HyperX Alloy Core RGB

  • Fattore di forma: tastiera a grandezza naturale
  • Interruttori: Interruttori a membrana
  • Tasti multimediali dedicati: Sì
  • Retroilluminazione: Sì, RGB

L'Alloy Core RGB del marchio di gioco HyperX di Kingston è un'eccellente tastiera da gioco economica. È dotato di un telaio robusto che non si piega facilmente e che dà a questa tastiera la sensazione di un prodotto premium. Lo stesso si può dire dei keycap e dei tasti extra. Entrambi sembrano fatti di plastica di qualità, non oscillano e potrebbero essere facilmente trovati su tastiere molto più costose. Quando si tratta di interruttori a chiave, sono interruttori a membrana ma non sono poi così male. Naturalmente, questi interruttori non sono così reattivi o divertenti da usare come gli interruttori meccanici. Tuttavia, questi interruttori a membrana sono abbastanza reattivi da consentire un'esperienza di digitazione veloce. Presentano anche un solido feedback. Non sbaglierai accidentalmente a digitare facilmente durante la digitazione su questa tastiera.

Nel complesso, gli interruttori sono piacevoli da usare, ma non raccomandiamo questa tastiera per i giocatori competitivi perché gli interruttori meccanici offrono una migliore reattività. Quando si tratta dell'illuminazione RGB, questa tastiera non ha l'illuminazione RGB per tasto. Ma la retroilluminazione è brillante e supporta molti fantastici effetti RGB. Nel complesso, è abbastanza buono per il prezzo.

I tasti extra per il controllo della riproduzione multimediale e dei livelli di volume sono fantastici da trovare su una tastiera economica. Infine, il design non include dettagli di gioco aggressivi, rendendo questa tastiera adatta sia in ufficio che accanto alla tua postazione di gioco. Nel complesso, l'HyperX Alloy Core RGB è un'eccellente tastiera da gaming economica che offre molto per i soldi.

Razer Cynosa Lite Gaming Keyboard

  • Fattore di forma: tastiera a grandezza naturale
  • Interruttori: Interruttori a membrana
  • Tasti multimediali dedicati: No
  • Retroilluminazione: Sì, RGB

Razer è un'azienda nota per i suoi prodotti premium realizzati per i giocatori. La Cynosa Lite è il loro tentativo di offrire una tastiera da gioco economica e possiamo dire che il tentativo ha avuto successo. La Razer Cynosa Lite è un'eccellente tastiera da gaming per chi ha un budget limitato. Il suo corpo è fatto di plastica, ma sembra robusto e non si piega facilmente. Il design ha spigoli vivi ma non è aggressivo e ci piace.

Quando si tratta di interruttori, questi sono i buoni vecchi interruttori a cupola in gomma. Gli interruttori a membrana su una tastiera economica sono la solita situazione e funzionano abbastanza bene. Sono reattivi, offrono una solida esperienza di digitazione, hanno un feedback piacevole e tattile, ma non sono reattivi come gli interruttori meccanici. Ancora una volta, questi sono ottimi per la digitazione e i giochi leggeri, ma chi cerca una tastiera veloce per i giochi competitivi dovrebbe concentrarsi su un modello con interruttori meccanici.

L'illuminazione RGB ha un bell'aspetto e supporta una miriade di effetti grazie all'app Synapse di Razer. La retroilluminazione RGB è un'illuminazione per tasto ma viene fornita con una sola zona di illuminazione. Ciò significa che non sarai in grado di impostare colori di illuminazione diversi su ciascun keycap. Non è un enorme svantaggio considerando il prezzo.

Non ci piace il fatto che Razer non abbia dotato la tastiera di tasti di controllo multimediale o di qualsiasi tipo di tasto aggiuntivo. Sì, questa è una tastiera economica, ma anche quelle possono avere il controllo multimediale o i tasti macro. Nel complesso, la Cynosa Lite è un'eccellente tastiera da gioco economica che offre molto per il prezzo. Ha la sua parte di negativi, ma è un'ottima scelta per tutti coloro a cui non dispiace usare una tastiera con interruttori a membrana.

