La 5 Migliore Tastiera per PS4 nel 2022 | Recensioni
La 5 Migliore Tastiera per PS4 nel 2022 | Recensioni
4 months ago
Migliore Tastiera per PS4
Logitech K810
Hori Tactical Assault Commander Pro
Royal Kludge RK61
Collective Minds Chat Pad
HyperX Alloy FPS
Molti giocatori vogliono sapere qual è la migliore tastiera per PS4.
Tecnicamente, PS4 ha solo un supporto limitato per la tastiera nella maggior parte dei giochi. Nella migliore delle ipotesi, puoi usarlo per input di testo o per accedere agli account o per inviare messaggi al tuo co-giocatore.
Detto questo, il numero di giochi in cui è possibile abbandonare quel controller e passare a una configurazione della scheda del mouse aumenta ogni giorno.
Inoltre, esistono software e hardware di terze parti (adattatori) che consentono di utilizzare una configurazione di tastiera e mouse per giocare ai giochi PS4 anziché a un controller.
Questo ti dà alcuni vantaggi distinti e migliora notevolmente le tue prospettive di vincere il gioco. Ma questo è disapprovato nello spazio di gioco competitivo in quanto è simile al barare.
Piuttosto, esamineremo alcune tastiere che possono essere utilizzate con PS4, PC e anche per lavori generali con altri dispositivi portatili.
In questo modo, non sei bloccato con un acquisto costoso che puoi utilizzare solo per accedere al tuo account PlayStation.
La K810 è una tastiera wireless Bluetooth di Logitech perfetta per l'utilizzo su più dispositivi.
Può essere abbinato a un massimo di 3 dispositivi alla volta e puoi passare da un dispositivo all'altro con il semplice tocco di un pulsante.
È elegante, compatto, elegante e ha un involucro misto metallo-plastica con finitura in alluminio spazzolato.
Perché, a prima vista può quasi passare per una tastiera Apple.
Ma questo è leggermente più largo, è retroilluminato e ha interruttori a forbice che hanno una migliore elasticità. addio mela!
La digitazione è fluida e sono silenziosi come un mouse. Niente più clack clacky!
Mentre lo usi per giocare su PC, ti consigliamo di attenerti alla configurazione WASD predefinita, perché tende a saltare la pressione di un tasto di tanto in tanto. È più probabile che sia il settimo o l'ottavo.
Questo non dovrebbe essere un problema a meno che tu non stia deviando dalla configurazione tradizionale.
La retroilluminazione intelligente è una caratteristica distintiva del K810. Regola automaticamente l'intensità della retroilluminazione, a seconda della luce ambientale nella stanza. Ovviamente puoi sovrascrivere manualmente le impostazioni con il semplice tocco di pochi tasti. Quando smetti di digitare per 10 minuti, la retroilluminazione si spegne automaticamente risparmiando batteria.
Parlando di batteria, il K810 ha un'impressionante durata della batteria di 10 giorni, che può essere ulteriormente estesa se non si utilizza la funzione di retroilluminazione troppo spesso.
L'associazione con un dispositivo Bluetooth compatibile è facile come premere il pulsante di connessione.
Nel complesso, siamo rimasti molto colpiti dal Logitech K810. È un'opzione formidabile da utilizzare con la PS4 e lo scambio di dispositivi one-touch ti consente di utilizzarli per un massimo di 3 dei tuoi dispositivi.
Pros
Design compatto e adatto ai viaggi
Associazione One touch con qualsiasi dispositivo compatibile
Può essere utilizzato per digitare sul tuo tablet, dispositivo Android o iOS
Può essere abbinato a 3 dispositivi contemporaneamente
Cons
Nessun tastierino numerico. Se stai cercando di usarlo con più dispositivi e sgranocchia i numeri per vivere, questa non è la soluzione migliore.
Se trascorri la maggior parte del tuo tempo con titoli di tiro in prima persona su PS4, allora l'Hori Tactical Assault Commander Pro è qualcosa che dovresti prendere seriamente in considerazione.
