Corsair K95 RGB Platinum Keyboard

Questa tastiera meccanica Corsair K95 ha tasti multimediali dedicati e sei tasti macro per scorciatoie programmabili dall'utente. I suoi interruttori Cherry MX Speed Silver offrono un'esperienza di digitazione soddisfacente e una risposta rapida, aiutati dalla loro attivazione ultra corta da 1,2 mm. Con contatti placcati in oro, gli interruttori sono classificati per un'eccezionale pressione di 100 milioni di tasti.

Sebbene sia pubblicizzato come una tastiera da gioco, il Corsair K95 è anche un'ottima tastiera per l'editing video. Offre un rollover completo di tasti N e anti-ghosting al 100% in modo da non perdere alcun input quando si premono più tasti contemporaneamente. Ha anche la retroilluminazione RGB dei singoli tasti e viene fornito con un poggiapolsi ergonomico soft-touch. Molto simile alla migliore tastiera per designer che presenta retroilluminazione dei tasti individuali e un design ergonomico, per un'esperienza di digitazione confortevole.

Pros
  • Contatti placcati in oro per una maggiore durata
  • Tasti di scelta rapida programmabili per comandi complessi
  • Retroilluminazione RGB per tasto
Cons

    Happy Hacking Type S Keyboard

    Questa tastiera occupa meno spazio sulla scrivania rispetto alla maggior parte, ma offre un'esperienza di digitazione davvero raffinata ed esteticamente gradevole. Finché non hai assolutamente bisogno di un tastierino numerico, funziona come una tastiera di dimensioni standard. A lungo preferiti dagli appassionati di tastiere e dai giocatori, gli interruttori capacitivi Topre sono lineari ed estremamente coerenti, offrendo una risposta fulminea e un'eccellente precisione con un funzionamento praticamente silenzioso.

    Questa tastiera cablata è dotata di dip switch in modo da poter assegnare manualmente le funzioni chiave, contribuendo a renderla altamente personalizzabile per diverse suite di editing. Funziona bene con Black Magic Da Vinci Resolve e supporta l'assegnazione di comandi macro complessi alla pressione di un singolo tasto. Le etichette dei keycap sublimate aiutano ad aumentare la durata e aumentano il suo fascino per scrittori, editori e giocatori che trascorrono molto tempo alla tastiera. E se stai cercando la tastiera ergonomica più comoda per programmare, modificare, scrivere o codificare, la migliore tastiera ergonomica è una scelta eccezionale.

    Pros
    • La forma concava riduce la tensione
    • Pulsanti completamente programmabili
    • Interruttori senza contatto Topre reattivi ma silenziosi
    Cons
    • Manca il tastierino numerico

    Apple Magic Keyboard

    Questa tastiera wireless Apple ha una sensazione sostanziale nonostante il suo ingombro ridotto. Sebbene non disponga di un tastierino numerico, offre tasti di scelta rapida per Mac ed è un'ottima opzione per gli utenti Mac che cercano una tastiera per l'editing facile da configurare e completamente compatibile con i modelli MacBook e MacBook Air e con i dispositivi iOS. Questa facilità di configurazione si estende alla maggior parte dei software di editing per Mac OS, incluso Adobe Premiere. Viene fornito con un cavo di ricarica da Lightning a USB-C e una batteria a lunga durata.

    L'ergonomia è abbastanza buona se sei abituato a interruttori a chiave a basso profilo e finché non ti dispiaccia la tipica corsa breve di questi tasti a forbice. Alcuni utenti preferiscono la sensazione più tattile di una tastiera meccanica, ma per altri, la facile configurazione e portabilità di questa tastiera Bluetooth Apple è un punto di forza. Un'altra opzione portatile è la migliore tastiera chiclet che è compatta e consente comunque una digitazione accurata e veloce risparmiando spazio sulla scrivania.

    Pros
    • Si abbina automaticamente a Mac e MacBook
    • Connettività Bluetooth stabile
    • I tasti funzione funzionano con i dispositivi iOS
    Cons
    • Non include un tastierino numerico completo

    Das Keyboard Prime 13 Keyboard

    Questa tastiera si distingue per la sua qualità costruttiva e il suo design moderno ma sobrio. È dotato di interruttori tattili e silenziosi Cherry MX Brown con connettori placcati in oro e una durata di 50 milioni di tasti premuti. I pulsanti multimediali dedicati programmabili consentono un rapido accesso alla riproduzione e ad altre funzioni. Le macro programmabili aiutano a risparmiare tempo con comandi complessi in Photoshop, Lightroom e Avid, mentre la retroilluminazione bianca aggiunge un tocco visivo.

    Un passthrough USB ti consente di collegare altre periferiche o caricare dispositivi mobili e un cavo USB da 6,5 piedi consente una maggiore libertà durante la configurazione della workstation. Sebbene non sia la tastiera di editing video più piccola o portatile, questo modello offre una piattaforma stabile e prestazioni reattive. Un altro modello con le migliori prestazioni è la migliore tastiera a membrana che offre funzionalità chiave per un'esperienza di gioco ottimizzata come combinazioni di tasti programmabili e illuminazione Chroma RGB.

