Redragon K552

Se stai cercando una tastiera meccanica piccola e compatta, la tastiera meccanica Redragon K552 è una buona scelta. Questa tastiera dal design ergonomico presenta un design antiscivolo a prova di schizzi con rollover Nkey senza conflitti.

Questa tastiera da gioco economica ha 19 diversi effetti di luce, quindi soddisferà tutte le esigenze di illuminazione che potresti avere. Questo design compatto senza tastierino numerico lascia più spazio al tuo mouse per muoversi liberamente.

Questa tastiera è ugualmente adatta per la digitazione, con un forte clic per assicurarti di sapere che è stato premuto. La sicurezza di digitazione ad alta velocità è destinata ad accadere con questa tastiera. Se stai cercando di entrare nelle tastiere meccaniche, questa è una tastiera da gioco conveniente con un incredibile rapporto qualità-prezzo.

Pros
  • Costruzione in metallo
  • Design ergonomico a prova di schizzi
  • Rapporto qualità-prezzo
Cons
  • Possono verificarsi chiacchiere chiave

RK Royal Kludge Rk61

Questa tastiera da gioco meccanica al 60% è racchiusa in un design ultra compatto. È adatto a qualsiasi cosa, dai giochi, al copywriting e persino alla programmazione. L'RK Royal Kludge Rk61 ha una qualità costruttiva decente con una buona implementazione dei livelli.

Ha un design della custodia di alto profilo che nasconde gli interruttori, conferendo un'estetica più pulita rispetto al design della chiave mobile. Per coloro che desiderano colori brillanti, questa tastiera RGB utilizza LED montati sulla superficie in grado di produrre fino a 16,8 milioni di colori.

Gli interruttori sono interruttori RK che sono vicini agli interruttori Outemu quando si tratta di sensazione generale durante la digitazione. Se desideri un feedback più tattile durante il gioco, gli interruttori blu sono quelli da scegliere. Se vuoi usare maggiormente questa scheda per la digitazione, allora gli interruttori marroni sono migliori, essendo meno rumorosi e più facili da attivare.

Per l'uso generico in ufficio, l'interruttore rosso è l'ideale, essendo un interruttore lineare che fornisce una risposta più fluida e veloce. Questa è la migliore tastiera meccanica economica per chi ha bisogno di una tastiera versatile.

Pros
  • Design compatto
  • Versatile
  • Compatibile con Mac/Windows/Android
Cons
  • L'USB di tipo C potrebbe limitare la sua accessibilità ai nuovi Mac/PC senza adattatore

Keychron K2 Wireless

Questa tastiera Keychrin K2 è progettata pensando agli utenti Mac e può connettersi con un massimo di tre dispositivi contemporaneamente. Questa è una solida tastiera meccanica economica entry-level che offre un'ottima qualità di digitazione, rendendola buona per l'uso in ufficio. Realizzato con un telaio in alluminio, questo design robusto non consente alcuna flessione senza il rumore dei tasti.

L'ergonomia della tastiera è decente con un profilo abbastanza alto, quindi potrebbe essere necessario un poggiapolsi per evitare l'affaticamento. Gli interruttori marroni Gateron forniscono un buon feedback tattile, ma sono disponibili anche interruttori rossi e blu. C'è una certa latenza con questa tastiera a 25,3 ms con la connessione Bluetooth e 15,7 ms con la connessione cablata. Questo potrebbe essere troppo alto per i giocatori competitivi.

Pros
  • Connettività Bluetooth e USB
  • Layout Mac con tasti extra per passare al layout Windows
Cons
  • Nessuna chiave sostituibile a caldo

Durgod Taurus K320 TKL

Un forte concorrente per la migliore tastiera economica, il Durgod Taurus K320 è un design robusto e versatile. Questa tastiera cablata all'80% offre una varietà di opzioni di commutazione per soddisfare le tue esigenze di feedback tattile. Gli interruttori Cherry MX Brown sono silenziosi e precisi, con poca forza richiesta per spingerli. Questa tastiera è più costosa rispetto ad altre in questo elenco.