La configurazione è semplice come collegare la tastiera allo slot USB sulla console e il mouse alla tastiera. Sarai pronto per iniziare a mirare e sparare con precisione e velocità impeccabili (a seconda delle tue abilità ovviamente).
La tastiera del TAC Pro è progettata per emulare il controller Dual Shock in modo intuitivo.
Ci sono 4 file di 5 pulsanti con un poggiapolsi curvo sotto la serie di pulsanti. Questo è un totale di 16 pulsanti con un pulsante modificatore alla fine.
Sopra il tastierino c'è il touchpad, proprio come il controller Dual Shock e c'è uno stick analogico sulla destra.
Come previsto, ogni tasto sulla tastiera può essere rimappato a seconda delle tue preferenze di gioco. I tasti sono meccanici e hanno un ottimo feedback tattile.
Ci sono alcuni tasti dedicati, come il tasto "Veloce" che raddoppia la sensibilità permettendoti di fare mosse veloci se necessario, o il tasto "cammina" che riduce la sensibilità se desideri fare una svolta improvvisa e sparare a un nemico vicino di.
La retroilluminazione è un'aggiunta interessante e sembra a dir poco sbalorditiva.
L'Hori Tac Pro può memorizzare fino a 3 layout di tastiera a bordo, il che può essere molto utile se desideri utilizzare layout diversi con titoli di gioco diversi.
Venendo alla parte più importante, il mouse.
Anche se non assomiglia per niente ai moderni mouse da gioco, il mouse fornito con l'Hori Tac Pro ha 3200 DPI e sarà più che sufficiente per un puntamento e una navigazione precisi nella maggior parte dei giochi. Viene fornito con un pulsante da cecchino, premendo il quale dimezzerà la sensibilità. Se hai sempre pensato che i mouse ad alto DPI fossero difficili da controllare in alcune situazioni, premi questo e rilascialo quando hai finito.
Nel complesso, l'Hori Tac Pro impiegherà un po' di tempo per abituarsi, soprattutto se sei abituato a giocare con la tastiera di un PC. Ma una volta che ci passi un po' di tempo, sostituirà rapidamente il tuo controller dual shock come la scelta preferita per i giochi FPS.
Pros
Combinazione di tastiera e mouse con licenza per PS3 e PS4
Offre velocità e precisione simili a quelle di un PC per i titoli FPS
Royal Kludge è uno dei marchi di tastiere più rinomati utilizzati dagli appassionati di digitazione e se stai cercando una tastiera di qualità e multitasking, ecco l'RK61.
Questa è una tastiera meccanica al 60%. Per coloro che non lo conoscono, ciò significa che è solo il 60% delle dimensioni di una tastiera standard. Non c'è nessun tastierino numerico o un cluster di tasti di navigazione dedicato su di esso.
La forma compatta significa che è molto portatile e con connettività Bluetooth per un massimo di 3 dispositivi alla volta, è perfetto per l'uso domestico.
La tastiera è retroilluminata con LED montati in superficie e ha un aspetto brillante con il display a LED e le animazioni integrate. Ovviamente puoi personalizzare i colori e ce ne sono 9 tra cui scegliere.
Gli interruttori sono gli interruttori rossi meccanici di RK e hanno una sensazione molto liscia e tattile.
La forza di attuazione è molto leggera e questo li rende adatti ai giochi sia su PC che su PS4. Le prestazioni NKRO (premendo più interruttori contemporaneamente) sono eccezionalmente buone e anche premendo fino a 10 tasti contemporaneamente in modalità wireless funziona perfettamente.
L'RK61 ti consente di memorizzare fino a 3 profili a bordo e ci sono ampie opzioni di personalizzazione a seconda dell'uso previsto. I giocatori possono rimappare i tasti e disabilitarli completamente per evitare interruzioni nel loro gameplay.
Se stai cercando una tastiera da gioco meccanica compatta al 60% a un prezzo tascabile, RK61 è una delle tue migliori opzioni.
