Razer è un'azienda creata dai giocatori, per i giocatori. Ti offrono il meglio del meglio quando si tratta di aggiornare la tua configurazione di gioco e hanno una gamma di potenti tastiere da abbinare. Tutte le loro tastiere sono eccellenti in termini di qualità e prestazioni, quindi può essere difficile a prima vista trovare il meglio del gruppo. Detto questo, come possiamo determinare la migliore tastiera Razer?
Ci sono molti fattori a cui pensare quando si tratta di scegliere tra tutte le tastiere che Razer ha da offrire. Per lo più questo dipenderà dalle preferenze personali e dal tipo di gioco che hai in mente, ma se non sei così incline alla tecnologia, può essere difficile sapere cosa cercare in una tastiera Razer
Oggi daremo un'occhiata alle migliori tastiere Razer per aiutarti a trovare il prodotto giusto per le tue esigenze di gioco!
Cercare di trovare la migliore tastiera Razer per le tue esigenze di gioco può essere complicato. Ci sono così tanti diversi tipi di tastiere tra cui scegliere e con specifiche così diverse. Se non conosci i giochi per PC, come puoi decidere quali sono le funzionalità più importanti a cui dare la priorità?
Dovresti spendere di più per la tastiera più fantasiosa che Razer ha da offrire? Una delle loro tastiere più economiche ha tutte le specifiche di cui hai bisogno? Quale stile di tastiera sarà il migliore per le tue esigenze particolari?
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Abbiamo fatto tutte le ricerche in modo che tu non debba farlo. Abbiamo dato un'occhiata all'intera gamma di tastiere Razer e l'abbiamo ridotta alle 5 migliori opzioni disponibili per aiutarti a trovare la migliore tastiera Razer per la tua configurazione di gioco.
Quindi mettiamoci al lavoro e diamo un'occhiata alle migliori tastiere Razer!
La Razer BlackWidow Elite si guadagna il nostro posto di prima scelta perché offre una vasta gamma di specifiche ma a un prezzo più conveniente rispetto ad alcuni prodotti Razer della concorrenza. Questa particolare tastiera è meccanica, il che significa che si concentra maggiormente sugli interruttori. Questi sono in genere attivati a molla e di alta qualità. La cosa grandiosa di questa tastiera è che i tasti sono stati progettati per resistere fino a 80 milioni di battute. Perfetto se stai cercando una tastiera meccanica che sia perfetta sia per i giochi che per il lavoro!
Una caratteristica interessante di questa tastiera Razer è che è dotata di controlli multimediali. Puoi controllare facilmente la tua musica tramite i pratici quadranti o regolare facilmente i media mentre giochi ai tuoi giochi preferiti. La tastiera dispone anche di un passaggio audio per facilitare l'instradamento dei cavi. Dispone anche di un connettore USB 2.0!
I tasti della Razer BlackWidow Elite sono personalizzabili. Puoi facilmente regolare l'illuminazione, le macro e l'associazione dei singoli tasti in base alle tue preferenze personali. Perfetto se vuoi ottenere una tastiera Razer che può essere resa più unica per te! È interessante notare che Razer BlackWidow Elite è anche in grado di offrirti memoria integrata e cloud storage.
Un'altra caratteristica utile di questa tastiera è che è dotata di un poggiapolsi integrato. Questo sarà un vero toccasana durante le intense sessioni di gioco e toglierà più pressione dai polsi. Il design ergonomico rende questa tastiera una scelta solida se prevedi di utilizzarla per lunghi periodi di tempo.
Nel complesso, BlackWidow Elite ha una gamma di ottime specifiche che la rendono una scelta solida per i giocatori di PC.
Il Razer Cynosa Chroma V2 è un'ottima opzione se stai cercando una tastiera più economica dotata di una gamma di ottime specifiche. Questa particolare tastiera è una tastiera a membrana, quindi è molto più silenziosa delle sue controparti meccaniche. Tutti i tasti sono retroilluminati individualmente e possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze.