La memoria integrata consente di salvare un profilo personalizzato dopo aver riprogrammato le chiavi e impostato le macro. Questa particolare tastiera puoi acquistare con o senza illuminazione RGB se non vuoi distrarre i tuoi amici o colleghi.

Pros
  • Interruttori Cherry MX
  • Compatibilità Windows e Mac
  • Tasti silenziosi
Cons
  • Il cavo USB C è corto e spesso

Epomaker SK61 Mechanical

L'Epomaker Sk61 è una tastiera da gioco meccanica al 60% in tre diverse colorazioni con RGB. Questa tastiera è progettata pensando all'utente con una serie di modi per personalizzare la tastiera in base alle proprie preferenze personali. Inoltre viene fornito con un estrattore per tasti per scambiare tra i tasti funzione Mac e Windows inclusi.

Questo progetto di studio include diversi effetti RGB programmati, ma puoi anche scaricare il loro software per modificare gli effetti in base alle tue esigenze. Ha un rollover N-Key completo e anti-ghosting al 100%, quindi premi tutti i tasti che vuoi contemporaneamente e questa tastiera li registrerà tutti.

I tre livelli programmabili consentono di passare a diverse combinazioni di tasti e macro. Questa è una funzione straordinaria che consente a questa piccola tastiera di avere tutte le capacità che può avere una tastiera a grandezza naturale.

Questa tastiera è inoltre dotata di interruttori ottici Gateron sostituibili a caldo. Normalmente, puoi sceglierne solo uno, ma questa tastiera ha entrambi! Ciò consente un'esperienza di digitazione estremamente fluida e una bassa latenza grazie agli interruttori ottici che sono anche resistenti all'acqua.

Pros
  • Buona qualità costruttiva
  • Tre livelli programmabili e NKRO
  • Buona esperienza di digitazione
Cons
  • Nessun cavalletto regolabile

Razer BlackWidow V3

Razer è ben noto e affermato nei giochi moderni e la tastiera da gioco meccanica Razer BlackWidow V3 è un'altra straordinaria offerta. Questo è un leggendario full-size che presenta una piastra superiore in alluminio. È inoltre disponibile una scelta di interruttori Razer Green o interruttori lineari Razer Yellow.

Il più grande punto di forza di questa tastiera, tra i tanti, deve essere la sua latenza eccezionalmente bassa. La retroilluminazione è eccezionale. Puoi personalizzarlo completamente tramite il software Razer Chroma, sebbene non vi sia alcuna miscelazione di colori. L'ergonomia è buona con un design dritto e un poggiapolsi che può essere posizionato sotto la tastiera.

Anche se occuperà un po' di spazio sulla scrivania, questa è la migliore tastiera meccanica per i giochi.

Pros
  • Costruzione durevole
  • Completamente programmabile e consente una completa personalizzazione
Cons
  • Nessun supporto software per Mac

Havit 89 Mechanical

Per un'estetica semplice e pulita, la tastiera meccanica Havit 89 si adatta allo stile minimalista. Questa non è esattamente una tastiera da gioco, soprattutto con la sua mancanza di pattern RGB e clic tattili. Tuttavia, questa tastiera elegante offre ancora la giusta quantità di qualità per l'uso quotidiano che otterrà.

Questa tastiera è più adatta per l'ufficio, essendo un cavallo di battaglia per copywriter e designer. Questa è una tastiera sobria che mette la funzione su tutte le campane e fischietti con l'inclusione del tastierino numerico su questa tastiera 89. Questo non rientrerebbe nelle migliori tastiere da gioco meccaniche economiche, ma sarebbe l'ideale per altri usi.

Il layout è più adatto agli scrittori e all'editing, specialmente con i tasti PBT e gli interruttori rossi. Dove questa tastiera brilla è la sua ergonomia e comfort. E anche se questa è una piccola tastiera, è ancora in qualche modo spaziosa.

Pros
  • Questa è una bella tastiera dall'aspetto retrò
  • I tasti silenziosi lo rendono ideale per l'uso quotidiano
Cons
  • La disposizione degli 89 tasti può richiedere tempo per abituarsi