Pros
60% Tastiera meccanica
Interruttori meccanici rossi RK
Forza di azionamento della luce
Personalizzazione completa per il gioco
Cons
Se sei un dattilografo dalla mano pesante, potresti incontrare alcuni problemi a premere i tasti in modo accurato in titoli di gioco impegnativi.
I Chat Pad sono mini-tastiere molto popolari tra i giocatori a cui piace inviare molti messaggi di testo/chat durante il gioco.
Ma questi possono anche essere molto utili in alcuni giochi, come Final Fantasy IV, dove le barre calde numerate possono fare la differenza.
Piuttosto che passare dal controller a una tastiera di dimensioni standard, che può essere un po' ingombrante, questi sono economici e fanno altrettanto bene.
Usarlo è facile come collegarlo al controller. Il design ergonomico assicura che non limiti i tuoi movimenti o l'utilizzo del controller. Si adatta perfettamente e ti consente di eseguire barre calde e comandi in un batter d'occhio.
Per inviare un messaggio di testo o chattare, tutto ciò che devi fare è digitare sulla tastiera e si apre immediatamente la finestra della chat. Per niente ingombrante.
Si collega tramite Bluetooth alla tua PS4 e viene fornito con una porta micro-USB per la ricarica rapida e una porta per cuffie per il collegamento di un auricolare cablato.
La batteria agli ioni di litio integrata ha un'autonomia di circa 10 ore e puoi caricarla anche mentre è in uso.
Ora per alcuni potenziali problemi che potresti incontrare durante l'utilizzo. Ci vorrà un po' di tempo per abituarti alla sensibilità della tastiera, soprattutto perché potresti essere abituato ai tasti meccanici.
Inoltre, l'audio passerà al jack per cuffie da 3,5 mm per impostazione predefinita, spegnendolo sulla TV. Dovrai modificarlo manualmente nelle impostazioni.
Qualcuno di questi rompi affare? Non la pensiamo così.
Pros
Mini tastiera/ Chat Pad per l'utilizzo con PS4
Si adatta perfettamente al controller dual shock
Design compatto ed ergonomico
Viene fornito con jack per cuffie da 3,5 mm
Cons
I tasti sono molto sensibili e ci vorrà un po' prima che ti abitui alla sensibilità
HyperX Alloy FPS è una tastiera da gioco vecchia scuola che sfoggia un design senza fronzoli.
Non ci sono tasti macro dedicati (non funzionano comunque con PS4), né ha il pass-through audio.
Invece, offre agli utenti una robusta struttura in metallo e interruttori meccanici Cherry MX brown di prima qualità con anti-ghosting e rollover N-Key.
I blu hanno la forza di attuazione massima che è più adatta per i dattilografi con mani pesanti. È anche il più rumoroso dei tre.
I marroni sono un po' come una via di mezzo. Sono identici ai Reds con la forza di attuazione ma hanno un clic tattile, nitido.
Tutti i tuoi tasti premuti verranno registrati e saranno silenziosi e morbidi come il burro.
La tastiera è retroilluminata. Ma proprio come la maggior parte degli altri prodotti HyperX, la retroilluminazione è limitata al ROSSO. Non è necessariamente un difetto. Ci sono sei effetti di luce preimpostati che aggiungono una certa varietà. Ma non c'è modo di personalizzare nessuno di questi effetti in quanto non viene fornito con alcun software in bundle.
Nonostante l'involucro e la struttura robusti, la tastiera è piuttosto compatta e può essere facilmente riposta nello zaino per i viaggi.
Questo è dove finisce l'elenco delle funzionalità. Viene fornito con un pass-through USB, ma può essere utilizzato solo per caricare un telefono cellulare, il che è una piccola delusione.
Non confondere questa versione con la versione HyperX Alloy FPS RGB che utilizza gli interruttori Kailh Silver Speed invece di quelli Cherry MX.
Pros
Tastiera robusta e durevole
Interruttori Cherry MX
Può scegliere tra rosso, marrone e blu che variano nella forza di azionamento e nel suono del clic
Come abbiamo detto all'inizio, non hai necessariamente bisogno della tastiera da gioco più sofisticata per l'utilizzo con PS4.