Un'altra grande caratteristica di questa particolare tastiera è che è in grado di eseguire fino a 10 comandi contemporaneamente. Tutto questo grazie all'anti-ghosting di rollover dei tasti integrato, che è una funzione utile da cercare se ti piace il multitasking con la tastiera. È interessante notare che i tasti e le combinazioni di tasti possono essere rimappati utilizzando la funzione Razer Hypershift per consentire comandi complessi.
La cosa davvero fantastica del Razer Cynosa Chroma V2 è che presenta un design resistente agli schizzi. Ciò lo rende in grado di sopravvivere alla maggior parte delle fuoriuscite accidentali di liquidi per darti una maggiore tranquillità. La struttura della tastiera stessa è durevole e può supportare fino a 80 milioni di clic. Ottimo se hai intenzione di usarlo frequentemente!
In termini di funzionalità e configurazione, Cynosa Chroma V2 è dotato di tasti multimediali dedicati e opzioni di instradamento dei cavi. In questo modo puoi regolare facilmente la tua esperienza audio tramite la tastiera anche a metà partita senza dover interrompere il gioco. Le opzioni di instradamento dei cavi significano che puoi darti una configurazione più pulita.
Il Razer Cynosa Chroma V2 è un'opzione solida se hai il cuore su una tastiera Razer ma non puoi necessariamente permetterti uno dei modelli più costosi.
Il Razer Huntsman Elite è la crème de la crème quando si tratta di tastiere da gioco. Questa particolare tastiera offre alcune delle migliori specifiche tra tutte le tastiere Razer, tuttavia, viene fornita con il cartellino del prezzo da abbinare. Questa tastiera offre un funzionamento meccanico veloce che non ha rivali in termini di durata. Huntsman Elite è in grado di supportare fino a 100 milioni di clic per tutta la sua durata.
La cosa fantastica di questa particolare tastiera Razer è che è stata progettata pensando all'usabilità. È dotato di un poggiapolsi ergonomico per supportarti durante le lunghe sessioni di gioco. Viene fornito con tasti multimediali dedicati e un quadrante multifunzione. Puoi facilmente rimappare le macro in base ai tuoi comandi preferiti. Il tutto utilizzando materiali di qualità per creare una tastiera da gioco davvero impareggiabile.
La Huntsman Elite è una delle tastiere con la risposta più rapida sul mercato. È dotato della tecnologia Razer Opto-Mechanical Switch che ti offre una velocità senza pari. Il tutto offrendoti l'accuratezza e la precisione che cerchi da una tastiera Razer.
Nel complesso, Huntsman Elite ti offre il meglio del meglio in termini di tempi di risposta e usabilità. Questa è l'opzione che ti suggeriamo se prendi sul serio i tuoi giochi per PC.
Il Razer Huntsman Mini è un'ottima scelta se stai cercando una tastiera con un design più salvaspazio. Questa particolare tastiera è una tastiera al 60%, il che significa che ha meno tasti di una tastiera di dimensioni standard. Le tastiere al 60% sono un'ottima opzione se vuoi risparmiare spazio sulla scrivania o desideri semplicemente una tastiera che includa solo i tasti che è più probabile che utilizzi.
La cosa davvero fantastica di Huntsman Mini è che viene fornito con le stesse fantastiche specifiche della versione Elite, ma senza il cartellino del prezzo più costoso. Questa tastiera più piccola è comunque in grado di offrirti tempi di risposta più rapidi rispetto ai modelli della concorrenza. Ha una distanza di attivazione del 30% più breve rispetto ad altri interruttori a scatto, il che lo rende una scelta solida in termini di tastiere meccaniche.
Una caratteristica utile di Huntsman Mini è che i tasti sono stati realizzati utilizzando un resistente PBT doubleshot resistente all'olio. Questi tasti presentano una finitura ruvida che li rende meno inclini all'accumulo di sporcizia nel tempo. Anche le funzioni secondarie dei tasti sono stampate su un lato.