Corsair K55 RGB Gaming Keyboard

  • Fattore di forma: tastiera a grandezza naturale
  • Interruttori: Interruttori a membrana
  • Tasti multimediali dedicati: sì, insieme a una fila di tasti macro
  • Retroilluminazione: Sì, RGB

La tastiera da gioco K55 di Corsair è la migliore tastiera da gaming economica dotata di interruttori a membrana. Corsair ha fatto un lavoro fantastico con questa tastiera. Lo ha dotato di funzionalità extra, con eccellenti interruttori a cupola in gomma e con una qualità costruttiva sorprendente. Sì, questa tastiera è robusta come i modelli premium. Non si piegherà e non scivolerà nonostante il suo umile peso.

Il design è minimalista, senza molti dettagli. Ci piace perché la tastiera può essere abbinata a qualsiasi mouse e con qualsiasi configurazione e non sembrerà che non ci appartenga. Quando si tratta di interruttori a chiave, sono ottimi per gli interruttori a membrana. Reattivo, tattile e con una corsa dei tasti abbastanza lunga. Nel complesso, questi switch sono ottimi per la digitazione e lunghe sessioni di gioco. Ma, come abbiamo già detto più volte, i giocatori competitivi dovrebbero ottenere una tastiera con interruttori meccanici.

Questa tastiera include sia il controllo multimediale che i tasti macro. Puoi registrare macro e controllare la tua musica con questa tastiera, che ci piace molto. Oltre a tutto ciò, Corsair ha fornito un bel poggiapolsi staccabile nella confezione di vendita. Quando si tratta di funzionalità extra, questa è una delle migliori tastiere economiche sul mercato.

Infine, la retroilluminazione RGB è piuttosto solida. È abbastanza luminoso da soddisfare la maggior parte degli utenti e supporta una varietà di effetti RGB. Non sarai in grado di modificare i colori sotto ogni tasto, ma questo non è qualcosa che ci aspetteremmo su una tastiera economica. Nel complesso, la K55 è una delle migliori tastiere economiche a membrana che puoi ottenere. Ha eccellenti interruttori a membrana, è ottimo per digitare e giocare, ha molti tasti extra, è dotato di un poggiapolsi e ha un'eccellente qualità costruttiva.

Redragon K582 SURARA

  • Fattore di forma: tastiera a grandezza naturale
  • Interruttori: meccanici, interruttori rossi Outemu
  • Tasti multimediali dedicati: No
  • Retroilluminazione: Sì, RGB

Redragon è un popolare marchio economico di periferiche di gioco e questa è la loro idea di creare una tastiera da gioco meccanica inferiore a $ 50. Gli interruttori meccanici sono la cosa migliore di questa tastiera. Sono Outemu Reds e sembrano Cherry MX Reds. Ciò significa un comportamento lineare, senza feedback tattile. Questo è ottimo per i giochi, ma chi cerca una tastiera per la digitazione sarebbe meglio con una tastiera con interruttori blu o marroni.

Tuttavia, la digitazione su questa tastiera è migliore rispetto a qualsiasi tastiera a membrana. Il gioco è ancora migliore poiché gli interruttori rossi sono ottimi per i giochi. Questa è una tastiera che possiamo consigliare anche ai giocatori più competitivi. Oltre agli interruttori meccanici, il K582 SURARA ha anche un'eccellente qualità costruttiva.

La tastiera è piuttosto pesante e sembra molto robusta. Non si piegherà e rimarrà stabile grazie al suo corpo sorprendentemente robusto. Il design è minimalista, senza tasti extra e senza poggiapolsi. Queste cose aumenterebbero solo il prezzo di questa tastiera, quindi siamo a posto con loro essere esclusi. Almeno la tastiera ha una retroilluminazione RGB abbastanza luminosa e che supporta una serie di effetti. Ancora una volta, non sarai in grado di impostare un colore diverso per ogni tasto, ma va bene per il prezzo.

Nel complesso, la K582 SURARA è un'eccellente tastiera meccanica economica. I tasti sono solidi, la qualità costruttiva è superba per il prezzo e c'è una bella retroilluminazione RGB. La mancanza di tasti extra, nessun poggiapolsi e la presenza di interruttori meccanici economici non sono enormi svantaggi, soprattutto se consideriamo il prezzo basso di questa tastiera.