La maggior parte dei titoli PS4 non offre supporto nativo per tastiera e mouse.
Tuttavia, avere una tastiera rende molto più facile navigare, cercare, chattare e navigare, che molti giocatori preferiscono averne una connessa piuttosto che usare il controller per svolgere queste attività banali.
Per i titoli che supportano una tastiera, e quell'elenco è in costante crescita, la tastiera può fare la differenza nel consentire di eseguire azioni velocissime.
Se è la prima volta che acquisti una tastiera per PS4, ecco alcune delle variabili che devi considerare.
A quali titoli di gioco giochi?
Alcuni dei giochi popolari che offrono supporto per la tastiera sono Final Fantasy IV, DC Universe Online, Call of Duty: Modern Warfare, Overwatch, Paragon e Elder Scrolls Online, che è un titolo solo per tastiera.
Se giochi principalmente a uno di questi titoli in modo competitivo, potresti prendere in considerazione l'acquisto di una tastiera da gioco specializzata che utilizza interruttori meccanici. Questi hanno una distanza di viaggio costante, una risposta tattile ai clic e registreranno fino a 10 pressioni di tasti contemporaneamente, senza lasciare spazio a errori.
La maggior parte di questi dispone anche di tasti programmabili che ti permetteranno di rimappare il layout in base alle tue preferenze. Puoi anche memorizzare i profili a bordo per un uso frequente.
Se giochi esclusivamente a titoli FPS, potresti prendere in considerazione l'Hori Tac Pro, che è fatto su misura per il gameplay FPS.
D'altra parte, se stai solo cercando una navigazione veloce e un'immissione di testo semplificata, scegli una delle tastiere di digitazione in questo elenco. Funzioneranno bene.
Connettività
Non siamo grandi fan di fili o cavi intrecciati per quella materia.
Basta scegliere una tastiera bluetooth wireless. La maggior parte di quelli in questo elenco ha un'eccellente durata della batteria e non vediamo alcun motivo per sceglierne uno cablato al posto di uno di questi.
Se lo utilizzerai con più dispositivi, cercane uno con connettività multi-dispositivo.
Alcune delle tastiere in questo elenco possono essere collegate a 3 dispositivi contemporaneamente.
A proposito, nessuna delle tastiere in questo elenco ha alcun ritardo o latenza nella registrazione dei tasti premuti anche se utilizzata in modalità wireless.
Retroilluminazione
Una tastiera retroilluminata sembra interessante. Ma è più una funzione di vanità che utile perché anche se non sei un dattilografo esperto, è probabile che sarai in grado di orientarti senza retroilluminazione, anche in una stanza buia.
Detto questo, la retroilluminazione è in cima alla lista delle priorità per alcuni giocatori che amano personalizzare le luci e gli effetti.
Quando si tratta di retroilluminazione, una tastiera può avere un colore singolo o colori RGB. Scegline uno che funzioni per te.
Adattatori
Gli adattatori sono progettati per fornire un netto vantaggio. Questi convertono i tratti della tastiera in segnali del controller, il che porta macro e altre azioni programmabili nel gioco. Inoltre, negli sparatutto FPS, puoi utilizzare la funzione di mira automatica.
Se giochi in modo competitivo, non ti sarà mai permesso di utilizzare un adattatore, una tastiera e una configurazione del mouse.
Perché, è disapprovato e persino vietato in molti giochi MMO.
Quindi cercalo solo se giochi in modo ricreativo.
Pensieri conclusivi
Questo riassume la nostra lista.
Ricorda, anche una tastiera economica farà il lavoro per l'immissione di testo e la navigazione nei menu con la PS4.
Ma dai sempre la priorità all'ergonomia, al comfort, alla durata, alla reattività e alla personalizzazione rispetto al prezzo quando selezioni la migliore tastiera per PS4.
5.0 (1)
My chiet Et chat is reader-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.