La tastiera Razer Huntsman Mini è un'ottima opzione se desideri personalizzare i tuoi comandi. Ti consente di programmare completamente le tue macro utilizzando la funzione Razer Hypershift. Cambia i comandi della tastiera in base alle tue preferenze o per rendere la tua esperienza di gioco più fluida.
Questa è una piccola tastiera potente che è un degno rivale delle sue controparti a grandezza naturale.
A completare la nostra lista delle migliori tastiere Razer c'è la Razer Huntsman Tournament Edition TKL. Questa particolare tastiera è dotata di una serie di fantastiche funzioni che la rendono una scelta competitiva. È stato progettato con 10 tasti in meno per renderlo più portatile per i giocatori in movimento. Dispone inoltre di un cavo USB-C staccabile per una più facile portabilità. La sua portabilità è aiutata anche dal suo fattore di forma compatto.
Questa è un'altra tastiera meccanica della gamma Razer e ti offre un tempo di risposta super veloce. Simile all'Huntsman Mini, questa tastiera è in grado di offrire una distanza di attivazione dal 15% al 30% più breve per un tempo di risposta molto più rapido rispetto ad alcuni modelli della concorrenza. È dotato di alcuni degli interruttori più veloci che Razer abbia mai progettato. La tastiera stessa presenta una struttura in alluminio di qualità per una maggiore durata.
Un'altra grande caratteristica del Razer Huntsman Tournament Edition TKL è che presenta macro completamente programmabili. Puoi facilmente regolare i comandi della tastiera in base alle tue esigenze di gioco. I tasti sono stati retroilluminati singolarmente. Puoi anche regolarli per seguire un determinato schema di luce.
Questa tastiera ti offre anche la massima personalizzazione e immersione di gioco grazie alla tecnologia Razer Chroma. Si sincronizzerà completamente con giochi popolari e altro hardware Razer, tra gli altri.
Nel complesso, la Huntsman Tournament Edition TKL è una scelta solida se si desidera una tastiera che abbia in mente la portabilità senza compromettere le prestazioni.
La dimensione della tastiera Razer scelta è un fattore importante da considerare. Quanto spazio hai a disposizione sulla tua scrivania? Vuoi una tastiera di dimensioni standard o la tua attuale configurazione di gioco o di lavoro è più adatta a qualcosa di più sottile come una tastiera al 60%?
Un altro fattore da considerare in termini di dimensioni è quanto sia portatile la tastiera Razer scelta. Se ti piacciono i giochi e ti piace partecipare ai tornei, o hai bisogno di una tastiera da portare con te in viaggio, la portabilità sarà essenziale. Le tastiere Razer più piccole sono ancora in grado di offrirti grandi funzionalità pur essendo molto più portatili delle loro controparti a grandezza naturale.
All'estremo opposto della scala, potresti preferire una tastiera di dimensioni standard in modo da poter personalizzare i comandi da tastiera. O anche solo per una maggiore praticità in termini di versatilità della tastiera.
personalizzabile
Se non conosci il linguaggio tecnico delle tastiere, potresti grattarti la testa su alcuni termini come le macro. Questi si riferiscono fondamentalmente ai comandi da tastiera che puoi usare premendo determinati tasti. La cosa davvero fantastica delle tastiere Razer è che alcuni modelli ti consentono di personalizzare i macro. Ciò significa che puoi facilmente cambiare i comandi chiave in qualcosa che renda più semplice la tua esperienza di gioco o di lavoro.
Dai un'occhiata alla tua tastiera Razer preferita. Questo modello ti consente di regolare le macro fornite con esso? Se vuoi fare sul serio con i tuoi giochi, questa sarà una funzione utile da avere sulla tastiera.