SteelSeries Apex 3 RGB Gaming Keyboard

  • Fattore di forma: tastiera a grandezza naturale
  • Interruttori: Interruttori a membrana
  • Tasti multimediali dedicati: Sì
  • Retroilluminazione: Sì, RGB

Se desideri una tastiera a membrana con una solida implementazione RGB, una qualità costruttiva superba ed è perfetta per la digitazione, prendi SteelSeries Apex 3 RGB. Questa tastiera ha tutto, anche un comodo poggiapolsi e una rotella del volume. È ottimo per la digitazione poiché è molto silenzioso con i suoi tasti molto facili da premere. Le prestazioni di gioco sono solide, ma se vuoi le prestazioni più veloci, prendi una tastiera meccanica.

Gli effetti RGB sono solidi. Questa non è una tastiera con retroilluminazione per tasto, ma comunque, con 10 zone RGB, l'Apex 3 può ottenere un paio di effetti RGB piuttosto interessanti. Nel complesso, questa è un'eccellente tastiera per i soldi, ma se preferisci gli eSport e i giochi competitivi, prendi sicuramente una tastiera meccanica.

TOMOKO USAA1

Insieme a 104 tasti anti-ghosting, che consente a più tasti di funzionare contemporaneamente senza conflitti. Ciò ti consente di sperimentare un livello completamente nuovo di gioco e digitazione. Gli interruttori blu ti forniscono un feedback visivo "clic" per migliorare la velocità e la precisione di digitazione e ti danno anche un vantaggio rispetto ai concorrenti con una reazione accurata.

Le scorciatoie FN ti consentono di accedere facilmente ai controlli multimediali, come riproduzione, pausa, traccia precedente e successiva, calcolatrice, e-mail, browser senza uscire dal gioco.

Questa tastiera ha un'ottima qualità costruttiva ed è realizzata in materiale ABS di prima qualità e contiene una base metallica. La texture con finitura opaca si aggiunge alla sua robustezza e resistenza. I tasti incisi al laser non sono facili da sbiadire e la tastiera è resistente all'acqua con ulteriori fori di drenaggio. Ha un design molto ergonomico, che può aiutare a mantenere gli utenti comodi e senza sforzo per periodi di tempo più lunghi.

Il design della tastiera a cascata si adatta facilmente al palmo della mano per prevenire l'affaticamento. È adatto per Windows 10, Windows, Windows 7, Windows XP, Windows VISTA ecc. La tastiera è supportata da una garanzia di rimborso di 45 giorni e da una garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni.

I 104 tasti anti-ghosting consentono ai Multi-Key di funzionare contemporaneamente senza battaglia, il che consente all'utente di sperimentare un livello completamente nuovo di gioco e digitazione. Questa è una tastiera elegante ma resistente per meno di $ 50.

EAGLETEC KG010

La costruzione in alluminio e ABS lo rende potente e potente e gli conferisce un aspetto professionale. L'"EagleTec KG010" afferma di avere un attributo anti-ghosting al 100%, che è un'affermazione davvero audace per una tastiera di computer nella fascia di prezzo di $ 50. L'aspetto meccanico di questa tastiera ha un piacevole clic udibile oltre a un ottimo feedback tattile. Questo gli dà un senso di rimbalzo davvero piacevole e aggiunge anche la certezza dei tuoi clic.

Il LED-Lightning ha opzioni di personalizzazione, che consentono di controllare la luminosità e la continuazione dell'illuminazione sulla tastiera. Questa è la migliore tastiera meccanica di partenza poiché non ha applicazioni complicate ed è semplicemente una tastiera per computer plug-and-play.

Il suo prezzo lo rende un'opzione davvero interessante se non sei sicuro che le tastiere meccaniche siano adatte a te, ma vuoi provarlo. La sua qualità e le sue prestazioni la fanno sembrare una tastiera molto più costosa.

Il prezzo di acquisto di questa tastiera è di gran lunga inferiore rispetto a quasi qualsiasi altra tastiera per computer meccanica adeguata sul mercato. Sembra e si comporta come una tastiera per computer che raddoppia il suo costo e vale sicuramente la pena nel caso in cui tu abbia voglia di provare una tastiera meccanica per computer senza spendere troppi soldi. Questa tastiera potrebbe sorprenderti anche se costa meno di $ 50.