    Pros
    • Pass-through USB 2.0 per dati e ricarica
    • Retroilluminazione a LED regolabile
    • Controlli multimediali ad accesso rapido per Windows
    Cons
    • Alcune funzioni non sono compatibili con Mac OS

    Topre Realforce R2 Limited

    Questa tastiera meccanica Topre si distingue per la velocità e la precisione di digitazione, nonché per il suo bel design e la sua maestria. Utilizza interruttori capacitivi elettrostatici che combinano un meccanismo a molla con un sensore capacitivo, offrendo un ingresso ad alta velocità e consentendo un punto di attivazione regolabile dall'utente. Ciò significa che è possibile impostare il livello di corsa per ogni tasto. I copritasti PBT premium con una finitura opaca morbida aggiungono all'eccellenza estetica e tattile di questo modello.

    Funzionalità come il rollover completo dei tasti N e la rimappatura dei tasti aiutano a renderlo una buona scelta per lavori di editing video complessi utilizzando DaVinci Resolve e per coloro che cercano la migliore tastiera per i giochi e per l'editing di video. Un altro modello multifunzionale è la migliore tastiera per la programmazione che è anche progettata per funzionare come una tastiera da gioco e offre un rollover completo dei tasti N e un anti-ghosting al 100%.

    Pros
    • Punto di attivazione regolabile dall'utente
    • Design funzionale ed esteticamente gradevole
    • Il rollover a N tasti consente comandi complessi più veloci
    Cons
    • Non offre tasti di scelta rapida per Mac

    Corsair K70 Keyboard

    Con il suo software iCUE standard e 8 MB di memoria interna, questa sofisticata tastiera meccanica consente la sincronizzazione dell'illuminazione su più periferiche, nonché il salvataggio di complessi comandi macro e scorciatoie. Viene fornito con tasti funzione programmabili e controlli multimediali dedicati. Un poggiapolsi incluso aggiunge comfort ergonomico.

    Quando si tratta di prestazioni di digitazione, questa tastiera da gioco funziona bene con i suoi interruttori Cherry MX, il rollover dei tasti N e l'anti-ghosting completo, consentendo comandi rapidi e complessi e una digitazione veloce. Un pass-through USB consente una facile ricarica e organizzazione dei cavi per la tua console di editing. E nel caso in cui potresti aver bisogno anche di una tastiera che ti permetta di cambiare facilmente la scheda madre, ti consigliamo la migliore tastiera hot-swap.

    Pros
    • Telaio in alluminio resistente e stabile
    • Retroilluminazione RGB dei singoli tasti personalizzabile
    • Anti-ghosting e rollover N-key per prestazioni di input rapide
    Cons
    • I tasti funzione e la sincronizzazione dell'illuminazione potrebbero non funzionare con Mac OS

    Logitech Craft Advanced Keyboard

    Sebbene manchi la sensazione di digitazione dei tipi meccanici di tastiera, questa tastiera Logitech incentrata sul design ha alcune caratteristiche avanzate e funzioni extra degne di nota. Un quadrante di input creativo programmabile e un pulsante "corona" multifunzionale consentono di accedere a funzioni specifiche nel software di editing Microsoft e Adobe Creative Suite. Consente inoltre di programmare macro e riassegnare funzioni chiave.

    Questa tastiera Logitech Craft è wireless con una batteria ricaricabile, sebbene possa funzionare come una tastiera cablata mentre il cavo USB è collegato. Utilizza sia la connettività Bluetooth a basso consumo energetico che il wireless USB. È incluso un dongle per ricevitore wireless USB. La retroilluminazione intelligente aiuta a risparmiare energia e ad aumentare la produttività. Questa tastiera retroilluminata può anche essere abbinata al mouse wireless Flow di Logitech, che alcuni considerano il miglior mouse per l'editing video. E se lavori spesso sul tuo dispositivo iOS, la migliore tastiera per iPhone con testo predittivo abilitato per l'intelligenza artificiale sarà sicuramente molto utile.

    Pros
    • Connettività Bluetooth e chiavetta USB
    • Il quadrante di input creativo funziona con la riproduzione multimediale e il software di modifica
    • Compatibile con Windows e Mac OS
    Cons
    • Occupa più spazio rispetto alle tastiere compatte tenkeyless

    Microsoft Universal Foldable Keyboard

    Questa tastiera wireless dal profilo ultra ribassato è quasi tascabile grazie al suo design pieghevole. Con uno spessore di soli 5 mm, si ripone facilmente per i viaggi e occupa poco più spazio di un telefono cellulare. Offre la compatibilità generale con iOS, Windows e Android, anche se potrebbe non supportare i comandi di scelta rapida da tastiera preferiti su alcune applicazioni Mac e Linux. È relativamente comodo per una tastiera piatta e i tasti resistenti agli schizzi sono una bella caratteristica soprattutto per l'editing di foto e video in movimento.

    Il Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico consente una connessione robusta e l'accoppiamento con un massimo di due dispositivi contemporaneamente. La durata della batteria è eccellente, offrendo fino a tre mesi di utilizzo. È dotato di pulsanti multimediali e un tasto di comando di Windows. E per un'opzione per la tastiera silenziosa più ergonomica e comoda per la digitazione, consigliamo la migliore tastiera silenziosa.

    Pros
    • Superficie resistente agli schizzi
    • L'uso a basso consumo energetico consente una lunga durata della batteria e una ricarica rapida
    • Compatibile con iOS, Windows e Android
    Cons
    • Manca un tastierino numerico