazie al layout che utilizza, il che significa che puoi portarlo alle feste LAN o usarlo per i giochi su laptop abbastanza facilmente.

Per le persone interessate alla privacy, sarai anche felice di sapere che Asus ha incluso anche un "tasto invisibile" che chiude rapidamente tutte le app e le finestre sul tuo sistema: questa è probabilmente la cosa più distintiva della tastiera ed è estremamente utile.

Riepilogo:

Un'ottima tastiera meccanica per principianti che riesce a distinguersi in un mercato affollato; punti bonus per la chiave "stealth" che rende facile e veloce nascondere le finestre.

Razer Huntsman Tournament Edition

Recensione del prodotto:

Se hai bisogno di una tastiera che sia facile da usare come principiante e che possa offrirti alcune funzionalità avanzate per i tuoi giochi, allora Razer Huntsman (Tournament Edition) è un'ottima scelta.

È estremamente impressionante in termini di qualità costruttiva complessiva e per il fatto che riesce a spingere al limite la tecnologia degli interruttori keycap, grazie agli interruttori Razer Linear Optical che hanno un'attuazione del 15-30% più veloce rispetto agli interruttori comparabili.

Anche se questo può sembrare un piccolo cambiamento, in realtà fa una grande differenza per i giochi che richiedono tempi e reazioni fulminei.

Potresti anche essere felice di sapere che Razer ti ha dato un enorme grado di flessibilità con macro completamente programmabili, il che significa che puoi mappare comandi complessi con solo poche pressioni di tasti; ottimo, vero?

A differenza di altri copritasti, Razer prende nota anche della plastica PBT resistente all'olio che utilizza, il che significa che le scritte non dovrebbero cancellarsi, anche nelle condizioni più sudate e disgustose.

Citano anche che sarai in grado di programmare ogni singolo tasto con un colore preciso, ma che può anche essere sincronizzato con i sistemi di illuminazione più diffusi come Philips Hue per una completa uniformità.

Un'altra piccola caratteristica che hanno incluso (che è estremamente importante) è il sistema di blocco per la porta di connessione sul retro: questo impedisce che venga disconnesso nella foga del momento per contrastare lo strappo accidentale e la potenziale perdita di una partita importante.

Oltre a questo, ci sono un sacco di soldi per il tuo dollaro anche se potrebbe essere un po' più costoso di alcune delle altre opzioni qui.

Se hai in mente la longevità e vuoi portare i tuoi giochi al livello successivo, questa è la scelta migliore.

Riepilogo:

La tastiera meccanica perfetta per i principianti seri che vogliono portare il loro gioco al livello successivo.

Alienware Low-Profile AW510K

Recensione del prodotto:

È molto raro trovare una tastiera meccanica che utilizzi keycap a basso profilo, principalmente a causa del fatto che gli interruttori sono spesso troppo grandi per supportare un keycap di dimensioni ridotte.

Detto questo, Alienware è riuscita a fare tutto il possibile con l'AW510K e ha fatto uso di switch Cherry MX personalizzati a basso profilo per supportare questo design snello.

Per chiunque sia interessato a una tastiera ergonomica o desideri mantenere il polso comodo, questa potrebbe essere la migliore tastiera per farlo.

Alienware prende anche nota del fatto che puoi personalizzare il tuo progetto di illuminazione con un'esperienza RGB completa "per tasto", il che significa che puoi davvero farlo sentire come il tuo.

Simile al K70 (sopra), potresti anche essere felice di sapere che hai un pulsante di controllo del volume a scorrimento in alto a destra; questo è particolarmente utile per un controllo del suono accurato e fluido per la riproduzione multimediale e il gameplay.

Inoltre, se non sei un fan della versione bianca, potrai anche selezionare l'opzione nera al momento del pagamento in base alle tue preferenze.

Oltre a ciò, sarai anche affascinato dal sapere che presenta utili funzioni di gioco come l'anti-ghosting per prevenire la sovrapposizione dei tasti, il che è ottimo per i giochi in cui dovrai premere le cose in rapida successione.

Riepilogo:

Per un tipo specifico di principiante che desidera una tastiera elegante e di basso profilo con molta personalizzazione.