Razer BlackWidow Elite Mechanical Gaming Keyboard

La Razer BlackWidow Elite si guadagna il nostro posto di prima scelta perché offre una vasta gamma di specifiche ma a un prezzo più conveniente rispetto ad alcuni prodotti Razer della concorrenza. Questa particolare tastiera è meccanica, il che significa che si concentra maggiormente sugli interruttori. Questi sono in genere attivati ​​a molla e di alta qualità. La cosa grandiosa di questa tastiera è che i tasti sono stati progettati per resistere fino a 80 milioni di battute. Perfetto se stai cercando una tastiera meccanica che sia perfetta sia per i giochi che per il lavoro!

Una caratteristica interessante di questa tastiera Razer è che è dotata di controlli multimediali. Puoi controllare facilmente la tua musica tramite i pratici quadranti o regolare facilmente i media mentre giochi ai tuoi giochi preferiti. La tastiera dispone anche di un passaggio audio per facilitare l'instradamento dei cavi. Dispone anche di un connettore USB 2.0!

I tasti della Razer BlackWidow Elite sono personalizzabili. Puoi facilmente regolare l'illuminazione, le macro e l'associazione dei singoli tasti in base alle tue preferenze personali. Perfetto se vuoi ottenere una tastiera Razer che può essere resa più unica per te! È interessante notare che Razer BlackWidow Elite è anche in grado di offrirti memoria integrata e cloud storage.

Un'altra caratteristica utile di questa tastiera è che è dotata di un poggiapolsi integrato. Questo sarà un vero toccasana durante le intense sessioni di gioco e toglierà più pressione dai polsi. Il design ergonomico rende questa tastiera una scelta solida se prevedi di utilizzarla per lunghi periodi di tempo.

Nel complesso, BlackWidow Elite ha una gamma di ottime specifiche che la rendono una scelta solida per i giocatori di PC.

Pros
  • Durevole
  • Poggiapolsi incluso
  • personalizzabile
  • Controlli multimediali
Cons
  • Clic forte

Razer Cynosa Chroma V2

Il Razer Cynosa Chroma V2 è un'ottima opzione se stai cercando una tastiera più economica dotata di una gamma di ottime specifiche. Questa particolare tastiera è una tastiera a membrana, quindi è molto più silenziosa delle sue controparti meccaniche. Tutti i tasti sono retroilluminati individualmente e possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze.

Un'altra grande caratteristica di questa particolare tastiera è che è in grado di eseguire fino a 10 comandi contemporaneamente. Tutto questo grazie all'anti-ghosting di rollover dei tasti integrato, che è una funzione utile da cercare se ti piace il multitasking con la tastiera. È interessante notare che i tasti e le combinazioni di tasti possono essere rimappati utilizzando la funzione Razer Hypershift per consentire comandi complessi.

La cosa davvero fantastica del Razer Cynosa Chroma V2 è che presenta un design resistente agli schizzi. Ciò lo rende in grado di sopravvivere alla maggior parte delle fuoriuscite accidentali di liquidi per darti una maggiore tranquillità. La struttura della tastiera stessa è durevole e può supportare fino a 80 milioni di clic. Ottimo se hai intenzione di usarlo frequentemente!

In termini di funzionalità e configurazione, Cynosa Chroma V2 è dotato di tasti multimediali dedicati e opzioni di instradamento dei cavi. In questo modo puoi regolare facilmente la tua esperienza audio tramite la tastiera anche a metà partita senza dover interrompere il gioco. Le opzioni di instradamento dei cavi significano che puoi darti una configurazione più pulita.

Il Razer Cynosa Chroma V2 è un'opzione solida se hai il cuore su una tastiera Razer ma non puoi necessariamente permetterti uno dei modelli più costosi.

Pros
  • personalizzabile
  • Design durevole e resistente agli schizzi
  • Tasti retroilluminati individualmente
  • Opzioni di instradamento dei cavi
Cons
  • Tasti scuri senza illuminazione

Razer Huntsman Elite

Il Razer Huntsman Elite è la crème de la crème quando si tratta di tastiere da gioco. Questa particolare tastiera offre alcune delle migliori specifiche tra tutte le tastiere Razer, tuttavia, viene fornita con il cartellino del prezzo da abbinare. Questa tastiera offre un funzionamento meccanico veloce che non ha rivali in termini di durata. Huntsman Elite è in grado di supportare fino a 100 milioni di clic per tutta la sua durata.