Un'altra caratteristica utile che la maggior parte dei giocatori cerca è una tastiera che offre tasti retroilluminati. Praticamente tutte le tastiere Razer sono dotate di questo. Ma ciò che li rende davvero unici è che puoi personalizzarli per adattarli alla tua configurazione. Una tastiera Razer che ti offre una personalizzazione completa sarà una cosa utile da avere sotto la cintura di gioco.
Comfort
Uno dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie la migliore tastiera Razer per te è quanto sia comoda da usare. È probabile che tu stia scegliendo una tastiera Razer perché sei un appassionato giocatore. Se stai usando la tua nuova tastiera per lunghe sessioni di gioco, assicurati che sia super comoda da usare.
Una caratteristica utile di alcuni modelli di tastiera Razer è che sono dotati di un poggiapolsi incluso. Questo sarà un vero toccasana se prevedi di utilizzare la tua nuova tastiera per lunghi periodi di tempo. Un poggiapolsi allevia lo sforzo dei muscoli di polsi e braccia. Se utilizzi una tastiera per lunghi periodi di tempo senza, potresti causare danni a lungo termine.
Prezzo
Un altro fattore importante che può influenzare la scelta della tastiera Razer è il prezzo. La cosa grandiosa di queste tastiere è che, poiché ce ne sono così tante tra cui scegliere, puoi facilmente trovare la tastiera Razer giusta per le tue esigenze. Probabilmente avrai già un budget in mente. Tuttavia, a seconda di cosa ti serve la tua nuova tastiera Razer, ciò potrebbe influire sulle specifiche che puoi ottenere con la tua nuova tastiera.
Se sei un giocatore professionista, dovrai optare per alcune delle specifiche più elevate. Ciò significherà scegliere una tastiera leggermente più costosa, tuttavia, ne varrà la pena a lungo termine. Queste specifiche più elevate saranno in grado di offrirti tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Se stai cercando una tastiera Razer che possa essere utilizzata sia per i giochi che per l'uso personale o lavorativo, allora una delle opzioni più economiche sarà più adatta a te.
Conclusione
Il primo della nostra lista è il Razer BlackWidow Elite. Questa tastiera Razer è la nostra scelta migliore perché è dotata di una gamma di ottime specifiche, tutte a un prezzo accessibile. Se hai intenzione di fare lunghe sessioni di gioco, il design ergonomico di questa tastiera sarà un vero toccasana.
Il prossimo è il Razer Cynosa Chroma V2, che è un forte concorrente a sé stante. Questa tastiera Razer è un'ottima opzione economica se hai il cuore puntato su questo marchio.
Il Razer Huntsman Elite è un'altra ottima scelta se stai cercando la creme de la creme delle tastiere. Questa particolare tastiera è dotata di una gamma di specifiche elevate per soddisfare i giocatori di tutti i livelli di abilità. Se prendi sul serio i tuoi giochi, questa è la tastiera Razer che dovresti scegliere.
Il Razer Huntsman Mini è la scelta perfetta per chi cerca un design salvaspazio. Questo viene fornito con molte delle stesse caratteristiche della sua controparte Elite ma con un prezzo leggermente più piccolo. Il suo design compatto lo rende perfetto per spazi di lavoro con problemi di spazio o configurazioni di gioco.
E ultimo ma non meno importante è il Razer Huntsman Tournament Edition TKL. Questa particolare tastiera è stata progettata pensando alla portabilità, offrendo allo stesso tempo le solide prestazioni a cui sei abituato da Razer.
Quindi la nostra guida per la migliore tastiera Razer è giunta al termine! Tutte le tastiere Razer che abbiamo menzionato sopra sono dotate di una gamma di fantastiche specifiche che saranno perfette per tutte le tue esigenze di gioco. Hai domande per noi sulla migliore tastiera Razer? Scrivici una riga nei commenti qui sotto e saremo felici di aiutarti!
5.0 (1)
My chiet Et chat is reader-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.