La cosa fantastica di questa particolare tastiera Razer è che è stata progettata pensando all'usabilità. È dotato di un poggiapolsi ergonomico per supportarti durante le lunghe sessioni di gioco. Viene fornito con tasti multimediali dedicati e un quadrante multifunzione. Puoi facilmente rimappare le macro in base ai tuoi comandi preferiti. Il tutto utilizzando materiali di qualità per creare una tastiera da gioco davvero impareggiabile.

La Huntsman Elite è una delle tastiere con la risposta più rapida sul mercato. È dotato della tecnologia Razer Opto-Mechanical Switch che ti offre una velocità senza pari. Il tutto offrendoti l'accuratezza e la precisione che cerchi da una tastiera Razer.

Nel complesso, Huntsman Elite ti offre il meglio del meglio in termini di tempi di risposta e usabilità. Questa è l'opzione che ti suggeriamo se prendi sul serio i tuoi giochi per PC.

Pros
  • Interruttori meccanici veloci
  • Ergonomic
  • Durata senza rivali
  • Completamente personalizzabile
Cons
  • Cara

Razer Huntsman Mini

Il Razer Huntsman Mini è un'ottima scelta se stai cercando una tastiera con un design più salvaspazio. Questa particolare tastiera è una tastiera al 60%, il che significa che ha meno tasti di una tastiera di dimensioni standard. Le tastiere al 60% sono un'ottima opzione se vuoi risparmiare spazio sulla scrivania o desideri semplicemente una tastiera che includa solo i tasti che è più probabile che utilizzi.

La cosa davvero fantastica di Huntsman Mini è che viene fornito con le stesse fantastiche specifiche della versione Elite, ma senza il cartellino del prezzo più costoso. Questa tastiera più piccola è comunque in grado di offrirti tempi di risposta più rapidi rispetto ai modelli della concorrenza. Ha una distanza di attivazione del 30% più breve rispetto ad altri interruttori a scatto, il che lo rende una scelta solida in termini di tastiere meccaniche.

Una caratteristica utile di Huntsman Mini è che i tasti sono stati realizzati utilizzando un resistente PBT doubleshot resistente all'olio. Questi tasti presentano una finitura ruvida che li rende meno inclini all'accumulo di sporcizia nel tempo. Anche le funzioni secondarie dei tasti sono stampate su un lato.

La tastiera Razer Huntsman Mini è un'ottima opzione se desideri personalizzare i tuoi comandi. Ti consente di programmare completamente le tue macro utilizzando la funzione Razer Hypershift. Cambia i comandi della tastiera in base alle tue preferenze o per rendere la tua esperienza di gioco più fluida.

Questa è una piccola tastiera potente che è un degno rivale delle sue controparti a grandezza naturale.

Pros
  • Design salvaspazio
  • Tempo di risposta veloce
  • personalizzabile
  • Durevole
Cons
  • Tasti ad alto volume

Razer Huntsman Tournament Edition TKL

A completare la nostra lista delle migliori tastiere Razer c'è la Razer Huntsman Tournament Edition TKL. Questa particolare tastiera è dotata di una serie di fantastiche funzioni che la rendono una scelta competitiva. È stato progettato con 10 tasti in meno per renderlo più portatile per i giocatori in movimento. Dispone inoltre di un cavo USB-C staccabile per una più facile portabilità. La sua portabilità è aiutata anche dal suo fattore di forma compatto.

Questa è un'altra tastiera meccanica della gamma Razer e ti offre un tempo di risposta super veloce. Simile all'Huntsman Mini, questa tastiera è in grado di offrire una distanza di attivazione dal 15% al ​​30% più breve per un tempo di risposta molto più rapido rispetto ad alcuni modelli della concorrenza. È dotato di alcuni degli interruttori più veloci che Razer abbia mai progettato. La tastiera stessa presenta una struttura in alluminio di qualità per una maggiore durata.

Un'altra grande caratteristica del Razer Huntsman Tournament Edition TKL è che presenta macro completamente programmabili. Puoi facilmente regolare i comandi della tastiera in base alle tue esigenze di gioco. I tasti sono stati retroilluminati singolarmente. Puoi anche regolarli per seguire un determinato schema di luce.

Questa tastiera ti offre anche la massima personalizzazione e immersione di gioco grazie alla tecnologia Razer Chroma. Si sincronizzerà completamente con giochi popolari e altro hardware Razer, tra gli altri.

Nel complesso, la Huntsman Tournament Edition TKL è una scelta solida se si desidera una tastiera che abbia in mente la portabilità senza compromettere le prestazioni.

Pros
  • Tempi di risposta rapidi
  • Personalizzazione definitiva
  • Progettazione del torneo
  • Durevole
Cons
  • Cara